Far Away
di ballerina89

Scott@
24/08/07, ore 17:28

Quanto adoro la coppia Draco/Hermione? nemmeno io lo so dire. ti confesserò una cosa: io sono la persona più insensibile dell'universo, non piango mai ne per le ferite del corpo tanto meno per quelle dell'anima, ma questa fan fic mi ha fatto piangere per 2m buoni(grande conquista!!). Pensa che il mio ragazzo mi voleva portare dal medico quando mi ha visto in quelle condizioni davanti allo schermo!!!!!

28/07/07, ore 19:30

oh che dolci!!! bellissimo anche questo capitolo!! davvero complimenti!!! Sara

27/07/07, ore 13:31

belissima aleeeeeee cmq prima o poi dobbiamo scrivere qlc a 4 mani!!!! :D

26/07/07, ore 18:31

odio,che bello!finalmente...Draco mi è piaciuto moltissimo in questo capitolo!davvero...sarei voluta essere al posto di Herm...e anche Harry mi è piaciuto!complimenti!proprio un bel capitolo! a presto^______^

26/07/07, ore 18:31

meravigliosamente dolce e bellissimo!!!!!!!!!!!!! stupendissimo!

26/07/07, ore 13:11

ciao!ke bel capitolo!^___^ aggiorna presto che voglio rivederli uniti quei due please!!!a presto kiss

26/07/07, ore 12:11

è finalmente quel demente di potter si è deciso! ma un pacchetto di fatti suoi mai sto scemo???? speriamo che recuperano Draco ed Hermn perchè nn è cosa che stanno divisi! continua così baci

25/07/07, ore 20:09

ma nuuuu perchè li hai fatti lasciare?? ç________ç triste... voglio vedere cosa si diranno harry e draco adesso!

25/07/07, ore 12:48

chappy bello e scritto bene, ma non condivido che si siano lasciati per colpa di Harry...sono curiosa di vedere comme si evolge!!!

25/07/07, ore 11:38

Bellissima!!!mi piace davvero tanto!!!!complimenti!!!sei bravissima a scrivere!!! continua presto!!!!! Sara

13/07/07, ore 14:53

allora,ricapitoliamo,ho letto tutta la storia insieme,e devo dire che è davvero bella!ora aggiorna presto..e mi dispiace un pò per Harry...ma si risolverà tt vero?????a presto^^

13/07/07, ore 13:10

bella ale!!!! continua così!!!

13/07/07, ore 12:50

la reazione di Harry si può capire..si spera che magari accetterà la situazione.. Draco è molto ok!!!E questa ff è molto carina!!!

12/07/07, ore 13:51

bel chappy e meno male che alla fine Ginny ha capito..^_^ Speriamo che alla fine capiscano anche Harry e Ron!!^__^

12/07/07, ore 12:12

bellissima!!!