Panic! At The Dalton Academy
di micRobs

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.
Premetto che non seguo Glee, forse ho visto qualche puntata della prima serie in verità, ma non mi sono mai messa a recuperare e ormai credo che non ce la farei più a mettermi in pari.
Però mi ha incuriosito questa raccolta e ho iniziato a leggerla.
Di certo, almeno questa prima flash, è qualcosa che può essere goduta anche senza aver mai visto veramente la serie, e questo è apprezzabile perché una cosina così fluff è davvero piacevole da leggere.
Mi hai fatto spuntare un sorriso e oggi ne avevo proprio bisogno, per cui direi che il regalo lo hai fatto più tu a me che viceversa. :)

Grazie mille,
Un abbraccio forte.
Perdomani per la recensione un po' scrausa.
Buon Natale e felice anno nuovo!

Fair

22/12/12, ore 15:35

Voleva dei fratellini e dei trenini e dei cagnolini!!!!! Oddio, la tenerezza mi prende a frustate, Thad!
Sebastian è un parigino viziatello, ecco cos'è!
Come minimo maman gli comprava un treno vero quando ne chiedeva uno per Natale e poi glielo faceva regalare dal vecchio Babbo del centro commerciale!
E quando chiedeva un pony (perché Seb ha sicuramente chiesto un pony) gli comprava anche la stalla.
Come sempre, scrivi cose fantastiche (quando sarà finita la week morirò senza le tue drabble)

PS: Buon anniversario di efp! Prendi l'alcol, FESTEGGIAMO. è_é

22/12/12, ore 13:24

Eccomi qua, puntuale anch'io (e con la pancia piena tra l’altro).
Sì, concordo in pieno: viene fuori una quantità considerevole di demenza ad ogni “capitolo”, ma insomma, stiamo parlando dei Warblers e sappiamo tutti che non ci si può aspettare nulla di serio da loro, in particolar modo perché sono tutti insieme. Un concentrato di demenza proprio.
Ma sono dolcissimi tutti, sempre, anche quando parlano delle loro delusioni natalizie e delle aspettative che riponevano da piccoli in Babbo Natale.
Ho amato Thad, più di tutti, piccolo protagonista di questa flash, a parer mio, perché – amoreee! – voleva dei fratellini e dei cagnolini. Sei troppo spupazzabile tu!
Sebastian invece è un guastafeste, cioè me li ha smontati tutti con quattro parole. Un po’ di spirito natalizio, e su, Bas!
Ho amato anche questa, sì. Le sto amando tutte, a dir la verità, tant’è che ho messo la raccolta tra i preferiti. Insomma, non poteva essere altrimenti: PANIC!
E nulla, non so come concludere e quindi me ne vo così.
Puff.

P. S. I’m your soulmate. I support you, because you support me. ♥

oddio hahaha che divertente questa shot xD cari loro due *w* mi sa che verrà picchiato ripetutamente trent ne sono sicura v.v però devo anche ammettere che sebastian non si è fatto problemi v.v bravo sebb così si fa v.v
brave davvero mi è piaciuta molto <3

kady <3

MA QUESTO E' UN BACIO JEFFASTIAN! ...o Sebeff? Jebas... insomma! QUELLO.
Sono quasi shippabili. Ma allora dovremmo mettere insieme Nick e Thad, che sarebbero una coppia di nani ._. non si può.
MAAA... hai messo Trent malandrino! Lui è Sassy Warbler, come dicono anche Curt, Riker e Titus, quindi solo lui può riuscire nell'impresa di far baciare la barbie e l'asociale.
Fantastico XD

E' stato tipo un onore quando mi hai fatto capire che l'idea ti piaceva. Perché, insomma, mi è rimasta "la botta in testa" qua. *indica gola* xD
Ero gasatissima, la aspettavo! E stavo quasi per perdere le speranze, ma alla fine è venuta fuori. E ti adoro per questo, perché nonostante la giornataccia *butta maledizioni africane* l'hai scritta. E' tipo stupenda e l'ho già letta 3 volte.
Trent è un demonio, ma finalmente è diverso dal solito Trent "invisibile" e timidone che appare di tanto in tanto nelle fic. Ti stimo, Trent! Hai fatto baciare quei due. Sebastian, ahahah, che LO chiama Barbie. Adoro quando questi due battibeccano, lo sai. Ed è un crack pairing pazzesco e bellissimo. ahaah! *shippa a morire*
Jeff, coccolo lui, che arrossisce! Ma quanto puoi essere spupazzabile??
Niente, sto ancora gasata. Mi sa che me la rileggerò altre settanta volte fino a domani. xD
Boh, ti adoro, ripeto. ♥

Your soul sister
Vals
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 10:27 pm)

20/12/12, ore 19:15

Ma che belline <3
Avevo letto la prima l'altro giorno, e mi ero ripromessa di recensire, e adesso sono già quattro!
La prima è una meraviglia, trecento parole di dolcezza e boh, pochi ci sarebbero riusciti, con una manciata di frasi, a dipingere un quadretto così... Warbler! (:
E vorrei andarci anche io con loro sul divano, mi metterei nell'angolino, giuro, non occupo troppo spazio.

Ma la mia preferita è quella del gesso. Adoro Seb scocciato e brontolone, secondo me sotto sotto gli fa piacere che il gesso gli dia la scusa per dover sopportare la compagnia di quei pazzi armati di pennarelli e cioccolato. Alla faccia della vacanza sulla neve - che poi, quanto ce lo vedo Bas a sciare? Troppo. Il classico gradasso con l'attrezzatura tutta high tech che ti taglia la strada ghignando :D

Quella di Blaine è, oh cielo, a volte anche gli Usignoli sono troppo seri per le cavolate dell'Hobbit. In the frosty air...
Thaddino e i muscoli che non sapeva di avere... Mhhm. Non è che Bas l'ha placcato nello spogliatoio dell'Ice Park? ;)

Ed infine, quella delle palle di neve (sintetiche xD). Non voglio immaginare cosa sarebbe potuto accadere se avessero improvvisato una coreografia. Wes e il martelletto si sarebbero ritrovati sotto una slavina XD

Ora credo di essermi rimessa in pari, cercherò di essere puntuale da domani, promesso!
Spero che il tuo esame sia andato bene (:

Un bacione.

20/12/12, ore 17:14

La demenza di questa flash non ha limiti. Non appena mi sono resa conto di qual'era il motivo di quel puff ho tipo aperto la mano col palmo in su indicando lo schermo e ridacchiando come una cretina.
Sono assurdi questi ragazzi e Wes, sull'orlo di una crisi di nervi, è stato troppo esilarante.
Ma poi quegli idioti che si alzano per azionare il coso … Ma siete dei bastardi! Il bello è che mentre Wes parla si alzano e… Dio, non posso credere che tu abbia scritto una cosa così demenziale. Ora capisco perché si chiama Panic!. Questi sono veramente da panico! xD
Adorabile come le altre, Robs. Go on!

20/12/12, ore 14:14

Oddio XD
QUESTO è usare il prompt in maniera originale.
Sono dei piccoli monelli (per non dire stron**tti)che fanno partire l'embolo a Wes <3
Puff sarà il nuovo tormentone invernale.
*manda baci e palle di neve*

20/12/12, ore 14:11

La adoro. Assolutamente, per adesso è la mia preferita. A mani basse, proprio.
Solo alla Dalton posso spendere soldi ad cazzium per una macchina spara neve finta da infilare nella sala prove, comunque. Hanno i soldi che gli escono anche dalle mutande? XD
E povero Wes, insomma, sempre lui. Quando gli Usignoli fanno qualche cavolata, è sempre lui a rimetterci. Riuscirà mai a finire una riunione senza che succeda qualcosa per scombinare i suoi piani? Prima o poi si rifiuterà di far parte delle nostre storie, Robs.
Comunque, Nick e Jeff sempre presenti. Sempre i più casinisti. Sempre più perfetti.
Spettacolare, come sempre <3

Sere

19/12/12, ore 19:54

HAHAHAA, LOL
Questa OS mi ha fatta morire.
Li amo, tutti!
Mai, mai, mai appoggiare le idee di Blaine! xD
Wes, Thad e Nick mi hanno fatta morire dalle risate, sappilo xD
A domani!
Sere C:

19/12/12, ore 18:46

300 parole per descrivere Blaine Anderson.
You did it, sistah.
Fuckyeah.

19/12/12, ore 18:27

Bene. *si rimbocca le maniche e cerca di controllare il sorriso ebete che le è spuntato leggendo*
Innanzitutto il fatto che tu abbia descritto Blaine come una specie di Apocalisse / piaga d’Egitto / maledizione di Strega Morgana (?) mi ha fatto lollare non poco. E sì, anche qui Blaine è il vecchio solista della seconda stagione, lui al centro della scena e gli altri tutti attorno a fare da coro.
Ma povero Nicky, che barcolla sui pattini! Mentre Jeffie invece se la cava alla grande. E Thad col cappellino di Babbo Natale. *o* Amore…
Ma comunque sono tutti divertentissimi con le loro lamentele e sono idioti come loro solito. E mi sento ripetitiva ma non riesco a dirlo in altro modo: anche con poco riesci a dipingere tutto quello che sono i Warblers nella tua nostra testa. E boh, io di sicuro non avrei saputo rispettare il limite delle parole perché la mia testolina è ribelle. Quindi onore a te. (?)
E nulla, mi è piaciuta tantissimo e leggere questa raccolta si sta rivelando un toccasana, perché – insomma lo hai capito – vengono fuori delle cose carinissime.
E la settimana continua! *pugno al cielo*
Brava, ciccia. :3

Vals

P.S. Non ho idea di quanto senso abbia questa recensione ma... *shrugs*

Ultimamente mi sento in vena e quindi boh, ti recensisco anche questa, perché meglio acchiappare la palla al balzo, no? E anche perché questa flash (?) mi ha fatto ridere. Te l’ho detto, dal momento in cui ho letto il “se tocco qui, fa male” ho iniziato a ridere come la demente… come la warbler insomma. xD
Seb che fa lo scontroso, ma intanto è contento di vedere i suoi compagni, è coccolosissimo e, sì, tutte le scritte che quei pazzi hanno fatto sul suo gesso sono dementissime, ma adorabili. Loro sono adorabili. Loro che decidono di stare accanto al loro compagno pur di ingurgitare una cioccolata annacquata, loro che dimostrano quanto sia unito il loro gruppo con questi piccoli gesti.
Che sono una famiglia sempre e comunque. E di nuovo, 300 parole hanno detto tutto.
L’adoro, tesoro, sul serio. E adoro loro. Keep it up! ♥

Vals
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:23 pm)

Hahahaha, la amo.
I warblers sono troppo cucciolosi, e Seb è perfetto!
Certo, se io finissi all'ospedale non mi dispiacerebbe affatto se i Warblers venissero a consolarmi HAHAHAHA
Ho amato tutto dall'inizio alla fine, specialmente il finale!
Troppo forte xD
A presto,