The Prophecy
di Kristah

03/01/13, ore 16:35

Ho trovato per caso questa storia girovagando su internet e, nonostante sia la prima che leggo su questo genere, mi ha incuriosita molto. Mi sono sempre piaciute le storie che parlano degli Dei dell'olimpo, di personaggi sovrannaturali e roba simile e questa è davvero interessante. Sono davvero curiosa di scoprire di cosa parla la profezia e soprattutto se questa fantomatica strega gli sarà d'aiuto.
Spero in tanti colpi di scena, perché li adoro, e magari anche un bel happy ending!
a presto

mikchan

18/12/12, ore 20:18

Ok, avevi ragione, questo capitolo mi piace tanto tanto, se il prossimo è ancora meglio di questo potrei morirci!
Io adoro Quinny e Albie (o devo chiamarli Izzy e George per questi capitoli finchè non tornano da Budapest?), cioè in realtà adoro di più Albie, ma solo perchè è un ragazzo ed è tremendamente figo (ma non dirlo a Quinn o ci rimane male! E vuole picchiarmi perchè penso che sia tremendamente sexy!)
Stavo ri-leggendo (l'ho fatto davvero, mica scherzavo) She wants her happy ending, but she won't have it e sono arrivata a questa conclusione (che quel titolo è decisamente troppo lungo! <3) che amo tutti i tuoi personaggi maschili, (anche quelli femminili, ma per quelli maschili ho davvero una predilezione!) mi fanno impazzire tutti. Daniel è fantastico! Come fai? Cioè o io ho l'innamoramento facile (e il che potrebbe anche essere) o noi siamo tipo gemelle separate alla nascita con gli stessi identici gusti (almeno in fatto di ragazzi, musica e libri!)
Beh, torniamo a Quinny e Albie, sono fenomenali e quando si decideranno ad ammettere i loro sentimenti saremo tutti più felici!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, fine del mondo o meno (anche perchè fino a prova contraria in Ritorno al futuro Marty McFly ha viaggiato nel tempo fino al 21 ottobre 2015 quindi il mondo non può finire venerdì!)
Devo dire che Jack mi ha tirato un po'su di morale, si vede dalla immensa recensione priva di alcun senso che sto per inviarti. (Mi spiace, ma sono giusto un po'più di buon umore, quindi perchè non approfittarne?)
Un abbraccio forte forte,
A*

p.s: io sono stupida e non ho capito la storia dei cognomi! Vero che me la spieghi tu? Ora vado davvero, la pagina con aperta Gone too Soon mi sta aspettando, pensavi che stessi scherzando quando avevo scritto che avrei riletto le tue storie? Non sai quanto posso essere folle! :D

18/12/12, ore 11:41

Eccomi di nuovo! *scia di stelline che mi ballano addosso* (Massì, oggi la recensione la lascio di blu, come gli occhietti di Ade *^*)
Duuuuuunque..... Partiamo! *Kristah si arma di penna e bloc notes*
1_ Quando Quinn viene trascinata nella sezione dei libri fantasy (biblioteca di Albertville), lei che ha paura di Albie (che poi non è Albie). Primo pensiero: Olé, stasera c'è la luna piena e lui si trasforma e la mangia! O^O ............ Grazie a Dio era solo Ade (che poi, perchè l'hai fatto figo? Cioè, per me è quello squinternato con le fiamme in testa di Hercules della Disney, o comunue un tipo brutto come la fame! Kristah, Kristah, Kristah.... Questa me la spieghi, eh!).
2_ Quinn adesso ha paura di Albie, o meglio, ha paura di quello che potrebbbe fare ad Albie (santo Iddio, ragazza! Te ami lui, lui ama te, meglio di così non ce n'è!!!! [e ho pure fatto la rima u.u *applausi]). Vabbè, non la biasimo, la paura di fare gaffe irripetibili (oppure più che ripetibili è.é) c'è, esiste, ed è fin troppo presente, ma dettagli...
3_ Harmful/Hamilton. La mattina è già tanto se so come mi chiamo, Kristah, quindi spiegamela, pliz please!
4_ La copia di Emily Sax, Elizabeth e il pilota senza nome. Della serie, "Gelosia portami via" (e vai con un'altra rima!!! [ti prego non chiamare la neuro T^T])
5_ Io amo (proprio così: in grassetto, sottolineato e inclinato in corsivo (che poi non è corsivo: è sempre stampatello minuscolo!!! Bah... chi capisce i computer è bravo.) Albus/George. E' troppo dolce, evviva il diabete power (ti romperò a vita con questa storia del diabete power e l'insulina mai nominata, Kristah, sappilo! *ride malvagiamente*)!
6_ Unica cosa brutta: mi tocca aspettare per sapere cosa succede. Accidenti! (hai mai visto Cambia la tua vita con un click? Se l'ahi visto, sappi che ho chiesto a Babbo Natale lo stesso telecomando u.U Se non l'hai visto, lascia perdere...)
7_ Me ne vado, Kratos mi chiama! *si arma di spade sbrilluccicose e va a uccidere Zeus a cavallo di un figherrimo fighissimo ganzissimo fortissimo bellissimo Pegaso nero*
Baci (sì, anche da parte di Kratos [anche se non credo che sia così teneroso da darne, ma vabbè]),

Maya_Moon