H.C.C.
di Angel666

19/06/14, ore 18:56

Ti prego continuaaa!!!!!!!! Adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3

18/12/12, ore 16:43

Ok, devo ammettere che all'inizio ero un po' titubante nel leggere il capitolo adesso (sai, la pigrizia) ma come ho letto l'inizio me ne sono pentita.
Mettendo da parte il fatto che amo Matt (non l'aveva capito nessuno °-°) e che sono scoppiata a ridere sonoramente, il resto del capitolo è interessante, perché si sa di più sulla bambina.
Ero sicura già dall'inizio, avendo letto da prima una tua storia, che sarebbe stata brillante, ma adesso ne sono più convinta.
Adesso comincerò sicuramente ad aspettare freneticamente il giorno in cui aggiornerai, anche perché mi piace il tuo modo di scrivere, dato che è scorrevole e senza errori. Inoltre sei abbastanza brava con i personaggi, mi ha fatto un po' ridere oltre alla scena iniziale anche quando Roger era in difficoltà, in fondo non si sa come sia lui con i bambini/ragazzi, e nell'unico episodio dove lo si vede interagirci non sembra essere molto bravo, insomma...è vero che Mello è difficile come persona, ma lui non ci sapeva proprio fare!
Ok passando oltre...ripeto che sono curiosa di sapere come continua, a presto!
Matt_Kun

18/12/12, ore 15:44

Ciaooooo Angel.
Come promesso sono tornata ^^
Tutti: E adesso promettici che non ti farai più vedere >:3
Io: NOOOOOO non posso farlo questa storia mi piace troppo TTATT
Non sto scherzando, questa storia è davvero bella, non vedevo l'ora che aggiornassi ^^ la piccola bambina mi fa tanta pena, povera non riesce ancora a fidarsi completamente.
Matt è davvero un rompi scatole, è anche peggio di Misa, qualche volta, perché Misa non la batte nessuno quando si tratta di rompere XD
Roger in questa storia mi sembra buono e simpatico, fino ad adesso, perché in tutte le altre fic o era cattivo o era un vero *censura* e quindi lo odiavo -3-
Mello è davvero cambiato da quando ha incontrato quella bambina? Chissà chi li capisce gli uomini ^^ comunque mi sembra molto affezionato a lei.
Ok adesso vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono anche curiosa di sapere quale soprannome sceglierà la nostra protagonista ^^
Ciaoooo.
Chia.