Amnesia
di liena

21/07/07, ore 17:33

Nn ci sn parole per descrivere questo finale, tranne una Stupendo! Complimentoni nee-sna^^ ti lovvo

12/07/07, ore 03:22

Siccome non riesco minimamente a dormire leggerò e commenterò tutta la tua ff ora invece di aspettare domani!!come primo chap promette molto bene anche se una frase (sigh sob) non posso perdonartela... Ed che a volte si ritrova al pensare che avrebbe preferito Roy al suo fianco invece di Al no eh!!! eh eh ormai lo sai che io adoro Ed e Al insieme 4ever..e anche se adoro Roy... se c'è in mezzo l'unione dei 2 fratellini non c'è Roy che tenga!! Bon vado subito a leggere il secondo chap! anche questa ficcy credo mi piacerà parecchio! alla fine hai visto che anch'io sono riuscita a commentare l'ultimo chap di dirty love?? (ri-sigh e ri-sob... ff stupenda pure quella!) ok la smetto o non la finisco più!^^

11/07/07, ore 15:16

che beeeeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sono commossa un sacco mentre la leggevo!!! calcola che mentre la leggevo ascoltavo la canzone the reason ç_ç bellissimissima tesssssssora. ma come fai ad essere così brava??? COME?! tvttttttttttttttttttttttttttttttttb e solo grazie a questo fatto riesci a salvarti dal mio odio^___- bacioni piccola!!! bye bye da gokychan

05/07/07, ore 20:45

l idea mi piace pero spero che arrivi presto il prox chap perche in questo chap traspare tristezza da tutti i pori T__T ciao^^

05/07/07, ore 20:31

una parola: fantastika certo è corta ma l'idea ke hai avuto mi piace da impazzire komplimenti e poi le royed sn bellllllllllliiiiiiiiiixxxxxxxxxiiiiiiimmmmmmmmme nn vedo l'ora di leggere il kontinuo baci redangel

05/07/07, ore 18:11

ammetto ke seguivo streghe! a me nn senbra cosi male come capitolo introduttivo,sei riuscita a spiegare i sentimenti dei 2 piccioncini,quindi credo ke lo scopo sia stato raggiunto! nn vedo l'ora di leggere il resto!bacioni

05/07/07, ore 14:05

Carina! Ora però Ed perderà la memoria... peccato, sono davvero innamorati (ma francamente sarebbe stato peggio perdere la memoria DOPO essersi dichiarati, ci sarebbe stato troppo male Roy)Aspetto il continuo ^^.
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

05/07/07, ore 13:57

Nee-san è stupendissima(Me letta in anteprima^^) non vedo l'ora di leggere il seguito perchè è una storia magnifica ti lovvo tua nee-chan

05/07/07, ore 13:55

bellissima nee-san...*o* anche se l'ho già letta in anteprima...è sempra molto bella... continua presto che sono impaziente...e non smettere mai di scrivere su questa dolcissima coppia...un baciotto tua nee-chan Ed92^^