Darkness.
di _itssviolet

18/12/12, ore 23:23

Tu. mi. hai. fatta. piangere. E non è facile. Sei davvero bravissima. è scritta benissimo, non penso che il finale sia velocizzato, ne' che sia confusionaria. è perfetta. Semplicemente perfetta. Il discorsi di Lou a Harry è una cosa fenomenale. Sei. Un. Genio.
"E dove era finito Louis? Si rese conto che per continuare a far battere il proprio cuore e a fare funzionare i propri polmoni c'era bisogno di quella flebile voce." Questa è stata di sicuro la mia frase preferita, insieme a quando Lou si rende conto che Harry è vivo e lui apre gli occhi.
SEI FANTASTICA!
Love
Kat

18/12/12, ore 23:15

Che meraviglia! L'inizio, soprattutto l'inizio, è molto profondo. Non l'avrei mai detto, cioè, a me non sarebbe mai venuto in mente! E poi è tutto così reale! Il fatto che provi sensazioni nel suo stato di inconscio, che riesca ad ascoltare la voce di Louis e...quando hai descritto il tratto in cui stava 'precipitando' mi è saltato un colpo al cuore. Non ci volevo credere perché fin dall'inizio sapevo che sarebbe sopravvissuto e mi hai soffiato sul castello di carte! Okey, come al solito è scritto bene. Complimenti bella, un bacio,
Noemi ♥

18/12/12, ore 22:25

Te lo dico sinceramente.
Secondo me, sei stata incoerente, oppure, non hai spiegato bene la situazione. Nel senso, che all'inizio Harry era felicissimo no? Stava benone..e poi? Poi, non vuole piu' stare li' dentro..? Questa cosa, non e' che mi sia piaciuta piu' tanto.
E poi..la fine, come hai detto tu, e' troppo velocizzata. Ma questi sono miei pareri. Hai scritto di meglio tesoro..
Martina

18/12/12, ore 22:21

Eccomi,bellezza! :3
Te l'ho detto e te lo ripeto. Sai che ti adoro,ceh,come potrei non farlo,sei una shipper con un cervello u.u
Questa os è bellissima,e io sto piangendo perchè ho appena finito di pubblicarne una mia angst e quindi sono più sensibile del mio solito. ;_;
E' bellissima. La situazione,il fatto che Harry finisca in coma e che poi alla fine si risvegli.
Ceh,oddio,non ho parole. E scusa la recensione insensata,ma sono ancora sconvolta nel profondo dall'angst. ;__;

Bacioni tesoro :)
Fab.

18/12/12, ore 21:29

Lacrime...tante lacrime! Questa one shot è fantastica...così romantica, triste e travolgente al momento stesso <3 ti giuro, per colpa tua piango da un'ora come una ebete! AHAHAHAHAH grazie per avermi regalato questo attimo bellissimo<3<3 alla prossima!

18/12/12, ore 21:06

Oh be quindi questa storia è-HARRYÈANCORAVIVOELUIELOUISPOTRANNOAMARSIFOREVERANDEVER!

Ma dai, è è stupenda. Davvero non so che dire, sai perfettamente che sei brava da morire e mi piacciono tantissimo le tue storie, ma questa è davvero bellissima. Direi che è forse una delle più belle qui.  Bravissima... E mi sembra ovvio, va nei preferiti.

18/12/12, ore 20:58

Grazie per non avermelo fatto morire...Grazie!!!!!
Detto ciò... questa OS, anche se un pò confusionaria all' inizio, si è rivelata una lettura molto scorrevole!
Harry in coma dopo aver litigato con Louis ed essere uscito ubriaco andandosi a schiantare su un muro......... mi sono sentita male! D=
Fortunatamente si è svegliato!!! *__* e grazie alla voce di Louis! *__________________*
Adoro le ff che ripercorrono, anche se per poco, tutta la loro storia dagliinizi di x factor! **
Non ho trovato nessun errore, scrivi molto bene! =)
Le cose molto velocizzate sono il mio forte xD (e non è un vanto D=) quindi non avrei nessuna domanda! XD
Bravissima! Va nelle ricordate =)
Un bacione!
*Mò xxx
P.S. se ti va passa per i link che ti ho lasciato ;)

18/12/12, ore 20:47

Ti pare che mi perdevo una tua ff?
Ti pare?! Eh no.
Come sempre sembra che tu sia sempre lì con loro, o meglio, con i personaggi che noi immaginiamo essere Harry e Lou.
Che poi lo sono.
MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
Come sempre mi piace, soprattutto perchè Harry è vivo.
Ora vado a disperarmi perchè Gossip Girl è finito per sempre, lol.
Un bacio,
giulia

18/12/12, ore 20:13

Beh, che dire, è davvero bellissima.. bellissima e commovente, soprattutto.
Brava, brava, brava u.u
Un bacio, Glò :'>

18/12/12, ore 20:13

Sono commossa, ho le lacrime aglio occhi e faccio fatica a scrivere perchè ho la vista offuscata.
Davvero stupenda, leggermente straziante, fino alla fine credevo che Harry non ce l'avrebbe fatta, mi hai fatto stare in ansia per tutto il tempo che leggevo, e non mi succede molte volte.
ti ripeto solo che dovresti scrivere una long su di loro, o su qualche altra bromance (io leggo solo quelle), scrivi veramente bene, sarebbe un peccato non usare questo talento in qualcosa di più inpegnativo, solo un mio consiglio.
Se scriverei alre bromance fammelo sapere!

18/12/12, ore 20:11

Questa OS è semplicemente stupenda!
L'ho aggiunta alle storie preferite!
La storia del coma e del raccontare tutta la storia è fantastica!
Mi è piaciuta perchè poi, quello che hai raccontato, penso sia la verità.
Viva Larry per sempre!
Avvisami se scrivi un'altra OS come questa :')

xxlouiss_

18/12/12, ore 20:10

Bellissima, davvero complimentoni. scrivi molto beneeee <3
Un bacio bellissima, se hai bisogno passerò a leggere le tue one shot perchè davveero, mi piacciono molto ! <3

18/12/12, ore 20:02

ma..mi hai fatto piangere,giuro..
è stupenda! hai scritto benissimo,riuscivo a percepire la situazione ed una frase che mi ha colpita è stata: '' E così ancora giù lacrime, e anche l'anima di Harry stava piangendo, e forse chissà, anche la stanza buia dove era rinchiuso piangeva, perchè le nere pareti iniziarono a sbavare e a gocciolare come mascara al contatto con l'acqua e la precaria superficie dove era appoggiato Harry svanì. '' ed è qua che sono scoppiata in lacrime.. è una frase piena di verità,sentimento.. giuro,scrivi da Dio..
Bravissima,mi piace tantissimo c:
Un bacione, Maki <3

18/12/12, ore 19:56

Ma Violet è il tuo nome di battesimo?
Passando alla storia, io non sono un Larry shipper, ma qundo leggo cose su di loro, scritte così bene, non posso resistere... Sono meravigliosi!
È bello che tu lo abbia fatto risvegliare, se lo avessi lasciato in sospeso, io sarei morta di curiosità, e se lo avessi fatto morire, credo proprio avrei pianto :(
Quando ho letto che stava precipitando, ho pensato che stesse morendo, non ci potevo credere!
È davvero bella, anche se ripeto, questo non è il genere che di solito seguo io, ma tu lo racconti così bene...
Ciao bella, Sara <3

18/12/12, ore 19:49

le parole di Louis; ho detto tutto. questa os è stupenda, davvero, complimenti. dio, se sono in lacrime! c'è amore in questo testo te lo posso assicurare e sei davvero, davvero brava. davvero complimenti! (:
baci.