Paradise
di pandamito

29/10/13, ore 23:09

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

03/05/13, ore 19:56

Allora... Cosa posso dirti di preciso?! Cominciò con una domanda: cosa sei, un mostro? Ti odio sei l'unica persona che è riuscita a farmi piangere e guarda non è facile riuscirci quindi hai tutta gratitudine per avermi fatto provare questi sentimenti comunque passando alla ff io direi che è semplicemente magnifica, fantastica, meravigliosa..... E ci sarebbero così tanti altri aggettivi da poterci scrivere un libro... Allora sei la prima a cui recensisco qualcosa, -sono nuova- mi piacerebbe avere una risposta... Beh io non so che altro dirti se non che sei bravissima e che la tua storia sarebbe degna di essere un libro... e continua così! Sono felice di averti conosciuta qui su efp... CIAO; Fluff

15/04/13, ore 23:04

Oddio questa è la fanfiction più bella che abbia mai letto.
Secondo me supera di molto tutte le altre in questo sito. ma probabilmente anche molti libri scritti recentemente.
È fantastica, spettacolare.
Mi ha subito attratta perché diversa dalle solite e molto originale( l' ambientazione è davvero perfetta), però non pensavo di scoprire un capolavoro. Perché lo è davvero. Niente è banale o scontato, continue sorprese.Sei riuscita a farmi " entrare" nei personaggi e provare tutte le loro emozioni, i loro stati d' animo.
Ho iniziato a leggerla oggi ma ,senza accorgermene, sono arrivata alla fine in poche ore perché è davvero coinvolgente e ti appassiona subito.mi sono ormai affezionata ai personaggi ( in particolare a Liam, è fantastico!) e penso che mi mancheranno.
Devo ammettere che sono ancora abbastanza sconvolta dal finale( non me lo sarei mai aspettata, quindi sei riuscita a sorprendermi anche in questo!) e non avevo mai letto nulla di simile, ma secondo me ha contribuito a rendere unica la tua storia.
Oltre a questo non so cosa dire, ma è la prima recensione che scrivo quindi perdonami, se non ringraziarti per avermi fatto provare tutte queste emozioni. Secondo me hai un talento naturale, quindi non sprecarlo e continua a scrivere per il bene dei tuoi lettori, tra cui me. Aspetto con ansia la continuazione delle tue fanfiction, potresti pensare anche a "paradise 2".
Complimenti ancora perché sei davvero bravissima.
Baci. Margi :)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:11 pm)

23/12/12, ore 23:54

Mi hai lasciata scioccata, con gli occhi sgranati, la bocca aperta e senza parole...
wow, davvero bella questa storia mi è piaciuto questo finale, c'era quasi da piangere!
Scrivi davvero bene, anche se nel penultimo capitolo, quello dove parla Mia, non era molto chiaro il testo... (forse sarò io che sono stupida .-. lol)
Buone feste! :3

22/12/12, ore 21:00

quando ho pensato di leggere questa storia,
mi aspettavo di tutto. sono sincera.
ma probabilmente le mie prospettive erano limitate, rispetto
a tutta la trama, rispetto a ciò che ho sentito leggendola.
non mi sarei mai aspettata un finale del genere.
non mi sarei mai aspettata nessuna delle azioni e decisioni dei personaggi.
sei stata così brava da rendere tutto imprevedibile.

ho ancora i brividi, sai?
ora sto una merda per il finale, perchè vorrei sapere come continua
la vita di ognuno di loro. sono sconcertata. lol

devo solo che farti i miei complimenti.
questa storia è stupenda. unica. diversa da tutte
quelle che leggo su questo sito. probabilmente un regista ne farebbe
un film e non lo dico per adularti, ma perchè è sceneggiata così.. bene.

scusami se mi sono dilungata un po'.
ma è colpa tua, sai.
mi hai rapita e ci vorrà un po', prima che io riesca davvero a credere
che questa è solo una storia, che nulla è reale. che non c'è un continuo
(se c'è segnalamelo.. lol).

ti dico, grazie.
Desi. xx