Il diario di una nerd superstar.
di lightmeupstyles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/13, ore 20:04

Hey bella!
Inizio con il dirti che mi è dispiaciuto perdere tutto questo tempo, ma dal telefono non si capiva un accidente.
Ed ora sono qui, dopo aver pianto leggermente per il trailer lol.
Che dire?
Amo la tua storia, amo il personaggio di Jenna ed anche tutti gli altri.
Mi ha preso subito, perché intriga immediatamente.
Continua così, mi raccomando!
-f

25/06/13, ore 16:04

ehi c: sono perfade di twitter c:
come primo capitolo è carino!
poi continuo, brava. xx

25/06/13, ore 15:54

Una storia molto bella c: complimenti, davvero. Sei brava a scrivere c:

19/03/13, ore 18:45

okokkoko questa storia mi piace ( sono @gummyleeyum) ci sono un po' di errori ma non importa. ti consiglio di mettere più spazi in modo che non sembri tutto un blocco unico e che sembri più ordinato :) quando metti il continuo avvisami xx Chiara :)

11/02/13, ore 20:46

Ciaooo! Finalmente riesco a recensire! Povera Jenna! Chi sarà stato? Lou? Mi sembra l'unico che può averlo raccontato... Sono curiosissima di leggere il seguito! Un superbacione e a presto :) <3

06/02/13, ore 14:04

oh cavolo che casino!!
povera Jenna!
per me però non è stato louis nonn può essere stato lui!!
ahhh devo saperlo al più presto!!
baci Spongy<3

05/02/13, ore 18:00

ci haai messi tanto a caricarlo ma ne è valsa la pena, è davvero bellissimo.
quello che adoro è che quando credi che tutto stia andando bene c'è qualche cosa che rovina tutto.
sei bravissima.
un bacione jessica c:

19/01/13, ore 16:55

alloooooora sono in ritardo çç scusaa :c ma il capitolo è fghjkl *---* e poi c'è Louis, Louis lallallaaa occhei, le mie recensioni non sono mai normali *L* adoro questa storia! e Harry? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima!
xoxo
Sara

19/01/13, ore 15:07

Ciao! Ma quanto è dolce Lou? Questa storia mi piace un sacco e mi sta prendendo sempre di più! Continua presto! Un bacione :) <3

17/01/13, ore 14:50

bellissimo, davvero tanto! sei molto brava a scrivere. continua il più presto
baci jessica c:

15/01/13, ore 19:02

Aaaaaaww che tenero Lou! Però Jenna poteva fermarsi con Niall! Adoro questa storia! Quando pensi che continuerai? Un bacione :) <3

15/01/13, ore 16:31

eccociiii che bello che hai aggiornato c: allora, dato che la storia mi incuriosiva, sono andata a guardarmi tutte e due le stagioni del telefilm. quindi Harry è Matty, Niall è Jake, Taylor è Lissa, Melissa è Tamara, ma Louis? non dirmi che è Clark lol c: bello il capitolo, moltissimo, come sempre c: aspetto per il prossimo <3
xoxo
Sara

04/01/13, ore 15:34

Complimenti!!!! Ora ho capito come si deve fare una recensione xD E' davvero una bellissima storia, davvero!

02/01/13, ore 22:19

iyo6h5tnjrihyt Ook, you're my best idols, dico su serio! <3 Bella come sempre, mi attira e mi ispira sempre piu' continua cosi'!
Un bacio, Marti. (:

02/01/13, ore 01:20

Ciao! Ecco il nuovo capitolo, questa storia è sempre più bella e poi è comparso il mio Lou! Amo quel ragazzo! Quando continuerai? Non aspetto altro! Un bacione! :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]