It's raining men ...
di rora02L

07/06/15, ore 14:50

la storia è originale,ma a volte fai degli errori grossolani.
ma la narrazione mi piace molto,come anche la descrizione fisica e dei pensieri,emozioni dei personaggi principali!!!

07/06/15, ore 14:24

attenzione,qua cominciano ad esserci alcuni errori di distrazione,nonostante la narrazione sia molto piacevole!!!

07/06/15, ore 14:10

ahahahahah!!! il riferimneto al titolo è motlo azzeccato,le è proprio piovuto dal cielo questo bel giovanotto!!ma la sua reazione mi ha fatta morire dalle risdate!!!
credo proprio che cotninuerò a leggere la tua storia.
recensione per lo scambio sul gruppo fb di christine carter :)

Un extraterrestre ? Interessante come cosa. Mi ispira.
Capitolo breve ma almeno abbiamo scoperto che l'affascinante uomo è caduto dal cielo. Non sappiamo ancora come e esattamente perché, ma sembra così. Sono una scettica quando si parla di argomenti simili, tuttavia mi incuriosisce come andrà a finire la storia tra Sophie e il bel uomo atterrato sul suo terrazzo.
Alla prossima,
Principe Dracula.

23/03/15, ore 20:41

Ciao :) Eccomi qui a leggere qualcosa di tuo :) Mi piace l'atmosfera creata, la pioggia che in qualche modo indica anche solitudine, tutti stanno in casa chiusi quando piove, sopratutto in quel modo. E poi c'è questa protagonista che non sappiamo ancora nulla, che si ritrova con un bel ragazzo sul terrazzo. Il punto è: da dove è comparso ? Per di più uno che è molto attraente, almeno è fortunata per questo ;)
Incuriosisce molto, devo dire, non si sa molto e questi pochi fatti ci mettono tante idee in testa. Brava :)

30/03/13, ore 20:36

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! *^*
Ho letto questa storia tutto d'un fiato, innamorandomi sempre di più della fiction...
E' veramente stupenda e ti devo fare i miei complimenti...
Brava, Brava, Brava, Brava!!!! :3
Spero tanto che pubblicherai molto presto il prossimo capitolo perché vorrei tanto sapere coem andrà avanti con Josh, Sophie e quella Johanna!!!!!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e spero pubblicherai presto un altro capitolo...
Beh, ora ti saluto e ti auguro buona Pasqua! ^^
CiaoCiao e alla prossima! :D

07/03/13, ore 00:09

P.s io lo avevo già letto questo capitolo... Ero convinta di averlo anche recensito

14/01/13, ore 23:20

Hahaha xD sarà anche un angelo un bel pó spaesato ma si vede proprio dall'ultima battutina che è un ragazzo xD il capitolo è askfhrh xD bellissimo :D mi dispiace che Josh ci sia rimasto così tanto male per Johanna ma... Chissà ... Magari .. Sotto il vischio... Con Sophie.... XD hahaha ok ma portando l'attenzione su Adam... Se mai mi dovessi ritrovare davanti una persona come lui... Bhe non posso garantire di non mettermi a correre a gambe levare xD ma prima rimarrei sotto shock x qualche secondo xD ok adesso vado , ci leggiamo al prossimo capitolo, continua così sciauuuuuu :D

08/01/13, ore 20:26

Wow bello il capitolo , mi dispiace anche a me per Josh peró quando ci vuole ci vuole, e se fosse successo a me quello che è successo a Ian altro che perdonarlo, lo avrei mandato a quel paese xD ma almeno Johanna è fuori combattimento e chissà se.. XD si vedrà nei prossimi capitoli xD non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti saluto con un "continua così" ! :D ci leggiamo al prossimo capitolo e spero che tu abbia passato delle bellissime feste sciauuuuu

02/01/13, ore 14:25

E sta Johanna da dove spunta fuori eh???? xD
ma come si permette???? e Josh caro mio datti una svegliata !!!!!!!!!
Il capitolo è scritto davvero bene ! Complimenti !!!!

01/01/13, ore 23:02

Ma ma ciao :D bellissimo il capitolo, ma non mi puoi lasciare con l'amaro in bocca da non sapere cosa farà sophie xD Josh è innamorato dell'idea dell'amore per accorgersi che str.. Figlia di buona donna xD *sorriso complice* sia Johanna ma si sa, presto aprirà gli occhi e magari capirà che persona ha davanti xD comunque il capitolo mi piace perchè è tipo una cosa che serve come capitolo di passaggio per far capire meglio un qualcosa che succederà nel prossimo capitolo... Credo xD ok adesso vado sciauuu

30/12/12, ore 14:33

evvai ! non la tipica stessa storia !
un po' di novità no? Almeno fra me e te, tu ci riesci ! xD
Io sono più sul tradizionale !!!!!
Comunque: stupido Josh ! :)

29/12/12, ore 21:58

Ma ma ma *balbetta cose senza senso* ok il capitolo è bello ma perchè sto scemo (scusa ma ci vuole xD) con tutte quelle che si puó baciare, compresa la protagonista, va a scegliersi la z-o-c-c-o-l-a di turno? -.- uomini, e poi dicono che noi siamo complicate xD

26/12/12, ore 16:19

Okk sono fumata !!! Ho recensito il 3 credendo che fosse l'1 anche se come primo capitolo non ci stava male xD
Che figura di merda !!!!!!! :$
mi scuso.... comunque il prologo è scritto davvero bene !!!!

26/12/12, ore 16:17

Hey !!! Come primo capitolo mi incuriosisce molto, nn vedo l'ora di leggere gli altri.....
Ma Josh, emm non è umano giusto???? xD
Mi dileguo
Tant Kiss