Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 20:08

Bellissimo capitolo, mi piace da impazzire questa storia! Amo Zayn e Allison e li trovo perfetti insieme! Aggiorna presto, non vivo senza questa storia :)

06/08/13, ore 18:03

Zayn e allie hanno fatto l'amore. Sono così teneri e perfetti.

14/04/13, ore 21:59

Sei bravissima, ragazza.
Amo la tua storia. Sei la mia autrice preferita. Seguirò tutte le tue storie.
Zallison sono i migliori, li amo. Marry anche, ma Zayn e Allison sono più dolci.
Ti prego aggiorna presto.

02/04/13, ore 19:24

sono o no ritardata? si che lo sono. ti prego di rispondere a questa mia recensione anche se è un po' senza senso LOL
siccome sono cretina e sto leggendo questa ff senza leggere la parte precedente. quindi volevo leggere prima la prima parte ma ho visto che la stai modificando, se quelle modifiche cambiano in qualche modo il continuo della seconda parte scrivimelo perchè amo troppo questa seconda parte e non voglio restarci male (?) *sinasconde* lo so che sono idiota, spro tu abbia capito quello che intendo :)

09/03/13, ore 21:55

TU.SEI.LA.FINE.DEL.MONDO.
Amo questa storia, amo Marry, amo Zallison, e amo te. SEI BRAVISSIMA.
Non dubitare MAI di te stessa, ragazza spacchi i culi con questa storia :)
Sara.

09/03/13, ore 21:17

AMO QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Sei bravissima a scrivere, non smettere MAI di farlo. Amo Allison e Maya!
Aggiorna al più presto. -LuluStyles.

12/02/13, ore 20:37

Amo questa storia e non smetterò mai di ripeterlo.
Scrivi perfettamente, non avevo mai trovato una scrittrice così brava.
Ti meriteresti più di 80 recensioni, ma evidentemente la gente è troppo pigra per lasciare anche una piccola recensione. Tu riesci a toccare i cuori delle persone, e non è poco.
Leggendo le recensioni che ti hanno scritto, anche loro si sono emozionati leggendo questa fanfiction.
Eh ti prego non smettere mai di scrivere, ciò che hai è un dono.
Se ti impegnassi di più (perché come dici te, si può sempre migliorare) potresti realmente diventare qualcuno.

Zayn è dolcissimo, mi piace molto questo personaggio.
Ho letto anche la prima serie (che stai riscrivendo) e ho visto com’è maturato. Mi piace.
Allison è uguale, forse meno ingenua, ma il suo carattere è sempre quello.
La storia è bellissima, anche la trama. Questo di leggere presto il nuovo capitolo. Lo aspettiamo tutti con ansia.

A presto bellissima.
Shelly.

26/12/12, ore 13:33

Eccomi :)
Dio è magnifico *-*
ho pianto anche io leggendolo hefhdhsjks
è uno dei miei capitoli preferiti *-* hshfj
quella st****a di Perrie >.< combina sempre qualkosa -.-"
ma x fortuna ora va tutto bene *-*
aww jsdfrk aggiorna presto.
ps. sei sempre bravissima ;)
BUON NATALE :)
baci, Ema xx

23/12/12, ore 11:26

Hehdbdud ecco la recensione... In ritardo. L'ho letto solo ora. Escushami. Sono una donna impegnata io e.e bene ,il capitolo è jfbchbdidn . E adoro perrie ma in questa ff mi sta sulle palle che non ho (?) lol aggiorna presssssssssssto.

22/12/12, ore 19:42

cavolo... ti giuro sto piangendo anche iooooooo <3 bellissimo capitolo adoro zayn e allison <3 continuaaaaaa presto baci

22/12/12, ore 17:39

E' stupendo veramente! Se la mia scrittrice preferita di EFP, ogni volta che leggo un tuo capitolo piango :')

Spero che continuerai a scrivere capitoli meravigliosi come questi! :33

22/12/12, ore 17:15

Beh,è inutile dire sempre le stesse cose,ma per noia le scrivo lo stesso,tanto non ho niente da fare se non da leggere le tue FF.Sono tutte stupende,ma questa mi ha colpito un sacco,specialmente perché riesco ad immaginare tutta la scena.Mi provoca la pelle d'oca.Stupendo davvero,come sempre.Aspetto il tuo aggiornamento *-* Bye.

22/12/12, ore 15:32

Complimenti e mi raccomando continua al più presto <3 <3

21/12/12, ore 23:04

Adoro questa storia e scusa se non ho più recensito ma non ho avuto tempo :/ Contenta per il foglio rosa :D

21/12/12, ore 19:04

Mamma! Sto piangendo anche io! È un altro capitolo meraviglioso! Adesso devono solo chiarir tutto senza avere più cose in sospeso!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]