Compleanno
di PZZ20

29/09/13, ore 08:48

Ciaoooo ;) che carina questa ff, Bulma è riuscita ad avere il regalo che desiderava *.*  ahahah è davvero scaltra tanto da riuscire a manovrare il grande principe dei Sayan ;) mi è piaciuta molto, aspetto con ansia un altro tuo capolavoro! Alla prossima StarDoll95 :)

07/09/13, ore 00:29

E anche stavolta la nostra cara Bulma ha saputo raggirare il principe di tutti i sayian anche se ormai risulta impossibile non comprendere quanto ormai Vegeta possa essere attratto da lei, comunque sia, certo che Bulma ha ricevuto proprio un bel regalo o no ???? :-) hai sempre idee molto originali, davvero ancora complimenti!

11/02/13, ore 00:01

:-):-):-) Un come usare pochi termine x descrivere questa storia : Divertente , coinvolgente e unica !!:-* Xò xò

03/02/13, ore 17:02

Bulma è stata davvero audace in questo primo contatto con Vegeta.
Il primo bacio rubato dalla geniale scienziata all'introverso principe dei Saiyan :)
Che ideona davvero :)
Anche se scommetto volessi essere tu al posto della geniale turchina ;)
Un bacio e vado avanti nella lettura delle tue opere :)
J_e :D

01/02/13, ore 22:21

Un inizio interessante, con entrambi i personaggi IC; hai reso molto bene la differenza fra i pensieri truci di Vegeta e le sensazioni che lei suo malgrado gli fa provare

27/12/12, ore 00:23

Davvero molto bella,hai un bel linguaggio.
Mi piace come scrivi,non fai ripetizione e cerchi di allungare il discorso.
Sulla fan fiction non c'è che dire,molto carina.
Veggy :Q__

22/12/12, ore 18:23

Ma voglio dire: Auguri -in ritardo, ovvio!- XD
Molto delicata questa ff rispetto ad altre composizioni, ben pensati i dialoghi, e la figura di Vegeta è sempre perfettamente IC. Non ho notato errori, se non in un frase:
" Ninete... Solo mi chiedevo.." (ricordati anche che i punti di sospensione sono sempre tre.)
prof off: una breve composizione davvero molto dolce nonostante la rudezza del sayan, almeno io l'ho sentita ed interpretata in questo modo.
Brava!
22volteME

22/12/12, ore 00:31

Cara Sophya, non avevi certo nulla di cui preoccuparti! Quale ansia da prestazione!! Questa storia è romantica, dolce e d'effetto! Vegeta imbarazzato dall'audacia di Bulma, poi, fa sempre la sua figura! Eheh brava e alla prossima!

21/12/12, ore 23:35

A me sarebbe bastato come regalo di compleanno, Natale, onomastico e di qualunque altra festività! <3
Amore mio grandissimooooooo! Non ti invidio per niente!
Resisti che anche domani passerà! u_U
Alla prossima e buonanotte! :D

21/12/12, ore 20:18

Ciao! Anche se in ritardo, buon compleanno! Hai messo su una bella scenetta, ma aspetto la seconda parte per potermi dire pienamente soddisfatta ^ ^
I presupposti ci sono tutti :)

21/12/12, ore 13:31

Allora, per prima cosa: BUON COMPLEANNO! (anche se in ritardo, perdonami c.c)
E poi.. Beh.. Oddio! È bellissima!
È davvero meravigliosa! Brava, brava, brava!
Non vedo l'ora che tu posti il seguito!
Vivissimi complimenti per aver sfornato questa magnificenza! :'D
Baci, Miraggi Notturni.

20/12/12, ore 20:08

Happy birthday to you
Happy birthday to you
Happy birthday dear Sophya
Happy birthday to you.
Quanto mi sento internation oggi...questi sono le pazzie da febbre coniugate alla mia straordinaria normalità. xD
Auguroni tuoi, grandissimi, amore mio grandissimoooo!
Ecco, basta...xD
Che dire? Io li trovo comici assieme, non so. Quanto sono belli assieme, eppure io mi sarei aspettata un tenero bacino e un Goku che spuntava dal cestello dei panini. xD
Be l'età all'incirca sono quelle, se non dico fesserie, facendo un sacco di conti e partendo dall'età che dicono alla prima puntata di Dragon ball e basandomi su una mappa cronologica trovata tempo fa su internet, Bulma in questo periodo avrebbe 31 anni e Vegeta 33. Solo che la vanità femminile, lo sappiamo, porta ad abbassare l'età! Colpevole Bulma, colpevole!
Bene io tornerei pure a dormire...Non ti mando un bacione nè un abbraccio perchè ti voglio bene e mi dicono che sono una bomba di germi e batteri. D: Tutti cattivi sono con me T_T (Ma io di più con loro...^^")
Alla prossima cara e passa una bella serata! :3

20/12/12, ore 19:10

Ma che bella! Mi hai fatto morire! Vegeta che disperato cerca inutilmente del cibo dopo il passaggio dell'uragano Goku. É proprio vero che il principe dei saiyan non si rassegna mai! Ahahah! Ma poi che dialogo! Lui che si trattiene dall'ucciderla, non é una situazione a cui sono nuova, ma tu l'hai resa in maniera molto originale e mi é piaciuta! Veramente graziosa! :)

20/12/12, ore 19:03

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEE!

Ok, sono patetica.
Oh, ma ecco svelato il mistero di quel 20!! Il passo successivo sarà scoprire cosa si cela dietro a "PZZ".
No, cancella tutto e ignorami.

E brava l'intelligente Bulma.
Oddio, hai dipinto una scena assolutamente meravigliosa. Lasciatelo dire, Goku addormentato sul divano mi ha fatto morire dal ridere XD
Vabbè, a parte questo... Quando lei ha chiesto quanti anni avesse e quando fosse il suo compleanno mi è prese un colpo, non me lo sarei mai aspettato. E le due battute che dice lui mi hanno fatto sciogliere <3

Chiudo qua che è meglio. Non ti smentisci mai, sei eccezionale pure al tuo compleanno =P
Ancora auguroni^^^(si, le tre cunette che fanno figo)

Bacioni grandi**

20/12/12, ore 19:01

Ciao cara! Innanzi tutto Buon compleanno!! Augurissimi!! E comunque alla fine il regalo lo hai fatto tu a noi con questa piccola os che trovo davvero carina.
Primi segni di quello che Vegeta sente per Bulma, ma lo rinnegherà fino alla morte perchè lui è il Principe dei Sayan! Intanto, però, non sei riuscita ad uccidere una terrestre, principino!! Davvero bella, anche perchè i personaggi sono sempre IC ( non solo Vegeta, ma anche Bulma è la solita rompipalle che lo scoccia sempre!)
Ben fatta e scorrevole nella lettura. Bella bella!
Un Bacio
s_smile ;)