Ricatto d'amore
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 18:18

uhhhh ma quì ne succedono di tutti i colori, bella bella ancora non hai capito nulla???? eddy è pazzo di te, secondo me questo intermezzo non sarà l'unico, piano piano, spero che bella si renda conto che anche lei è pazza di eddy, è inutile che continui a dire che eddy era troppo forte x lei, bastava usare un pò di astuzia, è lei si poteva liberare senza fare tante storie, prevedo che da adesso in poi ne vedremo davvero delle belle trà quei due, sono + che sicura che eddy si divertà molto a giocare con lei non è vero??????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON ANNO

20/01/13, ore 17:41

Io credo che Edward oltre al fatto innegabile che sia pazzo di Bella (a questo punto credo anche ricambiato,anche se lei ancora non se ne rende conto) sia a conoscenza di qualcosa riguardo al comportamento di James che in un certo senso gli ha dato il "permesso" per comportarsi così.Brava,bel capitolo.

20/01/13, ore 17:04

Ciaooo.Oddio e quindi Edward e Bella hanno fatto sesso e rovinato così una relazione e un'amicizia che durava da ben cinque anni ma ora cosa succederà??Edward vorrà ancora fare sesso con Bella oppure no?Secondo me si perchè anche se sapeva che facendo l'amore con Bella era sbagliato non smetteva di farlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

21/12/12, ore 17:07

ciao!!
mi hai incuriosito molto con il primo capitolo,scrivi molto bene=)
spero di avere presto il prossimo capitolo,altrimenti Buon Natale!!!!
un bacio=*

21/12/12, ore 14:40

Ciaooo.Oddio che bella che è questa storia sono molto felice di poterla leggere e spero anche che la continuerai presto sono curiosa di sapere come si innamorerà la nostra cara Bella del nostro caro Edward e cosa succederà adesso, però leggere di questo Edward così diverso dal solito è una cosa davvero interessante.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero spendido

21/12/12, ore 11:50

ciao tesoro, eccomi anche quì ha commentare questa storia, inizio davvero spumeggiante, e così bella stà insieme a james, però eddy ha perso la testa x lei, chissà a cosa porterà tutto questo????? anche bella piano piano ricambierà l'amore di eddy????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? UN bacione grandissimo ciao *___* ps: se non dovessimo risentirci ti faccio i miei + sentiti auguri di un felicissimo natale, sperando che l'anno nuovo ti porti buone notizie.ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]