Ricatto d'amore
di bells swan

09/04/13, ore 15:58

Non solo il capitolo ma tutta la storia mi è piaciuta......almeno fino qua .....ma sono sicura di non rimanere delusa leggendo i prossimi capitoli.
Come già detto mi piace il tuo modo di esporre dei temi scottanti senza farli pesare troppo.
corro a leggere le ultime tue storie che mi sono rimaste.
Un Bacio
Jusy

26/03/13, ore 22:53

ogni volta ke leggo un capitolo nuovo di questa storia provo mille emozioni diverse:a volte provo rabbia x il comportamento di Bella ed edward,altre volte mi fanno tenerezza,altre ancora nn condivido x niente il loro comportamento proprio come adesso nn so se almomento nn mi piace piu' lui x il fatto ke di James nn gliene frega un tubo o se avercela con Bella ke appena James va via scappa subito co Edward. Madetto questo x quanto possa dispiacermi x James tifero' sempre x la coppia Edward e Bella. Complimenti x la storia e' scritta veramente bene e poi e' molto attuale x i nostri temi ciao smak smak

26/03/13, ore 15:05

adesso ho capito quello che mi hai detto nella recensione, james si è comportato da vero uomo, anche secondo me un'uomo che picchia una donna non merita nulla, anzi meriterebbe di peggio, adesso i due novelli innamorati potranno vivere il loro amore, senza doversi + nascondere, chissà come la prenderanno gli altri????? saranno arrabbiati con bella???? spero proprio di no, come si dice al cuor non si comanda.UN bacione grandissimo ciao *____*

26/03/13, ore 14:18

Ciaooooo.Il caro James è stato davvero bravo a mantenere la calma a che dopo aver scoperto tutto ciò ma sono felice che la cara Bella e il caro Edward possono vivere finalmente il loro amore senza nessuno che li ostacoli ma ora cosa succederà tutti odieranno Bella per aver tradito James ma chissà cosa succederà quando sapranno che l'ha tradito con Il suo migliore amico Edward. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

25/03/13, ore 21:40

holaaa
allora... finalmente, hai aggiornato! e Edward e BElla si sono confessati il loro amore <3 dolci loro... li amo!! ^_^ aggiorna presto!

25/03/13, ore 15:26

e così bella alla fine ha fatto chiarezza dentro di se, dicendo che ama eddy certo noi lo sospettavamo da tempo, adesso però c'è il "problema" james, chissà come finirà trà i due????? ci saranno dei feriti????? io spero tanto di no, ma che parlino da persone civili, anche se credo che james si senta presa in giro, beh vediamo che altro deve succedere????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/03/13, ore 14:43

Ciaooooo... Oddio non ci posso credere che Bella ed Edward sia o stati scoperti ma ora cosa succederà mica si arrabbierà così tanto da dare uno schiaffo a Bella o a farli del male vero?! Comunque sono felice che ora le cose tra di loro si stanno mettendo bene e che ora possono stare insieme per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

18/02/13, ore 12:56

Ciaooooooo quando aggiorni???? Sono molto curiosa credimi...ti aspetto baci

14/02/13, ore 22:45

e così sia bella che eddy hanno fatto chiarezza con i propri sentimenti, adesso però resta da vedere che cosa succederà, una volta che bella ritornerà a casa, chissà come la prenderà james???? crederà a quello che bella gli dirà, oppure no???? ahhhhh alice, sempre nei momenti meno opportuni, devi telefonare, che ne sò io, ma non avevi nulla da fare con jaspi?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/02/13, ore 20:34

Ciaooooo.Sai sono felice che la nostra cara Bella abbia fatto chiarezza sui suoi sentimenti e deciso di stare con Edward ma ora cosa succederà ai nostri eroi secondo me il caro Edward non avrà più i suoi amici accanto quando scopriranno che ha tradito la fiducia del suo migliore amico.Sai mi piace sempre di più questa storia e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

14/02/13, ore 20:08

nooooooooo alice sempre nei momenti piu belli deve comparire ce nn e giusto moralmente e poi come mimo lo avrà capito sono d' accordo con bella ahaahaahaah ik metodo ke ha usato edward x distrare bella l' ho trovato moltooooo convncenteeeee :P chissa cosa dirà james quando lo scoprirà aggiorna presto mi raccomando un baciaone ciaoooo <3
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 08:53 pm)

14/02/13, ore 16:28

Io nn perdono neanche il cedere una volta soltanto , nn mi fiderei più , sarei sempre sospettsa e alla fine ci odieremmo meglio troncare . In qs storia ,il tradimento è doppio , soprattutto da parte di lui, tradisce il suo migliore amico ricattando la sua donna pur di averla, bello stronzo _ciao

14/02/13, ore 13:07

ciao sono contenta che tu abbia ripubblicato le tue storie mi erano piaciute tanto e mi piacerebbe avere il tuo nuovo account ti saluto e ti ringrazio in anticipo ansiosa di leggere nuove storie
Giovanna

14/02/13, ore 00:46

Rieccomi qua! ciao,capitoli meravigliosi cm sempre, adoro la tua storia ma stringiamo: allora, secondo me, per salvare il rapporto con James, sì, però si sa che la nostra bella è attratta da Edward...poi...se fossi stata al posto di Bella, insomma, vuoi mettere a confronto Edward e James? Non sarebbe uno scontro alla pari perchè Edward vincerebbe subito. Fossi in lei avrei lasciato James da un pezzo. Per me Edward è così fissato per Bella perchè l'ha stregato, è completamente pazzo di lei...bè, come si fa a non esserlo? UN bacione enorme, ciaooooo!

13/02/13, ore 15:01

siiiii io lo sapevo che bella si era innamorata di eddy, è come darle torto, uhhhh l'ha pure tastato sul sedere, grrrrrr che invidia, adesso non ci resta che scoprire come la prenderà james tutta questa storia, di sicuro non ne sarà felice, però come si dice al cuore non si comanda,io ti amo sappilo xchè sei stata davvero gentillissima, a postare nuovamente il nuovo capitolo, adesso che succederà????? ma sopratutto emmy e comapny saranno dalla parte di chi??? UN bacione grandissimo ciao *____*