Ricatto d'amore
di bells swan

13/02/13, ore 13:55

oooooo mio dioooo ahhaahahah ti stimo troppo sei bravissima nello scrivere complimenti :D finalmente bella nn si sente piu in colpa x aver tradito james nn se ne poteva piu ahahah :D ah e per la questincina mani sul culo meravioglioso e ripeto meraviglioso di edward me la lego al dito ahaaa :D aggiorna presto mi raccomando bacioni ciaooooo :D

13/02/13, ore 13:48

Ciaooooo.Sei ritornata subito che bello sai sono felice di sapere che avevo un po' ragione sulla nostra coppia in pratica che la nostra Bella si è accorta d amare Edward nel tempo in cui era li ma James s accorgerà in questo tempo che Bella lo sta tradendo oppure no?!Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

12/02/13, ore 23:40

piano piano quei due si stanno innamorando, anche se tutti è due lo nascondono molto male, chissà se james, verrà a saperlo prima o poi????? ma sopratutto quand'è che quei ammetteranno che si amano da morire????? quì la stanno tirado x le lunghe, possibile che james non si sia accorto di nulla??? che ha gli occhi foderati di prosciutto x caso??? oppure nemmeno lui è così tanto innamorato di bella????? ahhhh la parte hot è stata scritta in maniera magistrale.UN bacione grandissimo ciao *___*

12/02/13, ore 22:27

oddioooooo datemi dell' acqua fredda vi prego :P aahaahah ok e l' ora ke mi fa male cmq x essere il raiting arancio devo ammettere ke ci sei andata un po pesa con la descrizione ma devo dire la verita nn mi ha dato x nnt fastidio anzi ;) la mia parte hot e uscita ahahahah cmq edward dovrebbe sentirsi un minimo in colpa x quello ke fa :P aggiorna presto bacioniiii ciaooooo :D

12/02/13, ore 20:27

Ciaooooo.Oddio come è bello questo capitolo sai sono felice che il nostro caro Edward non si sia arreso anche se la cara Bella gli ha dato uno schiaffo infondo si meritano entrambi di stare insieme e sono sicura che in questo giorno Bella scoprirà di essere innamorata di lui e James scoprirà che Bella lo tradisce.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/02/13, ore 19:51

ciaoo
Edward e Bella sono innamorati, non c'è niente da fare! Va bene, Bella è stata innamorata di James, ma non è amore vero come quello che prova per Edward. Si amano entrambi, e Edward se nè accorto per primo. ciao

04/02/13, ore 20:22

Ciao! Sono Lucrezia (l'avrai capito sicuramente dal nick name) e volevo dirti assolutamente che la tua storia è bellissima, che mi ha colpito e che ogni santo giorno (te lo posso giurare su chi vuoi) vado a controllare se è aggiornata, è diventata una specie di dipendenza -.-" :) non scherzo u.u ti prego, credimi, ha una trama che è stimolante a leggere con dedizione ogni capitolo e dei personaggi con modi di fare (soprattutto edward) che ti lasciano così O.O volevo (in sintesi, sai, non è mai stata il mio forte -.-") che amo letteralmente la tua storia e spero che aggiorni presto. Un bacio enorme (spero che tu non mi abbia presa per pazza -.-) e al più presto possibile :D

29/01/13, ore 18:12

Ciaooo.Oddio devo dirtelo che questo capitolo è davvero sensazionale e posso dirti che sono sicura che la cara Bella ritornerà di nuovo tra le braccia di Edward per non andarsene mai più,ma cosa succederà ora con James e con tutti i loro amici di sicuro saranno incavolato neri con gli altri.Sai scrivi davvero molto ma molto bene

29/01/13, ore 17:16

ciaooo
bellissimo capitolo, complimenti!
No, no, no! Bella ama Edward, non James >_

29/01/13, ore 15:39

e così eddy ha chiesto a bella un' ultima notte insieme, ma sarà davvero così oppure lui tenterà ancora bella????? ci credo che lei si senta in colpa nei confronti di james, però se davvero non vleva fare sesso con eddy, bastava che lo rifiutasse prima che tutto questo iniziasse, adesso come adesso la vedo dura x lei, anche xchè eddy è intenzionato ad averla solo x se, chissà se alice si è accorta di qualcosa????? scommetto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/13, ore 19:27

Ciaooo.Non finiranno mai di stupirmi di questi due e sono confusa chissà cosa succederà in futuro tra questo due nostri protagonisti se continueranno questa storia clandestina oppure no?! Sai lo so che è un po' cattivo nei confronti di James ma spero che la continuino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

27/01/13, ore 18:45

si certo bella, noi crediamo a quello che stai dicendo, lo sai vero che a lungo andare ti potrebbe crescere il naso a forza di tutte quelle bugie, te non ami james, ti vuoi convincere che sia così, ma noi la sappiamo la verità, quindi basta farti pippe mentali e buttati sù eddy, visto che non gli sei indifferente, ahhhhhh il nostro eddy non ha perso tempo a quanto vedo, lui la vuole tutta x se, chissà quando bella lascerà james????? io non aspetto altro, mi piacerebbe che i due "coniglietti" mettessero sù famiglia,ahhh i miei vaneggiamenti sono fantastici non trovi??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

27/01/13, ore 17:03

ciaooo
wowwwwww
edward e bella si sono lasciati andate ancora! che belli che sono!!!!!!!!!!
ti prego, voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooo
ciao

21/01/13, ore 23:45

che bello rileggerti, mi sono sempre piaciute molto le tue storie. pensa che ho ancora da qualche parte nel pc un fidanzato in prestito. in fondo credo tu abbia ragione, quando si cambia un account la cosa migliore è rinfrescare la memoria su chi si è, e ripostando le tue vecchie storie così come sono lo fai al meglio. e poi il tempo per le storie nuove c'è sempre. buon lavoro

20/01/13, ore 20:01

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti!
wowwww Eddino e Bellina si sono dati da fare, nè? secondo me, Bella non ama JAmes, ama SOLO Edward, ma non vuole rendersene conto.