Rughe Di Ricordi
di Leanan

30/01/13, ore 20:52

Mi perdoni? ç_ç Tra esami dannati e impegni vari non ho avuto un briciolo di tempo per commentare questa bellissima fiction, ma adesso... *Alza mano* sono presente, Lea <3
L'ho letta in anteprima e nel bene e nel male sai cosa penso <3 Nessuno ha mai provato a descrivere l'intera vita e Minato e Kushina in vecchiaia, e per questo devo farti i miei più sinceri complimenti per la trama.
Profonda al punto giusto e mai stancante <3 Ho adorato la maturità di Naruto in questa occasione, e la nostra amatissima Habareno non è cambiata di una virgola.
Oh, certo =w= Sono curiosa di leggere il seguito  e se vorrai spedirmi qualcosa, sai che sono sempre disponibile per consigliarti e districare dubbi.
Ciò che colpisce il cuore è l'introduzione, mi credi?

Sembra solo ieri che tu ed io…
«Signora, ha bisogno di aiuto?»

Non vi è neanche un senso logico, ma mi emoziona e non sono capace di spiegare la motivazione XD
Ora, ti saluto *-* <3

12/01/13, ore 21:07

E' davvero difficile immaginare Kushina e Minato vecchi, però sono contentissima che qualcuno abbia avuto l'idea di cimentarsi in qualcosa del genere. E' una bella idea :) Non mi sembra che siano poi così OOC, considerando che, secondo me, anche a quell'età, Minato e Kushina si amerebbero ancora come a vent'anni... Di certo saranno diventati più saggi e certi lati dei caratteri saranno andati smussandosi. Però, per questo prologo, va benissimo :) Inoltre anche io amo disegnare e ti confesso che la storia mi ha incuriosita proprio perché ho letto che c'entrava il disegno (che mondo sarebbe senza la gomma pane?). Fa sempre piacere ritrovare la propria passione in qualche storia, soprattutto se i protagonisti sono Minato e Kushina! :) Con questo, i miei complimenti, molto carina !

21/12/12, ore 22:48

Ciao tesoro. <3
Oh, figurati, per me è stato un piacere leggere il prologo di questa fanfiction in anticipo. Come ben sai, mandami tutto quello che vuoi quando vuoi e come vuoi, che appena lo vedo leggo e ti faccio sapere. x)
Vediamo da dove partire.... possiamo cominciare dal contesto, mi pare una buona idea. Non so se mi è mai capitato di dirtelo, ma amo le AU. Non che "schifisca" l'universo ninja (lungi da me), ma trovo che con le AU si possa spaziare molto con la fantasia, e ci si possa divertire anche a immaginare i personaggi in altre situazioni. In particolare, ciò che apprezzo di questa fanfiction è che Minato e Kushina sono anziani. Che hanno avuto - immagino - una vita felice e che ora stiano tranquillamente invecchiando. <3
Kushina, nonostante tutto, non ha perso la sua testardaggine. XD Mentre Naruto mi pare sia diventato un po' più giudizioso - giustamente. :)
Mi piace che tu abbia messo in risalto i problemi che l'età avanzata comporta. Come il fatto che non si sente più bene (mia nonna ne è un esempio; e per me è un problemuccio XD perché mi innervosisce un po' ripetere più di una volta la stessa cosa, ma so che la colpa non è sua XD), o che si abbiano difficoltà a camminare; sono cose a cui i giovani - e alzo la mano per prima ù-ù - non prendono troppo in considerazione. ^^"
Inoltre, ho gradito che tu abbia messo questa tua passione nella fanfction, dotando, di conseguenza, Kushina della capacità di disegnare e di esprimersi in questo modo. ^_____^
Mi piace come prologo, ti faccio i miei complimenti, mia cara! ;)
A presto! <3