Hogwarts
di Just D

28/01/13, ore 18:13

La mia saga di libri preferita, la mia coppia preferita della mia serie tv preferita... tu-sei-un-genio! E' scritta molto bene e mi incuriosisce molto il fatto che Belle sia nipote di Daniel...quindi continua ;)
(non so se dal nick-name si è capito ma anche io sono una fan sfegatata di Rumple e Belle :D )

27/01/13, ore 19:18

allora...
1) Evvai finalmente un aggiornamento ^^
2) Anche Jefferson è un magonò, tenero, vado anche io a lavorare con lui XD
3) Gold lo vorrei prendere a scarpate (mi dispiace ma è vero) ma dico io solo perchè sai il legame tra lei e Regina ti metti in testa di sfruttare questo a tuo vantaggio?? fidati amore mio tu tra non molto ti innamorerai veramente di lei u.u
4) dopo avere sparato queste poche cavolate dico che la mia recensione è già conclusa e che non vedo l'ora di vedere come prosegue ^^
bravissima dearie alla prossima =)

PS - le materie sono azzeccatissime con i personaggi (E beh Killian Astronomia e Gold Difesa contro le arti oscure...dire combinazioni PERFETTE <3 )

05/01/13, ore 02:11

Mmm...
Adoro entrambi i fandom e acli ammetto che accoppiarli sia un'idea molto originale, oltre che estremamente ardita.
Però non è che questa storia mi convinca più di tanto.
Lo stile non è molto scorrevole. Il piano temporale sembra come spezzato.
Per esempio, avresti potuto parlare molto di più di come Belle ha ricevuto la lettera e di cosa ha provato quando ha scoperto che esiste il mondo magico, oppure avresti potuto descrivere di più i personaggi.
Non è che non mi piaccia completamente, è che al momento mi lascia perplessa il modo in cui è scritto.
Aspetterò gli altri capitoli per decidere. :)

L.

03/01/13, ore 21:09

E così Regina è preside. Vabbè, cannato in pieno, ma sono felice che Belle sia la nipote di Daniel, almeno la poverina non passerà la vita ad essere imprigionata/incatenata/rapita e odiata dalla regina. Adoro il tuo Gold, così caustico e freddo, si vede già che Regina gli sta stretta in un cucchiaino da caffè, poi la scelta delle parole d'ordine... ci sta a pennello. Soprattutto mele rosse mi piace da matti. Anche lo Smistamento, con Henry che va a Grifondoro... è esilarante. Ovviamente l'unico posto libero per Belle era vicino a Gold, quei due devono avvicinarsi in qualche modo.... lei deve "stregarlo" :-D Un complimento in più per il sapiente uso delle citazioni dalla serie, come "La mela è caduta lontana dall'albero", usata da qualcuno che non mi ricordo e anche da Cora.
Ottimo lavoro, dearie

03/01/13, ore 21:00

Mi hai fatto piangere. Belle bibliotecaria e Gold insegnante a Hogwarts... è la perfezione. Che cosa insegna Gold? Sono curiosa. Comunque è un capitolo scritto davvero bene, non preoccuparti, molto scorrevole e romantico, benvenuto/a nella ship Rumbelle, è bello vedere sempre nuovi passeggeri. Anche il ruolo di Snow come vicedirettrice è azzeccato, sono curiosa per Regina... chi sarà, Piton al femminile?
Complimenti dearie, anche l'idea è originalissima

03/01/13, ore 17:38

Ahia sento puzza di guai...
ed anche questo capitolo è bellissimo, divento ogni volta più curiosa.
Belle è imparentata con Daniel?? è figlia della sorella minore di Daniel?? oh Dio per me Regina non la vuole li solo perchè è l'unica cosa che le rimane di lui, ci deve essere un altro motivo sotto...ovviamente per ogni cosa ci sarà un certo Gold ad aiutarla ^^
sono troppo curiosa, attendo con ansia il seguito e ancora complimenti per questa meraviglia.
a presto baci ^^

24/12/12, ore 15:42

Sei una maledetta genia! Mettere qui due nella saga di Harry Potter!!! Wow, Tremotino mi sa molto di Piton (che personalmente amo con tutta me stessa), spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

23/12/12, ore 17:43

URca!!
Hogwarts e Once upon a time mischiati insieme, tu vuoi uccidermi!!!!!!
ok lascia perdere questa uscita XD
per essere la prima storia che scrivi mi piace già da matti e sono stra curiosa di vedere cosa mi combinano Gold e Belle a Hogwarts ^^
scritta bene e senza errori perciò perfetta.
non vedo l'ora che pubblichi il seguito sono troppo curiosa
...vabbè in ogni caso, rinnovo i complimenti e ti auguro buone feste ^^
a presto ciauuuuu
jarmione

PS - metterai anche Charming?? che parte farà lui? (tanto per curiosità)

22/12/12, ore 16:32

First of all complimenti per la tua prima storia!
Io, che adoro alla follia le Rumbelle, come potevo non leggere la tua storia (a proposito, vorrei chiederti se sarà una long o no) ...
Trovo che l'idea di ambientare la vicenda ad Hogwarts sia molto originale, ma mi pare un po' strano che una babbana come Belle venga chiamata per lavorare proprio lì, sono sicura che nei prossimi capitoli tutto mi si chiarirà^^
Rumpel è stupendo come sempre, diciamo che lui sarebbe perfetto in ogni situazione, qui tipo lo vedo molto come Piton per capirci, poi non so se è questa l'impressione che volevi darci!
In attesa dei prossimi capitoli, metto questa storia tra le preferite, così ti posso seguire meglio, dearie.
Un kiss e continua così!