Take me to my dream
di 1DerfulDream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/13, ore 21:42

Ciaooooo..... questa storia è molto bella!! L'ho trovata poco tempo fa e mi ero ripromessa di leggerla. ecco fatto mantenuta la promessa!!! Non vedo l'ora di sapere come continua ... baci
Manu xx

31/03/13, ore 23:32

Chi non muore si rivede!! ecco la ragazza-che-lascia-il-cellulare-in-giro-per-l'olanda che vi rompe di nuovo! (Non me l'hanno ancora recuperato :P)
Bello bello bello! non c'è altro da dire, commovente, nostalgico e tremendamente romantico! Mi dispiace che Danielle continui a illudersi che Liam sia suo! :P A parte questo, siete troppo carine con i vostri boys! :)
Buona Pasqua a tutte e due e Gio goditi la montagna anche per me!
Un bacio alle mie migliori amiche :)

18/02/13, ore 16:47

Wooooow!! Bellissimo! E' un capitolo davvero meraviglioso! Pieno di dolcezza e romanticismo. Venezia poi è una città meravigliosa ed è perfetta per una vacanza da piccioncini. A parte il fatto che io ad andare a Venezia in treno ci ho messo un'ora e mezza e voi in aereo due ore... Per il resto è davvero stupendo, i ragazzi sono dolcissimi e assolutamente perfetti, esistessero davvero delle persone così! Eleanor mi sta simpaticissima, è carinissima :) Danielle anche se si rimpesse una gamba ... A parte gli scherzi, è simpatica anche lei... e poi è una ballerina! Aspetto il seguito, mentre vedo il vostro "Work in Progress" durante le ore del T :D A domani!

18/02/13, ore 16:19

No Danielle non viene, Liam è solo mio U.U
:D Lasciamo stare... di questo capitolo mi era già stato anticipato molto ma è stato comunque bellissimo leggerlo! I papà sono i migliori! Che dire, immaginare le scene descritte è divertentissimo, soprattutto quella del bambino che mangia le caramelle! Corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa! A dopo :)

11/02/13, ore 15:31

Non so come urlare per iscritto quindi vi dico solo che mi sono messa a saltare sulla sedia su cui sono seduta gridando come un'ebete visto che in casa non c'è nessuno ... o meglio, c'è il marito della Fede ma ha le cuffie quindi non sente proprio niente.. BELLISSIMO!!! Poi scusate .. è il mio compleanno!! A parte la falsissima descrizione del mio modo di ballare che è orribile per il resto è meraviglioso, la Fede e Niall sono meravigliosi! :D però anche Liam e la sua nuova fiamma non scherzano! :P <3 Oddio sono troppo emozionata! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa avete macchinato voi due! La Ele e Louis ce li vedo proprio insieme, mezzi ubriachi magari XD Le altre due coppiette sono stupende, come sempre.
Un bacio a entrambe! A domani <3<3
ps. I miei personaggi preferiti di questa storia sono Cecilia e Katia comunque ;)

10/02/13, ore 16:00

Ehi!:) ho incominciato a leggere questa storia e.. L'ho letta tutta senza staccare un attimo lo sguardo! Mi sta coinvolgendo sempre di più!! Davvero complimenti!!! :) maga_

05/02/13, ore 17:12

Eccomi qui girls come promesso! Ho cambiato nick, vi piace?? Io preferivo quello di prima, anche perchè ormai mi ero affezionata e mi ero anche dimenticata di aver inviato la richiesta per il cambio nome... vabbé... Non so che dire, geniale, come sempre... Sono proprio curiosa di leggere cosa verrà fuori con il nostro compleanno, e dall'altra parte ho anche paura di voi ;) Comunque siete veramente terribili, riuscite a scrivere in maniera comica anche in una situazione triste, un esempio? Le guanciotte di Harry?! :D Comunque è divertente vedervi laboriose durante le ore di lezione a ridere e sussurrare tra di voi sapendo che state macchinando qualcosa di strano ... e gli appunti su Costantino?? Ne avete presi tantissimi a quanto ne so!! A domani bellissime, aspetto il seguito con ansia :)
Un bacione

26/01/13, ore 00:07

Vi prego !!! Sto malissimo!!! La Ele con le merendine!! Ahahah e le mie comparse in scena ??
Comunque che dire... È semplicemente fantastica, capitolo dopo capitolo mi appassiona sempre di più. Mi sembra quasi tutto vero, mi immagino le scene, le ambientazioni, le vostre/nostre espressioni del volto e un po' anche quelle dei ragazzi.. È mezzanotte quindi ci rivedremo tra esattamente otto ore meno un quarto ma non mi stancherò mai di riperdevi che siete bravissime e ogni volta mi fate sognare un po' per non parlare del bene che vi voglio! Scusate le poche parole ma sono esausta, ci tenevo peró a leggere questo capitolo e recensirlo perché voi siete una parte di me e quando siete felici voi lo sono anche io... Brave, ancora una volta. Un bacione
La vostra amica

13/01/13, ore 14:26

No, no, no, no e no!! Uffa erano così carini insieme!! Perfino lo sgabuzzino de La Scala è diventato romantico con voi! Una cosa non ho capito... Le ragazze sono state viste?? Posso farvi i miei migliori complimenti? Questo capitolo è scritto veramente benissimo! Il dolore rende tutti più poetici :) Non so che dire.. mi piacciono tutte le coppie, non saprei sceglierne una se dovessi dire qual'è la più bella! Sicuramente la più ingorda è quella Niall-Fede :D Sono dei bisonti messi assieme! Scusate le scarne e brevi parole ma devo scappare, vi voglio bene! Bravissime di nuovo! Al prossimo capitolo :)

11/01/13, ore 20:05

mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace  mi piace. ho gia detto che mi piace? ahahaha comunque è davvero molto dolce questo capitolo e la scelta della cima del duomo è mooooolto romantica :) la storia mi sta coinvolgendo ogni capirolo sempre di più, continuate cosi!

11/01/13, ore 18:30

Ciao bellissime! Come sarebbe potuta mancare la mia recensione??? Posso dire che è semplicemente stupendo? Avete scelto un luogo originale, e nonostante sia in pieno centro cittadino è assolutamente romantico. Questo è quello che stavate scrivendo durante la lezione vero? Furbette :P Sul serio, non posso che farvi i complimenti, non pensavo che le zaffate di odore che arrivano dalla cattedra potessero ispirarvi così tanto! :D Scherzi a parte, siete state davvero brave, come sempre, la vostra spontaneità traspare da ogni riga e la semplicità e il divertimento con i quali state scrivendo la storia avvolgono ogni minima parola. Chi non vi conosce forse non può capire quanto siete fantastiche ma questa storia potrebbe fungere per loro da piccolo scorcio dalla quale poter osservare e comprendere la vastità di un'amicizia sincera e solida (che peraltro è protagonista incontrastata della storia) e la bellezza morale di due ragazze come voi. Vi voglio bene :) Continuate così ;)
Con affetto, AL

08/01/13, ore 15:50

Leggere in anticipo il capitolo in pizzeria mi ha fatto "entrare" ancora più nella storia XD Quella sera gli altri ci hanno prese per delle rincretinite, credo. Maso ha davvero uno stile unico, me lo immagino proprio on la sua aria da eterno svanito mentre cerca di penetrare con lo sguardo i vetri scuri dell'auto!! Il paragone con l'alligatore poi!! La scena con il tiramisù è meravigliosa, e anche Niall che acquista improvvisamente l'estro classicista... Solo a noi/voi, votati al martirio, poteva venire in mente di citare Sparta in una FF sugli One Direction! Adoro tutti i protagonisti di questa storia, voi perchè siete voi, magnifiche come sempre, e i ragazzi perchè sono dolcissimi, simpatici, teneri, come le sole e fortunatissime persone che meritano di stare al vostro fianco! Al prossimo capitolo! Vi voglio bene :)
AL
ps. Grazie per l'involontaria soffiata! :P Non vi lascerò più in pace ora!!!

04/01/13, ore 22:58

Waaaa!!! Basta sono completamente partita! Innanzi tutto.. La mia suoneria!! ahahah Gio hai fatto la spia, lo so ;) E io che guardi Scary Movie o.O forse dopo le risate che mi sono fatta guardando The Ring non è poi così strano però.. Da cosa posso cominciare? Forse dal fatto che non smetto più di ridere?? A partire dall'Harry paparino ... poi ... il culo di Bear (*.*) ... e ... I ragazzi nella topaia della nostra scuola?! Anche se ammetto che me li immagino proprio in quei corridoi sotto la tettoia rossa arrugginita e le foglie di marijuana disegnate comparse di recente. Comunque nonostante sia un capitolo di passaggio è davvero dolce, assolutamente originale e spontaneo, come sempre. Un bacio alle mie ragazze :)

03/01/13, ore 01:37

Whoooo!! Sono senza parole!! Sono tutti bellissimissimi! Ele davvero non pensavo potessi spingerti fino a questo punto con il tuo Harry! :D la scena con i perizomi di carta beh, fantastica ...e le luci blu!!! Che tenero Liam che raggiunge lo stato alpha.. e Niall che trova il coraggio di baciare la fede proprio nella stanza blu, che carino! Bellissimi anche i signori anziani!! Che dire.. mi avete fatto emozionare, ridere a crepapelle e quasi piangere nello stesso istante. Devi scappare perchè mia mamma mi sta urlando dietro :P
Al prossimo :):)
AL
ps. Bravissime, vi voglio bene :)
pps. h 1,45 !!

03/01/13, ore 01:19

Oddio ragazze!!! Non so che dire! Semplicemente stupendo!! E' l' 1,15 (di notte) e non riesco a staccare gli occhi dallo schermo. Bellissimo. Le emozioni, i sorrisi, gli sguardi. Magnifico. Zayn e Giorgia sono davvero dolcissimi, Harry e Elena ormai sono completamente partiti (dopo la descrizione minuziosa degli occhi poi!), e La Fede e e Niall sono tenerissimi, timidi come non mai (la Fede timida O.o) ma davvero speciali! Vado a leggere l'altro capitolo perchè sono un po' assonnata. Brave, brave, brave!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]