10 Songs Challenge ~ V
di ReaRyuugu

14/09/13, ore 00:09

dunque non conosco le canzoni,ho sentito parlare dei vocaloid ma non sono mai riuscita ad ascoltare le loro canzoni,xciò anke se per descivere i pensieri/sentimenti del primogenito degli arclight non ti sei basata al100% sulle canzoni citate,è molto bella e si vede lui un pò"aperto"ad esprimere i suoi sentimenti,rispetto all'anime!
comunque brava,e dopo aver letto questa ff penso che ascolterò queste canzoni!

22/01/13, ore 21:14

Mh, che dire. Io non ho lasciato molte recensioni, nonstate abbia letto tutte le fic del fandom e tenga sott'occhio tutti gli autori -feel like a stalker.
E, beh, cosa dire? Bella, bella, bella. Non ho trovato molte fanfiction V-centric, anche perché io non leggo nulla in inglese per il mio astio nei confronti della lingua :'DD Già il fatto che sto recensendo-positivamente-, è una cosa assolutamente positiva, visto che lascio un commento principalmente alle cose che mi colpiscono tanto. Non ci sono errori di ortografia e/o in ambito logico, né di battitura. Mi piace molto il metodo che hai scelto per ispirarti, è... carino! :'DD anche se rimango fedele al vocabolario di latino ♥ (?)
Sono per la Worthshipping (Kaito*Fuuya) ma non mi è dispiaciuto leggere una drabble con Kaito in coppia con V, sono sincera. I sentimenti. Oh, shit, i sentimenti.
V è trasparente. Le emozioni sono descritte così... bene. In effetti, i tre moschettieri fratelli sono psicologicamente complessi. Prendiamo III: lui è debole e forte insieme, non c'è una parola per definirlo. Ha bisogno d'affetto e vuole dare affetto. Lo stesso vale per V. Si mostra sempre spavaldo e forte, ma... è così? Cioè, no, non è così. È debole anche lui, è triste. E PORCA MISERIA V con Gauche ♥♥ Tanto lovelove per loro çuuç ♥
Comunque, ancora complimenti per il bellissimo lavoro, davvero! Sono felice di averla letta e va nelle ricordate ♥
Baci,
_Spellcaster -Che è stronza nelle sue recensioni, sì çuç-
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 09:16 pm)

11/01/13, ore 21:21

Ahahahah! mi piacerebbe fare questa prova scrivendo una fan fiction a ritmo di musica... il problema è che in 3 minuti circa io scrivo 2 righe massimo!! accidenti alla mia lentezza!! Noto con piacere che ti piacciono i Vocaloid, benvenuta/o nel club!! Anche a me piacciono molto!! Certo che trovare la concentrazione per scrivere una storiella mentre si ascolta la musica, mica è facile...no, non è cosa per me! Ahahah!
P.S: Mi piacciono i testi che hai scritto :3 Brava/o
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:25 pm)

23/12/12, ore 18:53

efp perchè mi fai questo già non so mettere due parole vicine per una recensione e tu me la cancelli pure per farmela riscrivere thank man rly helpful yeh
hai davvero solo canzoni di vocaloid tu screams no ma comunque mi piace molto come hai interpretato certe canzoni come ad esempio joker e uninstall (hhhh chrissuuu Q__Q no no no rialzati *schiaffegg) in left behind city mi piace tanto come chris si tiri indietro nonostante si veda che SEI C O T T O di gauche eh eh e_e dovete stare insieme chrissss vai da luiii hhh e insomma mnhmmh in generale hai una playlist che fa male e le cose che scrivi fanno ancora più malE quindi continua così u7ud