Mostri
di zorrorosso

14/04/15, ore 22:16

mi piace. sai gestire bene i cambi di ambientazione.
aramis mi piace, anche se non riesco ad abituarmi a vederla in versione femminile.
io adoro il personaggio di milady, spero che esca fuori!
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 10:38 pm)

28/04/13, ore 11:47

Aahh, sono finalmente tornata a leggere questa storia.Ricordo di averla lasciata.(Accidenti ,meglio tardi che mai eh, Hera?)
Allora, bella piena piena...
Anche in questa storia, Aramis è legata ancora sentimentalmente al suo Françiose. Io ,non metto in alcun modo in dubbio che l'amore che prova è ancora fortissimo ma credo anche che,essere ancorati al passato,non sia un bene.
Mi dispiace vederla così.
Dice di avere peccato ma la sua è stata un'autentica agonia !
Non so sè Dio la punirà per aver ucciso una persona ma bisogna pensare che anche costui ha ucciso l'uomo che ella amava. E non ha portato a niente di buono...
Chissà se i "mostri" sono reali o siano solo il frutto di un'allucinazione? Magari, i veri mostri sono in noi.
Ciao .
Leggerò ancora.

25/02/13, ore 15:39

ok dal primo capitolo non ci ho capito molto..solo che aramis si è inguaita con la regina..
domanda..ma aramis vestita da donna a confessarsi ci va dopo il ricevimento dal cardinale?o in un momento imprecisato nel periodo in cui constance e la regina rispolverano il suo bon ton? ecco questa parte non mi è chiara cmq per il momento mi attira parecchio questa fic!!!

03/01/13, ore 11:25

Ciao  Zorrorosso!
Innanzitutto mi congratulo con te per la tua bravura nello scrivere:descrizioni impeccabili,sembra di essere nel luogo descritto. La mia descrizione preferita di questo capitolo è quella della Cattedrale.
L'idea è molto originale,non la solita storia.
L'unica cosa che non ho capito è l'esplosione della torre di Londra.
Per il resto,complimenti!Davvero un bella storia,scritta bene!

Kitty

02/01/13, ore 14:47

molto molto intrigante e ricco di elementi nuovi! il fatto per esempio che Aramis non solo si finga uomo, ma che abbia un travestimento fatto di trucco e parrucche! Questo moltiplica le difficoltà e le probabilità che venga riconosciuta come donna, ma aumenta anche l'imprevedibilità e le sfaccettature del personaggio! Mi piace molto anche che la piccola gag con Athos nella locanda ed il fatto che ballino a ruoli invertiti, lui ubriaco, si burla dell'amico, lei che deve fare l'uomo, ma vorrebbe invece fargli gli occhi dolci. Brava, continua così!

24/12/12, ore 10:34

Hola ¡ como a estado? ^_____^, ya se le extrañaba, felicidades por esta nueva historia, pero espero que pronto actualice sus otro fic, muy original sus historia, al principio me asuste porque pensé, que Aramis sería un hombre, pero usted me dio la gran alegría de seguir la trama, Aramis sigue siendo una mujer, además de ser el principal y está enamorada de Athos, la reina la descubre y quiere ayudarla a ser mas femenina, con su verdadera identidad esta de espía de la reina, excelente, ella descubre en una fiesta del cardenal, que el duque está vivo, sus planes malignos y que tal vez Milady está viva, súper tal vez el duque se enamore o corteje a Aramis, esto para poner celoso a Athos, como espía Aramis estará en peligro, en la corte ella es una mujer, pero puede volver y ser el mosquetero, además al juego puede sumarse el príncipe Felipe, que al descubrirla la quiere proteger, francamente de las películas de los mosqueteros la que más me gusta es la de 1993 con Chris O’Donnell y Charlie Sheen, más que nada por el carácter de los personajes, espero el siguiente capítulo, gracias por compartir ^____^.

23/12/12, ore 21:24

Oh, WOW.
Mi hai intrigata ed incuriosita con questo capitolo, che mi sa che tornerò a rileggerlo! Dunque: Aramis è, suo malgrado, completamente caduta preda del fascino del bell'Athos, ma sta cercando in ogni modo di resistergli. Constance e la regina sono le fate madrine che trasformeranno Renèe da brutto anatroccolo in meraviglioso cigno, e il tutto verrà abilmente condito da un intrigo di prim'ordine.
Se mi piace tutto questo?
CASPITA!
Anzi, mi piace così tanto che sto già aspettando con impazienza il prossimo capitolo!
Una cosa non ho capito: da cosa scappava Aramis così travestita? E perchè ha chiesto l'aiuto delle due dame?

(tieni conto che non ho visto -ahimè- il film, e che forse è per questo che mi sono persa qualcosa...)

Grazie ancora per questo bel racconto!

23/12/12, ore 15:20

ho visto il film che citi e l'ho trovato interessante,vista la particolarità dello stesso!
altresì trovo interessante questa tua rivisitazione...sul serio,sono curiosissima di leggere il proseguo!
i personaggi sono decisamente diversi,per caretterizzazione,tra il film e l'anime,per cui credo che ne usciranno delle belle!
intanto ti faccio i miei complimenti!
ciao e alla prossima! ^_^

23/12/12, ore 10:09

Ciao!! Allora l'idea mi incuriosisce molto sai? Spero che la porterai avanti, il testo e molto scorrevole e si legge bene e la storia è fantasiosa, poi a me è sempre piaciuta l'idea che aramis si innamorasse di qualcun altro dopo la morte di francois, beh ti saluto e spero che aggiornerai molto presto ciao!!