Il Ritorno di Sacro Romano Impero
di Chanelin90

16/12/14, ore 19:05

Sacro Romano Impero è tornato? Già questo basta a farmi venire voglia di leggere tutta la tua storia: se poi aggiungiamo che non vedo errori evidenti di grammatica, che hai uno stile molto leggero e adatto alla lettura, e che la GerIta è la mia OTP per eccellenza, questo mi porta a cliccare senza ritegno sul pulsante delle seguite, e a fiondarmi sul prossimo capitolo!:)

08/09/14, ore 10:24

bello e molto interessante!
l'idea che SRI litighi con Doistu per iltalia e davvero fantadticaXD

ma qui c'e lo zampino del Dottor Who!
visto che sono la stessa persona XD...
sono proprio curiosa di andare avanti nella lettura

chi scegliera il piccolo italia?
il suo primo amore... o il mancia patate??

30/12/12, ore 13:30

~PASTAAAA
Ok, lo dovevo dire.

Passiamo alla tua storia: Sacro Romano Impero e Italia fanno parte della mia categoria di pairing preferiti.
Sto vedendo la serie di Hetalia in questo momento e le avventure di Chibitalia e Sacro Romano sono troppo carine *-*
Sei brava a descrivere, anche se leggermente, le sensazioni dei personaggi.
Sì, la tua storia fin qui mi piace! La metto nelle seguite così ti terrò d'occhio -_> (LoL)
Un unico appunto: ma Sacro Romano Impero è ancora un bambino? No perchè a me sembra così...O ne ha conservato l'aspetto siccome potrebbe essere affetto dalla malattia che rende nani? .-.
Vabbè, ti lascio e vado a leggere il seguito
Baci!

- Jopsy

27/12/12, ore 16:37

Che bello!è la mia prima recensione :) bè,premetto che io amo hetalia e sono veramente curiosa di come continua la storia..ci ho sempre fatto un pensierino a questa situazione!appena ho tempo leggo tutto u.u

23/12/12, ore 10:58

*Poland mode on*

Tipo che sei un genio.
Tipo che ti amo.
Tipo che questa storia è fantastica.
Tipo che... Tipo. Punto. (?)

*Poland mode off*

Allora, partiamo dall'inizio come ogni persona normale farebbe.
Sono MikuSama, e sto recensendo questa storia così asdffgghjk *^*
Quindi, passando ai fatti seri (?):
Sei un genio.
Partendo dal fatto che la Italia x Sacro Romano Impero è la mia OTP, il che sono ottantadue punti a tuo favore, il fatto che tu abbia fatto ritornare, o meglio sopravvivere, Sacro Romano Impero sappi che è una genialata pura.
Mi piace tantissimo questo Sacro Romano Impero così freddo e rancoroso, e immensamente geloso di Doitsu (Io sono assolutamente contro la Gerita, ergo lo appoggio immensamente), ed è bellissimo come nonostante siano passati tantissimi anni lui provi un così odio profondo verso Francia (<-- la suddetta Miku detesta Francis con tutto il cuore)
Quindi, dato che, essendo un primo capitolo, non si può dire molto ti dico solo che sei un genio. Ah, e ho amato come il povero HRE creda ancora che Feli sia una femmina >w< non oso immaginare che faccia farà quando lo scoprirà!
Dritta nelle seguite e a presto!

Miku.