Let it snow
di micchan91

16/02/15, ore 21:29

Solo sei parole: "Io Amo Davvero Tanto Questa Fanfiction"
Continua così è molto bella e sono sicura che se ne fai altre così le fan ne saranno felici!
Ancora complimenti :-)

30/12/12, ore 18:43

Ciao micchan!
Che bella coppia anche se non è tra le mie preferite,
come la hai raccontata mi è piaciuto tantissimo *-*
Sono troppo dolci :3
Ora entro nella storia e li paparazzo, giuro
che lo faccio v.v
Buon Anno
Annachan
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 06:43 pm)

30/12/12, ore 17:46

michhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*esaurisce il fiato e muore*
...
...ok, sono viva!^^ È. UN. CAPITOLO. EXTRASUPERMEGASTRATOSFERICO.
Oddio quanto amo kariya e kirino!!!!!!! *-*
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!!! È troppo dolce...<3 Kariya è troppo dolce...quando dice a Kirino che lo ama?!? Dannazione, sono svenuta io al posto del rosellino coi codini!!!!@-@
Non hai fatto errori: nè di ripetizione, nè di lessico, nè di punteggiatura *continua per tre ore a elencare tutti gli errori esistenti, peró micchan non ha sbagliato NIENTE...quindi la sua lista si dimostra palesemente inutile...-_-* e per finire, ribadisco che il capitolo (e l'intera fic, se è per questo) è proprio akfividkakmejfjciskdnndk. *A*
Io. Ti. Adoro. Sei. Un. Mito. Che. Più. Mito. Non. Si. Puó.
Ok, me ne vado!^^ Comunque vedi che la voglia di scrivere ti è tornata??;D Quanto sono felice!! T-T *lacrime di commozione*
Ti saluto, mia dolce micchan e ti auguro un buon anno nuovo, anche se in anticipo!!! Sono troppo avanti! XD
A prestoooo!!!!

30/12/12, ore 17:17

Ciao Micchan!
Un pò mi spiace che questa raccolta sia già finita, ma del resto ci avevi detto nell'introduzioni quali coppie ci sarebbero state, quindi non mi devo lamentare.
Non mi è parso di aver notato errori, e anche se può essere stato difficile scrivere il capitolo, è stato un bel risultato.
Baci
Emy
Ps: scusa se sono breve, ma vado di fretta.

30/12/12, ore 17:08

Ciao micchan ~!
Bellissimo, è il più bello di tutti, secondo me.
Quanto sono dolci, quei due <3
Scusa, ho fretta.
Ciao ~!

24/12/12, ore 21:24

Ciao Micchan! Certo che aggiorni proprio in fretta, e ora che mi ci fai pensare, avevo in programma di scrivere una FF basata sul Natale o sull'inizio dell'anno nuovo (non mi ricordo bene adesso), ma credo che prima dovrò finire la mia long. (preferisco concentrarmi su una cosa alla volta, almeno per me è più semplice)
Cambiando discorso, dubito anch'io che riuscirai a scrivere una RanTaku a rating verde, ma se ben ricordi, quando ti ho commissionato la tua prima KyouTen non ti ho specificato il rating, ma credo che per te sarà stato più semplice farla a rating arancione.
In ogni caso, ottimo lavoro: non ho notato errori o simili.
Baci e abbracci

24/12/12, ore 19:32

Oh, quanto ti capisco!
Anche le mie RanTaku (tutte) sono spinte, non ce la faccio proprio a rispettare un rating verde, parlando di loro! XDD
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!!
Ma se rimangono nudi per terra si prendono un accidenti!!! Nooooo!! Il mio TakuTaku!!! T_T
Va bene, ci sono. Dunque, dicevo...è così fluff...sonon dolcissimi!!<3 <3 <3 <3
ma queste cose le dico ogni volta...perdonami!^^"
Ora ti devo salutare! Ciaociao!! E Buon Natale!!!<3

24/12/12, ore 13:52

Ciao micchan!
Ma quanto sono teneri!
Proprio carino questo capitolo, sul serio.
Vado di fretta, di saluto :)

24/12/12, ore 13:37

Ciao Micchan! La HamaHaya non posso dire se mi piaccia o no come pairing, anche perchè non ci sono molte fic su questi due...
Dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto, e vedo che fai sempre un ottimo lavoro a scrivere in prima persona: non è una cosa facile più che altro perchè si rischia di sbagliare con i tempi verbali, ma tu ci riesci benissimo.
Scusa, ma sono di fretta.
Baci

24/12/12, ore 13:20

Ooooooh, ma quanto sono belli!!!!!!<3 <3 <3 <3
Mi piace molto la pairing hayamixhamano, anche se non è tra le mie preferite!!!
Hai fatto un ottimo lavoro, micchan!^-^ Hai sempre delle idee così originali!! E io continuo a dirtelo dalla prima ff che ti recensisco! Ovvero la prima in assoluto...^^"
Ah, le coincidenze...però la tartaruga di Kung fu Panda dice che il caso non esiste! XD Quindi è stato destino...*-*
Ok, sono consapevole anche io del fatto che sto impazzendo!!!! Sarà l'influenza!!
Devo scappare, un bacione!!

23/12/12, ore 17:26

Aaaaaaaah tu mi fai uscire il sangue dal naso!
La parte in cui si baciano è fantastica... L'hai descritta talmente bene che non ho fatto a meno di immaginarla! Brava brava brava!
Spero di scrivere anche io una fic kyoutenesca e natalizia xD
ah, sì, se non ci conosciamo: piacere, sono nyan! XD

23/12/12, ore 15:21

Micchan! Merry Christmas to you too! ^^
Una fic davvero bellissima, scrivi sempre di scene fluffosissime che mi fanno sorridere.
Te l'ho già detto che il tuo modo di fare Kyousuke mi piace da morire, ogni volta che tiri fuori il suo lato romantico caccio un sospiro sognante, mi piace da morire!
Okay, non esageriamo, adesso ...
Però è davvero bello il tuo modo di scrivere.
Beh, ti saluto <3
Again, merry Christmas!

23/12/12, ore 15:16

Micchan!!!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3
Sono tornata!! Da dove non lo so...ma sono comunque tornata a recensire!^-^
Ma che bella, bellissima KyoTen!! Adoro Kyousuke e Tenma...<3 E sono così teneri...Nel momento in cui Tsurugi ha detto a Tenma "io amo te invece" ho preso IO un infarto!! Ma ti sembra?^o^ Comunque sto bene, è tutto a posto!
Non vedo l'ora di leggere la RanTaku e la RanMasa!!! So che saranno strepitose!!!*-* Come sempre!
Sai che credo che anche da me non verrà la neve? T-T Peccato, perché io la amo, proprio come Tenma...Vabbé, pazienza. L'inverno non è ancora finito!;D
Ok, tornerò subito quando pubblicherai i prossimi capitoli! Sei sempre grandiosa!!! Ti adoroooooooooooooo!!!!*w*

23/12/12, ore 14:59

Ciao Micchan! Emy è tornata!
Sarà che vivo in un paese non molto distante dalle Orobie, ma per quel che riguarda la neve c'è ancora quella di diversi giorni fa, negli ultimi non è caduta per niente...
Cambiando discorso, hai fatto un buon lavoro per questa prima shot: zero errori e zero ripetizioni, almeno da quel che ho potuto vedere, e non vedo l'ora di scoprire che t'inventerai per le altre coppie presenti nella lista.
Scusa, ma devo andare.
Baci baci