Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    30/12/2012    4 recensioni
il mio piccolo regalo di natale per voi!
è una raccolta di brevi racconti nel giorno di natale con le mie coppie preferite (TakuRan, RanMasa, KyoTen, Hamano x Hayami ) spero sia un regalo gradito ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KIRINO x KARIYA

 

Sto tentando di tenere in equilibrio l'enorme pila di regali che mia madre mi ha dato in mano, sposto la testa a destra per riuscire a vedere dove sto andando, ma è tutto inutile, sto andando ad istinto! Sbuffo sonoramente e tento di non inciampare sul gradino mentre entriamo nell'ennesimo negozio. Sento mia madre chiaccherare animatamente con la commessa e scaravento la pila di pacchi su un divanetto, mi guardo intorno....un altro negozio di intimo! È il quarto che vediamo oggi, mi siedo sconsolato accanto ai pacchi e prendo il cellulare.

- mia madre mi vuole morto, mi sto trascinando in giro una ventina di pacchi da più di un ora- scrivo velocemente un sms e lo invio al mio migliore amico. Purtroppo non faccio in tempo a vedere la risposta che mia madre, dopo avermi rimesso in mano i pacchi, che dopo soli cinque minuti sono notevolmente aumentati, mi ritrascina fuori. Entriamo in altri 6 negozi e sembra che finalmente abbia finito di fare regali...per oggi!

< Bene, possiamo andare a casa > esclama contenta ed io tento di seguirla senza far cadere i pacchi per terra, o più che altro senza cadere IO per terra! Siamo quasi arrivati e tiro un sospiro di sollievo, svoltiamo un angolo e smetto definitivamente di cercare di guardare al di la dei regali, da quì in poi è tutta dritta e confido nel buon senso degli altri per non urtare nessuno. Cammino lentamente tastando per bene il cemento sotto ai miei piedi per evitare di inciampare in sassi o simili. Sono talmente tanto concentrato in questa "operazione" che non mi accorgo della presenza alle mie spalle. La manata arriva improvvisa e mi fa cadere tutti i pacchi dalle mani.

< Kirino sempai! > mi urla l'autore della sonora pacca sulla spalla, mi giro furioso e mi trovo davanti Kariya che mi guarda con aria angelica.

< Kariya! > gli urlo, mia madre si volta, ci vede, ridacchia e continua a camminare ignorandoci totalmente, so che lo sta facendo perchè crede che il mio compagno abbia una cotta per me, me lo dice sempre...che idiozia! Torno a concentrarmi su quella piccola peste che continua a sorridermi,

< Scusami, non volevo farti cadere i pacchi dalle mani > mi dice senza togliersi quel sorrisetto dalle labbra, lo conosco fin troppo bene per non capire che in realtà vorrebbe rotolarsi a terra dalla risate. Mi chino ed inizio a raccogliere i regali sparsi per terra, per fortuna non ha piovuto e l'asfalto non è bagnato altrimenti si sarebbero tutti rovinati. Kariya si china per aiutarmi, dopo due minuti la mia visuale è nuovamente coperta.

< Grazie, ci vediamo domani > gli dico e mi avvio verso casa,

< Ciao Kirino sempai > mi risponde ridacchiando

Una volta entrato in casa getto la pila di regali sotto l'albero senza curarmi di dove vadano a finire e me ne vado in camera mia. Passa una settimana, nella quale mia madre ha creato una vera e propria torre di regali, stasera sarà la vigilia di Natale e verranno tutti i parenti a casa mia per festeggiare. Mi vesto con un maglioncino rosso e un paio di pantaloni comodi e aspetto l'arrivo dell'orda di parenti. Alle 19:00 il mio salotto esplode di persone, sto giocando con i miei cuginetti a calcio dentro la mia camera quando mio padre ci chiama per la cena, alle 22:00 sto letteralmente esplodendo, mia madre ha cucinato da mangiare per un intero reggimento. Poi è il turno della tombola, del "7 e mezzo", di "salta cavallo" e i miei pochi soldi vanno via come il vento... i miei parenti sono degli assi a carte. Ed è finalmente mezzanotte, è tempo di aprire i regali! Questa è la parte che preferisco in assoluto! In pochi minuti mi ritrovo sommerso da pacchi regalo e li scarto velocemente, mi hanno praticamente regalato tutti qualcosa inerente al calcio, sorrido e ringrazio chiunque mi capiti a tiro.

< Per Ranmaru da.....ooooh...dal tuo amico! > esclama mia madre, dal mio amico? Shindou mi darà il suo regalo domani quando andrò da lui.... Prendo in mano il pacchetto e leggo il bigliettino.

" Per il mio sempai, buon natale, Kariya " non posso crederci! Ma quando me l'ha dato?

< L'ha dato a te? > chiedo a mia madre.

< No tesoro > mi risponde, ci penso su, come avrà fatto a mettere il regalo sotto l'albero? Poi mi viene in mente quando mi ha fatto cadere i pacchi dalle mani, deve aver messo anche il suo nella pila senza che io me ne accorgessi. Sorrido e sto per scartare il pacchetto, quando mi accorgo che ho gli occhi di tutti puntati adosso, arrossisco e mi affretto a girarmi di schiena, mia madre ride

< E' il fidanzatino > dice a mia nonna, io arrossisco fino alla punta dei capelli e mi volto

< NON E' IL MIO FIDANZATINO! > gli urlo e tutti si mettono a ridere. Mio padre per poco non si strozza con la tazza di thè che si stava bevendo e mi guarda scovolto.

< Il mio bambino diventa grande....> dice guardando sconsolato la tazza.

< Papà, smettila! E anche tu mamma! Kariya è solo un compagno di squadra! > e mi becco tanti sguardi da "si come no". Sbuffo e rimango indeciso se aprire o no il regalo davanti a tutti.

< Scarta la carta, scarta la carta > inizia a strillare mio zio seguito a ruota da tutto il resto del gruppo, perchè devo avere dei parenti così impiccioni? Apro lentamente uno spiraglio per capire cosa contiene il pacco, ma mi accorgo che è solo una scatola anonima. Getto la carta per terra e me la rigiro tra le mani, la apro e dentro c'è...un altra scatola! Getto sul tavolo la prima e guardo quel pacchetto con diffidenza, conoscendo Kariya potrebbero anche essere solo una serie infinita di scatole! La apro e trovo un altra scatola, e così via per altre tre, giuro che lo ammazzo! Ma che razza di regalo è? All'ultima scatola siamo tutti perplessi, ormai la sua grandezza si è ridotta e mi entra nel palmo della mano. È di colore rosso, la apro e dentro c'è un biglietto, lo tolgo e ciò che era nascosto sotto mi lascia senza fiato. Un bellissimo braccialetto con un ciondolo a forma di palla è poggiato sul fondo della scatola, mi si spalanca la bocca e mia madre mi si avvicina di corsa per impicciarsi, prende il braccialetto in mano e lo mostra a tutti.

< E' meraviglioso! > esclama poi prendendomi il braccio e mettendomelo al polso, io lo ammiro senza riuscire a dire una parola, continuo a fissarlo, poi mi ricordo del biglietto e lo apro. Mi siedo sulla sedia e dopo aver urlato

< Scusatemi, un po di privacy per favore > ai miei zii che si sono messi dietro di me per sbirciare, inizio a leggere.

"Ciao Kirino, intanto volevo augurarti buon natale. Io sono partito per andare in vacanza, alla faccia tua!

Spero che il regalo ti sia piaciuto, ho pensato.. cosa potrebbe piacere ad un sempai rompiscatole come te? Così ti ho messo tante "scatole" (nota la sottile ironia per favore!)

Comunque lasciando stare le stupidaggini, spero che il braccialetto ti sia piaciuto. Ti auguro veramente un felice natale a te e alla tua famiglia, ci rivediamo tra una settimana. " Osservo il biglietto e cerco di non sorridere, ma non ci riesco. L'espressione compiaciuta sui volti di tutti mi fa avvampare nuovamente. Mi alzo e corro a nascondere il biglietto in camera mia prima che passi nelle mani di tutti. Vorrei chiamarlo, ma non ha il cellulare e non è a casa quindi dovrò aspettare una settimana per poterlo ringraziare, devo anche trovare un regalo da fargli! La nottata si protrae ancora fino alle 4:00 del mattino finchè non cado stanco morto sul divano addormentandomi di botto. La mattina seguente, avendo dormito con la faccia poggiata sul polso, ho il segno del ciondolo sulla guancia, "riesci a farmi gli scherzi anche senza essere presente" penso guardandomi allo specchio, poi mi avvio da Shindou dove mangio nuovamente come un maiale mentre gli racconto del ragalo di Kariya, e passiamo il pomeriggio in coma sul divano davanti alla televisione. E finalmente anche natale è passato.... passo la settimana successiva a cercare un regalo per Kariya, ma non riesco a trovare nulla che attiri la mia attenzione. Così quando lui torna dalle vacanze sono ancora a mani vuote. Decido che intanto lo andrò a ringraziare, prima di uscire accendo la televisione e metto le previsioni del tempo per vedere se pioverà, ciò che leggo mi lascia a bocca aperta, e finalmente capisco quale sarà il mio ragalo di natale per lui! Aspetto una mezz'ora e finalmente ciò che hanno detto le previsioni inizia ad avverarsi, esco di casa e corro verso quella di Kariya, quando arrivo sono felice di vedere che le previsioni ci hanno visto veramente giusto! Citofono e quando la porta si apre mi ritrovo il mio compagno davanti, gli sorrido

< Ciao, mettiti il cappotto e vieni con me > gli dico, lui mi guarda perplesso, poi alza lo sguardo verso il cielo e sul suo viso compare un espressione stupita, sta nevicando!

< Sbrigati > lo incito, lui urla a qualcuno dentro casa che sta uscendo e, dopo essersi infilato il cappotto, mi segue. Inizio ad avviarmi velocemente verso il posto dove ho deciso che gli darò il suo ragalo, intanto il terreno sta iniziando a colorarsi tutto di bianco, gli tengo la mano e ogni tanto lo osservo, è rapito dalla neve, ma sembra imbarazzato.

< Dove stiamo andando? > mi chiede piano,

< Segreto > rispondo ridacchiando. Arriviamo a destinazione dopo mezz'ora, nel frattempo la neve ha iniziato a cadere copiosa ed ha coperto tutto. Il posto dove ho portato Kariya è un piccolo parco sconosciuto a molte persone, quì però c'è una cosa speciale. Lo porto verso una terrazza e una volta arrivati alla ringhiera lo vedo bloccarsi, da quì si vede tutta la città, siamo molto in alto e lo spettacolo è a dir poco meraviglioso. La neve ha reso l'atmosfera magica rendendo la vista ancora più bella. Mi osserva incantato ed io gli sorrido dolcemente.

< Non sapevo cosa regalarti per natale, e sinceramente non avevo idee fino a un ora fa. Poi ho visto le previsioni e mi è venuto in mente questo posto....so che non è bello come il tuo regalo, ma spero che ti piaccia > gli dico, lui è rimasto a bocca aperta, poi nota il braccialetto al mio polso e mi sorride.

< E' stupendo > sussurra tornando a guardare la città imbiancata dalla neve, ha lo sguardo sognante. Inizio ad agitarmi, in fondo questo non è l'unico regalo che avevo in mente di dargli. Faccio un respiro profondo e mi volto nuovamente verso di lui.

< Kariya, questa è solo una parte del regalo > gli dico, lui torna a guardarmi curioso, prendo tutto il mio coraggio e mi chino per baciarlo. Il contatto con le sue labbra mi manda una scossa di piacere e dopo pochi secondi intreccio la mia lingua con la sua. Lo sento stringermi forte la stoffa del cappotto mentre lo avvicino a me, una mia mano sulla sua schiena, l'altra tra i suoi capelli. Rimaniamo avvinghiati in quel bacio mentre anche noi ci tingiamo lentamente di bianco, una folata di vento gelido mi fa rabbrividire e mi stacco da lui.

< Meglio tornare a casa o rischiamo di prenderci un malanno > gli sussurro, Kariya non si muove e continua a fissarmi, poi mi sorride. Mi stacco da lui e faccio qualche passo, poi mi volto e gli tendo la mano, lo vedo trotterellare verso di me e afferrarmela, non appena me la prende lo tiro nuovamente verso di me e lo bacio.

< Ti amo Kariya, buon natale anche se un po in ritardo > gli dico e iniziamo ad incamminarci verso casa. Per tutto il tragitto ridiamo come dei matti, tirandoci palle di neve, spingendoci e dando calci ai cumuli di neve. Arrivati davanti casa sua ci mettiamo l'uno di fronte all'altro e ci sorridiamo, ormai si è fatto tardi e devo tornare a casa

< Ci vediamo domani? > gli chiedo e lui annuisce. < Allora ciao > e lo abbraccio baciandolo nuovamente. Aspetto che lui entri in casa, ma quando è sulla soglia si blocca e si volta verso di me

< Ah, Kirino sempai? >

< Si? >

< Ti amo anche io > mi sorride ed entra in casa chiudendosi la porta alle spalle, sorrido e scuoto la testa, il solito Kariya! E mi avvio verso casa mia senza smettere di sorridere.

 

 

Angolino dell'autrice

ed anche l'ultimo capitolo è stato fatto! chiedo scusa per il ritardo, ma la mia ispirazione ha deciso che questo capitolo me lo dovevo sudare! Ci ho messo un po a farmi venire l'idea!

Spero vi sia piaciuto :) fatemi sapere cosa ne pensate

baci baci ^_^

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91