Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    24/12/2012    2 recensioni
il mio piccolo regalo di natale per voi!
è una raccolta di brevi racconti nel giorno di natale con le mie coppie preferite (TakuRan, RanMasa, KyoTen, Hamano x Hayami ) spero sia un regalo gradito ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KIRINO x SHINDOU

 

Le note di "We wish you a merry christmas" suonate al pianoforte risuonano in tutta la casa donandole un atomosfera magica, all'ingresso l'enorme albero finemente addobbato illumina tutto intorno riflettendo sui muri diverse tonalità di rosso e verde che cambiano ad intermittenza. La stanza dove ci troviamo è illuminata da una luce fioca per far si che le luci colorate si riflettano meglio sui muri. Guardo rapito tutti quei colori e seduto sul divanetto mi lascio cullare da quell'atmosfera irreale fatta di musica e colori. Chiudo gli occhi e la melodia cambia, adesso è più allegra, inizio a canticchiare a bassa voce.

< Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock Jingle bells swing and jingle bells ring Snowing and blowing up bushels of fun Now the jingle hop has begun >

< E' sempre un classico, e cantata da te è ancora più bella > sento dire alla persona seduta al pianoforte mentre continua a suonare.

< E suonata da te è meravigliosa > rispondo senza aprire gli occhi,ogni natale è sempre più speciale passato con lui. La melodia finisce e siccome non riprende a suonare apro gli occhi.

< Cosa c'è? > gli chiedo vedendolo girato verso la grande finestra e mi alzo avvicinandomi a lui, arrivato alle sue spalle mi blocco.

< Nevica > sussurro e gli prendo la mano. Lui si alza e ci avviamo velocemente verso la finestra poggiando le mani sul vetro. Sono rapito da quei piccoli fiocchi di neve che cadono imbiancando tutto il giardino in poco tempo. Rimaniamo in silenzio, ci teniamo la mano e sorridiamo entrambi, poi mi stacco dalla finestra e corro a prendere il cappotto lanciandone uno a Shindou.

< Vieni > gli dico correndo fuori, vengo subito investito da una raffica di vento che mi sputa la neve in faccia facendomi rabbrividire. Shindou è dietro di me e mi abbraccia poggiando la testa sulla mia spalla.

< E' meravigliosa! > esclamo tenendo lo sguardo rivolto verso il cielo mentre accarezzo le braccia che mi tengono stretto. Shindou continua a stare in silenzio e il suo sguardo è rivolto verso di me ignorando totalmente la neve.

< Tu sei meraviglioso > mi dice baciandomi una guancia, mi giro e lo guardo intensamente. Ci baciamo mentre i nostri capelli e i nostri cappotti si tingono di bianco.

< Etchi > starnutisco quando un fiocco di neve mi vortica sotto il naso, Shindou ridacchia e prendendomi per una mano mi riporta dentro casa. Mi tolgo subito il cappotto e mi avvicino al caminetto nella stanza adiacente sfilandomi i calzini umidi. Lui mi segue e fa la stessa cosa, davanti a noi c'è uno spettacolo meraviglioso, dall'enorme finstra vediamo la neve vorticare e toccare terra mentre al nostro fianco il fuoco scoppietta e riflette sui muri luci e ombre che cambiano in continuazione. Mi stringo a lui poggiando la testa sul suo petto e continuando ad osservare quello spettacolo che solo la natura è in grado di creare. Ci baciamo intensamente e cado con la schiena sul tappeto mentre lui si china su di me iniziando a spogliarmi lentamente.Le sue labbra si posano sapientemente sulla mia pelle, andando a toccare i vari punti che sa che mi fanno impazzire. I miei gemiti risuonano nella casa vuota. Alzo la testa e osservo il mio fidanzato che ancora vestito continua a baciare il mio corpo. Lui si accorge che lo sto fissando e alza il suo sguardo sul mio viso.

< Che c'è? > mi chiede ridacchiando, è palesemente imbarazzato. Mi tiro a sedere e inverto le posizioni facendolo sdraiare sul morbido tappeto.

< Niente > gli dico con una voce fin troppo sensuale ed inizio a spogliarlo sfilandogli lentamente ogni indumento (e ne ha veramente tanti....freddoloso!). Quando finalmente finisco lo guardo, il riflesso del caminetto lo illumina di una luce particolare facendogli risaltare i muscoli, passo un dito sui suoi addominali e sorrido.

< Hai intenzione di stare li imbambolato ancora a lungo? > mi chiede lui vedendo che la mia concentrazione è ormai tutta sul mio dito, che ancora scorre sui suoi addominali che si contraggono sotto al mio tocco. Lo guardo con un sorriso malizioso.

< Hai fretta per caso? > gli chiedo sdraiandomi sopra di lui,poggio la testa sulle mani incrociate sotto il mio mento, i nostri corpi combaciano perfettamente. La sua espressione offesa/imbarazzata mi intenerisce e lo bacio appassionatamente mentre lo vado a preparare con le dita. Il calore del fuoco si mescola con quello del corpo di Shindou donandomi una sensazione di benessere.Lo penetro lentamente dopo aver tolto le dita, le sue mani mi stringono le natiche, poi slittano sulla mia schiena accarezzandola e graffiandola mentre non riesce a trattenere i gemiti che aumentano con l'aumentare dell'intensità delle mie spinte. Raggiungiamo il culmine urlando ed io mi sdraio sul morbido tappeto accanto a lui. Rimaniamo così, nudi, a guardare la neve cadere lenta, le nostre mani intrecciate con quelle dell'altro. Shindou poggia la testa sulla mia spalla e chiude gli occhi, io continuo ad osservare rapito la finestra.L'enorme orologio a pendolo inizia i suoi rintocchi facendoci sobbalzare...è mezzanotte!

< Buon natale amore mio > gli sussurro piano baciandogli i capelli.

< Buon natale anche a te > mi risponde lui, la voce impastata dalla stanchezza e dal sonno.

Ci addormentiamo accanto al caminetto, nudi, abbracciati l'uno all'altro coccolati dal calore dell'altro e del fuoco.

 

 

Angolino dell'autrice

potevo non far sfociare tutto in un fantastico amplesso? Ovviamente no! Non credo riuscirò mai a scrivere una RanTaku verde xD

spero vi sia piaciuto :) ancora buon natale e al prossimo capitolo ;)
baci ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91