Like A Phoenix
di mikchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/14, ore 13:16

Ciao mikchan...allora dopo aver letto per la milionesima volta Like a Phoenix recensisco...davvero bella storia...mi ha colpito molto come tra Adam e Mandy si sia instaurato un rapporto cosi profondo di amicizia anche di come lui ľabbia aiutata con tanto amore e pazienza. ..devo dire che però non ho capito come mai non l avessero avvertita molto più esplicitamente su david...inizialmente non avevo capito neanche più di tanto l epilogo su perche liz c'è l avesse cosi tanto con Mandy infondo a lei non aveva fatto niente anzi un po mi ha deluso invece di starle vicina...ho letto anche il sequel e anche quella e una delle mie ff preferite sei proprio brava e stato davvero un piacere leggere le tue storie che tra l'altro oltre ad avereuna belle trama sono scritte davvero bene complimenti. ...
kiss memylove

20/01/14, ore 19:48
16/12/13, ore 21:32

David mi sta un po sulle scatole.. Non so nemmeno io il perché ad essere sincera XD solo andando avanti potrò capire questo personaggio misterioso ;) come sempre brava scrivi veramente bene :):)

16/12/13, ore 21:20

Adam è molto simpatico !! XD mi fa sempre morire dal ridere spero che la protagonista si faccia un altra idea di lui in seguito XD ok sto diventando adam club <3

16/12/13, ore 19:27

Per essere il primo capitolo è molto bella questa storia ;) complimenti anche per il modo di scrivere senza errori e semplice ma scorrevoleXD

19/10/13, ore 21:44

Ciao Mikchan! Davvero bello e profondo questo capitolo, scrivi molto bene e con cura. La parte finale è la migliore: la protagonista si rende conto della realtà che ha vissuto per tutta la vita grazie a una frase di Dante, un' idea geniale! Ti faccio i miei complimenti :)
XOXO Sleepwalker

25/08/13, ore 14:14

Questa  è una storia davvero fantastica, mi ha fatto emozionare, e non poco.....sei davvero brava a scrivere, complimenti.
Sei davvero una forza della natura, scrivi da dio, riesci a coinvolgere il lettore, e lo fai emozionare.
Mi piacciono tutti i personaggi della storia, soprattutto la bella Amanda, l'inevitabile Adam, poi Liz e Charlie.
Forse questa storia mi ha fatto ricominciare a sognare, e a credere nell'amore, davvero.
Sono davvero meravigliata, il tuo modo di scrivere è unico, senza errori, o meglio di battitura.
COMPLIMENTI. *batte le manine* AAHAAHAHA.

tanti bacini,
Francesca.

15/08/13, ore 20:28

Ehy...
questo non me l'aspettavo. mi hai sorpresa, davvero! non avrei mai immaginato un futuro.. così..
mai, MAI mi sarei immaginata che Amanda, AMANDA, abbia tradito Adam.. non ci avrei MAI creduto. sul serio!!!
E MAI mi sarei immagginata che Liz... l'abbia trattata così. Non giustifico Amanda, passi un bacio, ma non il sesso, ma Liz avrebbe dovuto capirla cazzo. Scusa Amanda rischiava di rimanere da sola con un bimbo da crescere e lei nemmeno ha provato a capirla, non giustificarla.
Poi, Amanda l'ha detto SUBITO...
E poi cazzo... si è pentita amaramente, un aiuto nel suo periodo più orribile?? No, Liz deluso profondamente. Cazzo, perdere un bambino non è una cosa facile da superare! E una donna dovrebbe saperlo!! E poi, Amanda non le è stata vicina esattamente come Liz non è stata vicino a lei. >.<
E poi Adam... meno male che alla fine l'ha perdonata!! Ma io voglio sapere tuttoooooo!!! Non vedo l'ora del seguito quindi!! Sono troppo triste... Hai idee su come si chiamerà il seguito? :/
Meno male che il destino gli ha divisi e fatti ricongiungere.. Ma scusa, Adam non si è più preoccupato del suo bambino?
 E la mamma di Amanda però? Che fine ha fatto lei e il fratello? Si scoprirà nel seguito?
Che ha fatto Adam a quello stronzo di David?
E poi... l'ultimo capoverso... Sei davvero brava a scrivere! Una fenice.. la fenice che si è risollevata da tutto. E sempre risorgerà.
Sai, stai diventando il mio esempio!! *--*
DEVI ESSERE ORGOGLIOSA DI TE STESSA! E' UNA STORIA FANTASTICA!! *--*
Sei stata veramente una grande a scrivere, perché non solo tu sei cresciuta, ma anche noi lettrici! (tutto grazie al nostro Adam :'3)
Riguardo al banner.. forse posso provarci io, ma non ti prometto nulla perché non so bene come si faccia :/
Ti ringrazio infinitamente perché questa è una storia fantastica e che sanno pure i muri per quanto ne ho parlato..
Ho pure mandato un messaggio a una mia amica dicendo che adesso non posso più dire "mio" Adam, perché si è sposato ;)
Ora basta. Vado ad asciugarmi le lacrime!! :'33
Un grosso bacio,
Giulia
P.S. All'inizio sinceramente ti odiavo per le tue note finali, ma sei stata tu che mi ha convinto a muovermi a recensire la tua storia e tutte le altre. E soprattutto a iniziare a scrivere la mia di storia. Grazie, grazie davvero ;*

15/08/13, ore 17:36

Ciao!!!
ma no.. nel seguito sapremo dei problemi di coppia di Liz e Charlie?? :(
hahahaaha mi ero quasi dimenticata di quel completino!!! e alla fine Adam aveva ragione... xD ahaha
a me sinceramente la coppia Steve-Emily non piaceva un granché... ma comunque, perché si sono lasciati? Steve la tradita di nuovo? Emily si è scocciata?
Sei veramente brava... sono davvero meravigliose le frasi di fine capitolo! sia di questo, sia di quello precedente. :'D
sì, mi è piaciuto davvero moltissimo!!!!
Di nulla cara!!! Grazie a teeeeee!!! mi hai resa felicissima per questa notizia fantastica *---*
Ora vado all'ultimo capitolo... che mi ha fatto piangere.... ho bagnato tutto il cuscino... per colpa TUAA!! ahahah no, scherzo!!
un bacio!

13/08/13, ore 15:58

ciaoooooo mikchan!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ci posso credereeeeee davvero e' successo tutto questooooo!!?!!!!!
incredibile!!!!!! ho ancora qualche acrima fra gli occhi ;;;))""-"" **-**
stupendo!!!!!!!!!!! complimenti e grazie x l' emozioni ke ci hai regalato con la tua bellissimaaa storia ;D
ma quello kevgli voleva dire amanda è la proposta di matrimonio o aspetta un'altro/a bambino/a!!?!!
aspetero' con ansia il seque!!!
ps; scusa nn posso aiutarti col banner,nn sò come si fà ;(
un grande bacione;***
sonny-chan<3

12/08/13, ore 18:24

Non ho potuto fare a meno di piagnucolare alla fine del capitolo, mi dispiace un casino che sia finita e solo ora mi sono resa conto di quanto tempo è passato da quando ho iniziato a leggere questa storia, le emozioni che ho provato facendolo mi stanno sommergendo un'altra volta.
ho voluto recensire questo capitolo non perchè mi piaccia particolarmente, anche se è molto bello!, ma perchè è l'epilogo la fine di una storia che ha preso il tuo tempo e quello di noi lettori e ci ha trasportati in un mondo parallelo, che ci ha permesso di sognare e immaginare cose che non credevamo neanche possibili; perciò ti ringrazio. Ti ringrazio per la rabbia, la felicità, la sorpresa, la tristezza e per tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettermi con i tuoi personaggi e per avermi permesso di sognare ancora una volta.
Grazie! Di cuore :)
Ciao, LadyInTheDarkness :*

09/08/13, ore 21:32

Capitolo molto bello e divertente.
Io credo che questo sia il tuo genere, ti riesce molto bene o forse è perché io lo preferisco???
mah!
In ogni caso mi è piaciuto davvero molto.
Ho sorriso leggendo l'inizio e ho sentito una fitta allo stomaco nell'ultima parte.
Mi sono emozionata davvero.
Bellissimo!

09/08/13, ore 19:42

Ciao,
certo che sto David è proprio antipatico però...
(nb: Lui sospirò. “Non arrabbiarti, e non tirare fuori gli artigli, ma volevo sapere se avevi più sentito… Daniel”. volevi dire David?)
Adam è sempre più carino speriamo che Amanda si svegli un po'.
Continuo...
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:43 pm)

09/08/13, ore 19:17

No veramente tutte coloro che hanno letto questa storia. dovevano lasciarti una recensione almeno solo per le note autrici.
Sono fantastiche!
Mi fai morire...
Comunque...
Devo dire che si fa sempre pià interessante e Adam è proprio simpatico.
Nel prossimo capitolo leggerò probabilmente l'incontro tra Alex e Adam e la cosa mi incuriosisce molto.
E poi voglio vedere come si difenderà David.
Come ti ho già scritto non ho trovato particolari errori, anzi mi sembra tutto scritto bene, tutto lineare, per cui non ribadirò il concetto, prendilo per buono una volta per tutte da parte mia.
Mi concentrerò sul racconto e sulle note autrici... ahahahahahahah
Ovviamente se troverò qualche strafalcione ti avviserò, ma dubito.
Vado avanti

09/08/13, ore 18:52

No ma scusa, ma le tue note autrice sono di quanto più spassoso ci sia...
Dopo quando ho finito rileggo solo quelle come se fossero un ff a capitoli.
Mi fai morire.
Dovresti provare a scrivere una commedia, perché secondo me hai le capacità per farlo e magari vedrai che poi lamenterai perché non riesci a starci dietro a tutte le recensioni...
Comunque venendo a noi...
OH PERBACCO!
David è uno stronzone! Un po' me l'ero immaginato, ma avevo sperato che non fosse quello...
Adesso continuo a dopo
Ciao