Mostri
di zorrorosso

30/04/13, ore 16:06

Ok, ora anche la regina Anna sa del segreto di Aramis (mi pare quasi il segreto di Pulcinella).
Anna, mi è parsa molto più combattiva e meno lasciva di come la si propone nel cartone animato.Tenere in pugno Aramis tramite il suo segreto è diabolico!
Il disegno,mi pare quasi una parodia dell'azione setssa. Athos (perdonami se loscrivo) non ha una faccia tanto sveglia.Sembra il classico gentiluomo impomatato che ci stà a provare con la madamigella che lo rifiuta.
Anche sè, come è colorato va bene.
Leggerò ancora.

25/02/13, ore 16:17

hahahaha!!!!
stupendo questo capitolo!!!
ho riso tantissimo dall'inizio alla fine!!!! l'approccio di Aramis è qualcosa di sublime!!! hahahaha!!!
capitolo ben scritto e molto scorrevole brava!!!
però sulle ultime battute sorge il fatidico dubbio...Porthos è il solito tontolone del cartone oppure ha un'arguzia sottile e sa più di quello che vuol dar ad intendere??
che suspance!!!!

03/01/13, ore 12:14

in questo capitolo ci sono frasi da incorniciare: una su tutte quella che lo conclude. Eccezionale! E' tutto fuori dagli schemi, surreale e anticonvenzionale, ma, come dice Vasco, va bene, va bene così! E non mi dire che ti prendi una lunga pausa dalla fic perchè mi metto a piangere!!

24/12/12, ore 20:36

mi piace! ^^
si sta facendo davvero interessante....mi sta incuriosendo sempre di più!
non vedo l'ora di sapere come prosegue!
complimenti!

24/12/12, ore 10:35

Hola! otra vez!^_____^, usted si es rápido para actualizar, Constanza y la reina quieren hacerla de Cupido, Aramis informa de lo que descubrió en la fiesta a la reina, pero no dijo todo, para no lastimarla, pero pide la ayuda de Constanza para que vaya con Dartagnan a avisar que le duque está vivo y tal vez atente contra Athos , pero la niña sospechando de sus sentimientos por sus compañero le pide que ella misma le diga, Aramis acepta, pero su poco conocimiento de seducción y el repudio de Athos a las mujeres complican todo, pero el mosquetero acepta ir a buscar a la dueña del pañuelo, creo que Athos comenzó a interesarse en la Baronesa, cuando vio que no era fácil verla, pues al pedir verla apareció la reina, casi le niegan la presencia de la joven, solo pudo verla a solas, de una forma misteriosa, Athos la trata de una forma grosera, pensando que quería algo con él, pero todo cambia cuando la ve en peligro, Aramis le cuenta parte de lo que sabe y que todo fue un plan para verlo, ella ahora lo rechaza, creo que Athos ahora va a tener interés en ella, Constanza pide a Aramis que espié a sus compañeros como sacerdote, ella se niega pues tiene principios y son sus amigos, pero Aramis al ver su fracaso como mujer, regresa a su vida como mosquetero, pero acepta seguir cerca de la reina, Athos va a querer buscar a la dama rubia, pero ya no la va a encontrar, cuál será su reacción al no encontrar a la mas, pero la baronesa no puede desaparecer así, ella tiene que tener otro encuentro con el duque, para poner celoso a Athos, espero pronto el siguiente capítulo, gracias por compartir, besos y abrazos, ^_____^FELICES FIESTAS.

23/12/12, ore 21:56

Non so veramente che dire se non che mi hai catturata e affascinata. Sono prigioniera di questa storia surreale, dove sembra che stia per accadere tutto e dove invece, sul più bello, tutto cambia e nulla succede. Adorabile. Io ovviamente sono sempre qui a fare il tifo perchè Aramis conquisti il cuore ed i "segreti" di Athos, e spero che la tua voglia di mettere su carta la tua ispirazione sia tanto grande quanto la mia di leggerti.

A presto, spero, e ancora grazie!

23/12/12, ore 18:25

Ciaoo!!! Ho visto che hai aggiornato subito complimenti!! Allora anche questo capitolo e scorrevole e molto interessante, sarà perché trovo stupendi athos e aramis insieme, poi aramis c'è la vedo un po' goffa Come baronessa, comunque la storia mi interessa sempre di più, ti faccio un saluto e aggiorna presto ciao!!