×÷·.·´¯`·)»Anni dopo«(·´¯`·.·÷×
di mewjulia

21/08/11, ore 22:03

Forse salva? Con Kish non sei mai salva! No, scherzo...o forse no? Quando aggiorni?

05/02/11, ore 16:36

volevo dirti che questa storia mi ha incuriosita, sono curiosa della reazione del nostro Kisshu quando scoprirà il comportamento dell'ameba verso la SUA bambolina, chissà cosa succederà spero che tu aggiorni presto ciao...

31/07/10, ore 20:37

Che bella fic,proprio bella.Spero di leggere il prossimo cap.^^By by

11/03/08, ore 11:18

solo ora ho letto i primi cao di questa fic! sinceramente la storia mi ha incuriosita!! mi piacerebbe leggere al più presto un seguito magari! a presto! ciao!ciao!!^^

Ichigo
07/12/07, ore 13:49

reazione stupenda quella di Kisshu XD BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedevo l' ora che aggiornassi

06/12/07, ore 17:02

XD Carina la reazione di Kisshu! Aggiorna presto, ok? Ciao!

Mew Luna
27/11/07, ore 15:49

Bene finalmente leggo il secondo capitolo!!!! Non sono riuscita a recensire il primoi!!!! T__T Va beh non importa questa FF mi piace moltissimo!!!! *__* Continua che ti sta venendo proprio bene!!!!! ^0^ Aspetto il prossimo capitolo!!!! =3

mew nina
27/11/07, ore 15:21

GEMY! Hai aggiornato! Che BELLO! ^______^ O, Kisshu puccioso... e senza poteri! O_o NUOOO! xDD VAbe' dai... andiamo avanti! Sono curiosa di sapere come la prenderà kisshu... certo che a essere figlia di quel COSO, e un miracolo he sia cosi intelligente, anche se io non mi fiderei di un alieno cosi! xDD Bhe, se e' Kisshu pazienza! XDDDD Aggiorna presto se puoi! ^.^ BYE GEMYS!

anil13
26/11/07, ore 17:21

Uiiiii...bella la tua fiction!!!! Muy buena!!!!!!! Hah...Masaya mostra il suo vero volto...Asia l'ho ha capito suito!!!!! Anche se credo di sapere perché Masaya non le vuole bene...potere divino. Solo le madri sono sicure di chi e un bambino! Continua!!!!!!! See ya!!!! Anil13!!!!!

26/11/07, ore 16:30

che carina!!! anche il rapporto di kisshu con asia... sembra moooolto carino e gentile... ma ora mi sorge un dubbio... forse è meglio che non lo dica qui... magari ho indovinato e faccio spoiler... magari se vuoi sapere se ho fatto giusto il mio contatto è OrAnGeMaSk@hotmail.it

26/11/07, ore 08:52

Ciao^^ beh menomale credevo avessi mollato! Bel capitolo! Hai fatto bene le descrizioni e i dialoghi si, brava!^^ Solo una sosa Masaya è il nome^^ il cognome è Aoyama, ma non fa niente è bella lo stesso!

15/07/07, ore 13:29

Posta il seguito sono in attesa fremente

11/07/07, ore 12:39

bè siamo ancora all'inizio e mi dà tante buone speranze. mi piace!!! continuala , eh??? ciaoooooooooo.^^

Strawberrina
10/07/07, ore 17:55

Hu-hu-hu... Che bella ficcy!!! ^O^O^O^ Continua presto mi raccomando!! Ma so che la mia gemelluzza non tarderà! ^_^ Hum...Kisshu..? xDD Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^*^

mew nina
10/07/07, ore 12:11

Ma e ovviu che ti recensisco! *_* Che bella storiaaaaaaa! Scrivi benissimo! Mark e uno s****** un b******* ecc ecc! ti ricorda qualcosa???? XD Aggiorna presto!