Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewjulia    26/11/2007    10 recensioni
una piccola bambina con un padre non molto gentile e una madre succube del marito... cosa succederebbe se un giorno incontrasse un'alieno???
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FORSE, SALVA?

FORSE, SALVA?

"Spero che questo bosco sia il posto giusto per lasciare la mia navicella... Ehi! ma cosa è quella cosa dietro a quell'albero??"

Kisshu si avvicinò all'albero dove aveva visto qualcuno e... 

"Ma questa è una bambina!!! E sta dormendo! Povera, sola soletta... E poi sta per fare notte...la portero' con me" 

Detto questo l'alieno prese la piccoletta in braccio e inizio' a incamminarsi...

Pian piano gli alberi si facevano piu' fitti e l'atmosfera piu' lugubre per colpa del buio che man mano che si camminava cresceva, un pò per l'avvicinarsi della notte, un pò per la grandissima quantità di alberi ke li circondavano.

La strada si fece sempre piu' complessa e piena di insidie ma la cosa piu' difficile per il nostro alieno era ricordare il percorso sperando di non sbagliare...Certo avrebbe potuto teletrasportarsi...Peccato pero' che proprio quache minuto prima di partire aveva "consegnato" i suoi poteri ai suoi fratelli...dicevano che altrimenti avrebbe combinato solo ed esclusivamente guai...eh si passano gli anni ma i fratelli sono sempre diffidenti, o forse è lui che non cresce? Comunque sia non era il momento giusto per pensarci o chissa' dove sarebbe andato a finire!

Allora:

Girare a destra dopo uno strano abete dal tronco segnato forse da un coltello di un passante che cercava di ritrovare la strada, forse dall'alieno stesso;

Dritto fino a un pioppo dalla forma un pò strana e poi girare a sinistra;

Fare uno slalom fra una serie di cespugli dalla quale ogni tanto usciva un serpentello o qualche insetto, prontamente fermato da un tridente o semplicemente dal piede dell'alieno attento nel suo percorso e soprattutto a non svegliare la bambina.

Finalmente dopo aver scostato i rami pendenti di un grandissimo salice furono arrivati a destinazione.

Poco addietro si poteva notare una piccola radura e al centro una casetta carina e accogliente non di grandi dimensioni ma sembrava un piccolo sogno.

"E pensare che qui una volta...bè...lasciamo perdere, piuttosto occupiamoci di questa bambina" Penso' ad alta voce Kisshu.

Così si diresse verso la casetta e, una volta aperta la porta di legno un pò cigolante per la vecchiaia, condusse la bambina in una stanza dentro la quale stavano un grandissimo letto matrimoniale accanto a una finestra nella parete opposta della porta, di fronte al letto un armadio  panna con delle sfu mat u re ambra mentre sulla stessa parete della porta un como' d ello stesso colore dell'armadio  sopra al quale stava uno specch io di medie dimesioni.

Con grandissima delicatezza poso' la bambina sul letto e la copri' con cura osservandola bene e notando una certa somiglianza con qualcuno di sua conoscenza...

"mmhmmh...boh vabè nn pensiamoci piuttosto devo assolutamente trovare un qualcosa da mettere a quella bambina, non puo' certo rimanere con quei vestiti strappati!!" Infatti il pantaloncino di jeans e la magliettina rossa erano tutte strappati e piene di fango. Allora Kisshu aprì l'armadio e trovò una marea di vestiti.

"Già, per ogni occasione diceva..." sospiro'. Frugando qua' e la' fra i vestiti trovo un pacchetto, lo scrto' e vide un vestitino formato da una gonnellina gialla e da sopra da una magli etta gialla con le maniche a sbuffo unite da un piccolo filo di raso sempre giallo ma piu' scuro terminante da dietro con un fiocco gigante.

"Si per ogni occasione, ma questo a chi doveva servire?!?E poi perchè impacchettato !?! Beh almeno a questa bambina dovrebbe andare giusto." così posò il vestito sul letto e si diresse nella cucina intenzionato a cucinare qualcosa.

____________________________________________________

"YAWNN!" la piccola Asia si svegliò in quella nuova casa e per un momento rimase di stucco, non ricordando niente e aspettando di svegliarsi nel suo lettino. Poi si ricordo' di essere scappata e di essersi addormentata in un bosco...ma quella camera non aveva l'aspetto di un bosco!!!

"Oh no!! dove sono finita!!!!" si sedette sul letto e iniziò a osservare la stanza dove si trovava: il como', lo specchio, l'armadio... non sembrava niente male e, soprattutto non sembrava la casa di qualcuno di pericoloso.

Il suo sguardo venne catturato dal vestitino sul letto, sembrava un vestitino da principessa!!! così scese dal letto dimenticando tutt le paure all'istante, si mise il vestitino e si rifece la coda pero', questa volta, un pò piu' alta e lasciando alcuno ciocche libere a incorniciarle il candido viso.

Ora si ke sembrava una principessa!

Troppo presa dal guardarsi allo specchio Asia non si accorse che il padrone di casa aprì lentamente la porta e notando la bambina sveglia inizio' ad osservarla.

-bè sembra una brava bambina, chissa perchè era sola nel boshetto vicino al parco a dormire poi?? booooh- penso' Kisshu

All'improvviso pero' la bambina si giro' e lo vide e per lo spavento corse nel letto a rifugiarsi sotto le coperte.

"Non ti preoccupare - disse l'alieno - non ti voglio fare niente!! ti ho solo salvata! Altrimenti lì dove stavi saresti morta di fame di freddo!! A proposito in cucina è pronto da mangiare se vuoi! Pero' prima mi dici come ti chiami?"

"ok...mi fido...io sono Asia, Asia Aoyama"

"AOYAMA?!?!??!?!?!??!"

 

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! chiedo scusa se aggiorno dopo così tanto tempo! ma ho avuto un sacco di cose da fare!! e quando avevo tempo non avevo ispirazione-.- spero proprio che mi scusiate e che questo capitolo sia di vostro gradimento!! vi ringrazio tantissimo dei vostri commenti nel primo capitolo!!! non credevo che questa storia avesse così tanto successo!! Comunque spero di essere migliorata!^^ mi raccomando fatemi sapere!!!! e datemi qualche consiglio!!!! ciau!!! e a prestuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!(volevo ringraziare caomei per avermi avvisata dell'errore del cognome ora prontamente corretto^^grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!)

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewjulia