Saggio: L'AMORE
di Okkiblu88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/07, ore 15:33

Bellissimo capitolo anche questo!! L'attesa è stata pienamente ripagata!! ^^ Complimenti!!

08/09/07, ore 16:11

Spero che i prox aggiornamenti saranno più veloci ç//ç Questo capitolo è molto bello ed è scritto benissimo però... NOOO: volevo il capitolo con Vegeta!!! ç_ç Sono curiosissima!!! Già me lo immagino che arrossisce e continua a ripetere: "Bra ma cosa stai dicendo?" XD Aggiorna presto, mi raccomando! ^_- Un bacione

07/09/07, ore 15:53

ehi sn lallyk^^ stavolta recensisco qui XD bello qst capitolo, aspetto il proximooo ^^

07/09/07, ore 11:23

Certo che ho messo la tua storia nei preferiti! Mi intriga troppo e la trovo molto originale e dolce!! Bellissimo questo capitolo!!! Chissà che cosa capiterà a Vegeta nel prossimo! Aggiorna presto Bacioni Bacioni!^^ Ale

beby bra
07/09/07, ore 08:47

chissà che faccia farà Vegeta quando gli verranno fatte quelle domande? non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao ciao a presto

fantasyk87
06/09/07, ore 23:08

Scrivi davvero benissimo, per essere un esperimento direi che è riuscito alla perfezione, e ha sicuramente superato le aspettative. Mi piace proprio il quadretto familiare che hai descritto: la curiosità adolescenziale di Bra, la sofferenza di Trunks, la saggezza e i ricordi di Bulma..e ora staremo a vedere cosa ne sarà del principe dei sayan! hihihi :) non vedo l'ora di leggere il seguito. Non deludermiii (ma nn credo che lo farai). bye

Sybelle
06/09/07, ore 22:34

Scusa se rompo ancora,ho dimenticato di dirti che sono la vecchia "aras"!Tutto qui! Kissone

Sybelle
06/09/07, ore 22:33

Mamma mia...mancavo da due cap...non va bene...bellissimi,come sempre!Brava!Povero Vegeta!Verrà messo alle strette! Kissone

06/09/07, ore 21:27

Dimmelo che me lo fai apposta a lasciarmi con il fiato sospeso!!!!! Non puoi finire cosi' il capitolo,,,ora quanto dovro' aspettareeeeeeeee -_-

06/09/07, ore 20:52

wow! mi sono letta il 3° cap e il 4° tutti d'un fiato, e devo dire... bravissima! la tua ff mi intriga un sacco! Non vedo l'ora di vedere come Veggie affronterà la "pulce" Baci!

19/08/07, ore 15:12

Devo dire che questa storia è veramente carina e si fa sempre più interessante!!! Molto dolce la scena finale quando Bra dice a Trunks di assomigliare al padre!!^^ Lo sai che ho messo la tua storia tra i preferiti?! Complimeti!!!! Spero aggiornerai presto Bacioni Ale

10/08/07, ore 11:58

Bellissimo capitolo!!!!(In effetti nn dev'essere stato facile per trunks...Povero!!!) Ho aspettato molto ma ne è valsa la pena!!! Cooomuunqueee, buone vacanze!!!

10/08/07, ore 10:51

Molto bello anche questo capitolo ^^ Eh si, in effetti penso che per Bra sia difficile immaginare il padre con il caratteraccio che aveva prima ^^" Però penso che il bello di Vegeta sia proprio questa grande trasformazione e sono convinta che lui sia cambiato definitivamente dopo la sua nascita. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... Buone vacanze e quando torni aggiorna presto ^_-

10/08/07, ore 10:12

Molto carino anche questo capitolo, con le spiegazioni di Trunks sul cambiamento di Vegeta... Ora mi chiedo se la prossima persona con cui Bra parla è proprio il Principe...

luna/vegetabulma
31/07/07, ore 17:11

ciao volevo dirti ke questa storia è bellissima!ma quando la continui??sono troppo curiosa,voglio sapere come finisce!sbigati attendiamo tutti il seguente capitolo!bravissima complimenti 6 1 scrittrice eccezionale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]