All I want for Christmas is you
di Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/12, ore 14:43

Wow che bacio! :) ha ragione Tamala a sentire caldo!XD
Eh ci credo che hanno perso entrambi il controllo, quei due sono fatti l'uno per l'altra :) speriamo che si chiariscano e si diano una possibilità ( meno male che Tamala e Seamus hanno dato una mano):)
Complimenti :):)
Chia

28/12/12, ore 10:28

Mamma mia!! robe da infarto!!ti giuro che non ho parole...ho il cuore in gola!
Fantastica...voglio assolutamente il capitolo tre o muoio!
Bravissima bravissima

Lus

28/12/12, ore 00:42

Wow... che bacio!
Infatti... che bacio?! Non era un bacio, era sicuramente qualcosa di molto intimo ed eccitante e carico di passione e d'amore...
Loro lo sanno, ma hanno paura (s'immedesimano troppo nei loro personaggi??? Perchè se è così, possono immedesimarsi ancora, i loro personaggi ORA STANNO INSIEME SE NON L'AVESSERO ANCORA CAPITO!)
Ok... a quando il prossimo capitolo??? Presto vero?
Aspetto *-*

28/12/12, ore 00:16

Perfetto... come dici tu... a Los Angeles nevica, lo sanno tutti!!! :p
Detto questo, questa storia è "morbida" come la neve a Los Angeles, lo posso dire???
Nathan e Stana sono tenerissimi tra loro e con gli altri. Si attraggono come castle e beckett, se ne rendono conto e fingono... anche se adesso cominciano a fingere male ahhahhaha...
La canzone... mi sembrava di vederli, vicini, mentre cantano e si perdono l'una negli occhi dell'altro e gli altri restano un po' così...
Vado a scoprire cos'ha in mente Tamala...
A dopo!
R

27/12/12, ore 22:56

Ciaoo sono di nuovo io :D dio santo scrivi benissimo e il bacio è stato davvero hdidnxhdisjxksjxisn quanto li adoro!!! :) domani pretendo il seguito u.u ahahhahahahahahahahahahah

27/12/12, ore 18:47

Mi piace tanto il Natale. E mi piacciono tanto le fanfiction sui due tontoloni (fittizi e reali)! Questa poi è scritta davvero bene: è divertente e scorrevole, e loro, accidenti, sembra proprio di vederli (e di sentirli cantare!). Ma che meravigliosa invenzione sarà il vischio?!?!?!? Speriamo ce ne sia in abbondanza in quella sala!

27/12/12, ore 11:20

Oddio è bellissima jhbfibhipegbpgfj non vedo l'ora di vedere il seguito!!! Davvero complimenti!!!

26/12/12, ore 15:56

vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio

Devo dirlo ancora? ahahhahahahahahhah, viva il vischio, si baceranno sotto al vischio yu uh yu uh, viva il vischio *-*
ok, la smetto. wow. come hanno cantato. sono morta, ahahahahahahahah.
aspetto il seguitoooooooooooooooooooooooooo, che bello vedere così attivo la sezione del cast!

baci baci baci,

Fede.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:57 pm)

24/12/12, ore 23:14

Deliziosa! ♥ ‏
Da ogni punto di vista, sul serio *_*
Hai reso davvero bene tutti i personaggi, ricreando quel rapporto speciale che hanno tra di loro: alcune battute sono state spassosissime.
L'atmosfera natalizia ha reso tutto più suggestivo ;) e poi far cantare a Nathan & Stana "All I want for Christmas is you" è stata la ciliegina sulla torta ;DDD
Aspetto il seguito con impazienza :P
Buon Natale (^.^)

24/12/12, ore 17:00

Ottima storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Chissà cosa faranno quei due! Sinceramente pagherei oro per sentirli cantare All I Want For Christmas is you :):) ottima idea :) Chia

24/12/12, ore 16:33

Ciao Sofy!!! :D:D
Devo dirti ancora quanto mi piace questa Stanathan natalizia??? Vabbè te lo ridico: MI PIACE TANTISSIMO!!!!! *_________________*
Per prima cosa però mi complimento per la fantastica premessa!!! XDXD
E poi Nathan e Stana... *__________* Lui che la cerca nella sala e conta le ore che li hanno separati!! Lei che non vorrebbe altro che collassargli sopra!! XD
Povero Nath che ci resta male quando gli dicono della panzetta... ma ti pare che Stana non ti sbavi dietro con quel fisico che ti ritrovi nonostante tutto????? *______*
E poi... la canzone.... *__________________________________________________* (spero di essermi spiegata! XD) Mamma quanto sono belli loro due che cantano insieme e si stuzzicano anche in quel momento dimenticandosi di tutti gli altri!!!! *____________*
Aspetto il seguito!!!!! :D:D
Ci sentiamo in chat!!!! :D:D <3