All I want for Christmas is you

AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA SERIAMENTEEEEEEEEEEE UN REGALOOOOOOOOOOOO MA CHE DIAMINEEEE GLI PASSA PER QUELLAAAAAAAAAA TESTOLINAAAAAAAA BEELLAAAAA EEEEEEH!
E' SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAA?!

UN REGALO.
Calma Fede. Calma.
C'è, aspetta. Dopo tutti i discorsi e le belle parole, la battaglia sulla neve e i gesti di affetto.... HAI SOLO UN REGALO PER LUI?!
MA SEI SCEMA?!
MA ANCHE IO CE L'AVREI UN REGALO PER LUI. MA DI SICURO DIVERSO DA QUELLO CHE GLI FAI TU PORCA MISERIA. E HO ANCHE UN REGALO PER TE, SI! UNO SCHIAFFO!
Ma io dico, dopo tutto quello che ti ha detto lo illudi così?! "Nathan io.... ho un regalo?!"
MA SAI DOVE TE LO METTO IL REGALO?!
Ma prendilo e sbattilo al muro porca miseria.

Ok, scusa.
Ho sclerato abbastanza.
Tu sei sempre bravissima, aspetto il prossimo.

Baci,
Feede.
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 11:25 pm)

02/01/13, ore 23:21

Che bacio.
Che bacio.
wow.
e che bacio.
Non riesco a dire altro... ho... caldo (?)
ahahahhahahahahahahahahah CHE. DANNATO. BACIO. MAMMA. MIA. SONO. SENZA. PAROLE.

Federica, riprenditi.
Ma che fanno... scappano come due bambini?
No, vi prego eh!
La chiacchierata fra Nathan e Seamus mi è piaciuta molto. Vorrei vederli più spesso... così amici.
E Tamala è sempre la solita. Ma così la amo, altrimenti non sarebbe lei.
Corro al prossimo,
baci,
Fede.

02/01/13, ore 00:23

*_______* già che inizi con la citazioni del film che mi hai consigliato tu e che mi piace tanto ["Love actually"] è un punto in più! *______*
Allooooooora... xD dopo quella bella pomi... ehm cantata, Stana si allontana da lui mentre lui si lascia andare a pensieri che di casto e puro non hanno nulla! XD ahahah
AHAHAHAHHAHAAHAH la frase "-Ehi ehi ehi ehi ehi!- sento la voce di Tamala e apro gli occhi spaventato. Oddio non dirmi che se n'è accorta!" ......... AHAHAHAHHA *rotola* me lo immagino colto sul fatto, poraccio! X°D
Oddio... Tam! L'hai messo nei casini! XD ahahahah
Dio... se per tradizione chiunque passi sotto il vischio deve baciarsi... non appenderò mai del vischio in casa mia! O.o Dio, mica ci passo sotto con Nathan Fillion... o Stana Katic, io! Con la sfiga che ho, chissà chi mi capita!
Sai perché è spaventata, Nathan!? Perché è innamorata di te, brutto idiota! E se vi svegliaste sarebbe una gran cosa! Un regalo di natale, proprio!
Quanto è dolce lui a "chiederle il permesso"! *ò* E lei giustamente non si può mica rifiutare arrivata a questo punto! xD
asdklajaldj si sono baciati *ò* ... ma ovviamente a Tamala non basta! XD ahahah vuole un bacio vero!
Si, beh, ma così mi mettere sempre più curiosità! Voglio vedere pure io una scena così! D:
Nathan che se ne esce con quella frase "strafottente" e Stana che arrossisce ancora di più... e...
AHAHAHAH Tamala all'oscuro di tutto XD ahahah povera! Che vuole dirci Nathan con quel sorrisino e la frase "non proprio tutto"!? XD ahahahah ma è tale e quale a Lanie quella donna! XD ahahahah
Ops... Terri riporta la questione sul bacio!

Ti lascio i commenti fatti in chat post-canzone:

DraghettaKat: Ma ora capisco perché c'è bisogno della neve nella tua ff! Nathan si deve rotolare dentro per calmare i bollenti spiriti e tenere a cuccia Nathanino!
Sofy_m: ottimo, mi hai appena dato un'idea XD grazie!
DraghettaKat: Ehm... prego! *me si sente tanto Ezio Masetti che da le idee ma non capisce esattamente quale*
Sofy_m: te la spiegherò quando la leggerai xD
...
E quelli post-lettura bacio:

DraghettaKat: OH MIO DIO! OH CRISTO DIO! OH SANTA VERGINE MARIA!!
DraghettaKat: *va a rotolare nella neve insieme a Nathan*
DraghettaKat: *più lontano altrimenti i bollenti spiriti non passano*
Wolf: *_______________________​________________________​________________________​________________________​______*
Wolf: Aspettami vengo pure io!!!!!
DraghettaKat: IN CHE SENSO?
DraghettaKat: AHAHAHAHAHHAHA X°D
Wolf: -.-'''''''''''''''''''''​
DraghettaKat: Me l'hai servita su un piatto d'oro!!
DraghettaKat: X°D
Wolf: vengo pure io A ROTOLARMI NELLA NEVE
Wolf: ok te lo concedo.... :P
Sofy_m: *sbatte la testa contro il muro senza speranze*
Wolf: ahahaha!!! XDXD
Wolf: comunque scusa l'espressione, ma... CA**O CHE BACIO!!!!!!!! *_______________________​________________________​______*
Sofy_m: ferme tutte, a rotolare con Nathan ci vado io! (sì ok, nella neve...) xD
DraghettaKat: AHAHAHAHAHHAAH SOFY!!! Ma tu con una rossa ci farai diventare la torcia umana!
DraghettaKat: CAZZAROLA CHE BACIO!
Sofy_m: motivo per cui, non ti scriverò una rossa :P
DraghettaKat: se prima pomiciavano durante la canzone... qua proprio.... .............. OH MIO DIO! OCCHIO! HA PRESO FUOCO IL VISCHIO SOPRA DI LORO! XD

ahahahahah non siamo normali! XD NON SONO NORMALE! XD ahahahah xD
Ma quel bacio è... alksfhalfslkdjfskldfsjd *________* Dio, mi riscaldo solo a rileggerlo! *ç*
Amo il fatto che si staccano, si guardano, e poi riprendono a baciarsi ancora con più foga! *_____*
E lui che per sbaglio fa scontrare i loro bacini, per colpa di quei pensieri impuri che stava facendo, e che quindi le fa capire quanto è eccitato e lei... lei che si fa scappare un gemito! *ç* ALL YOU WANT FOR CHRISTMAS IS... A BEDROOM! xD
Il bacio che continua, sempre più appassionato, e lui che lascia vagare le mani fino a quando... fino a quando non si ricorda di dove si trovano!
Avrei pagato oro colato per essere lì a vederlo in diretta! *_____* Loro che si staccano e lui che le augra "Buon Natale" per poi scappare via, maledicendosi per aver perso il controllo... DIO CHE BACIO! *ç*
E' così tenero... e così... innamorato *-* ...

Ed ora la parte di Seamus...
Jon mi fa ridere XD ahahah è sempre senza parole! Sembra Espo quando scopre di Castle e Beckett! X°D ahaahah
Tamala è una grande! XD ahahhah è una Stanathan convinta quanto noi, eh! [secondo me lo è pure nella realtà, un po' xD]
Chissà perché fa troppo caldo, Seamus... dopo un bacio del genere mi stupisco non abbia preso niente a fuoco! XD
Dio, ho una cosa allo stomaco quando leggo di Nathan in quel modo sulla panchina... perché riesco a immaginare il suo "tormento" e mi fa tanta di quella tenerezza che neanche immagini! *ò*
Ecco cosa intendevi con "mi hai dato l'idea" XD ahahah in effetti sarebbe divertente vederlo rotolare sulla neve, per cercare di calmare i suoi bollenti spiriti! XD ahahahah
Una doccia non basta, Seamus... fidati! XD
Tenero a preoccuparsi di lei... e Seamus subito pronto a dirgli tutto. Sinceramente l'ultima cosa a cui avrei pensato se fossi stata in sala... era cronometrare il bacio XD ahahah per me, più andavano avanti, meglio era! *ò*
E poi la domanda fatale... "-Nathan, qual è il problema?-" ... eh, bella domanda! E adoro come lui si "sfoga" a quel punto e... Devo dire che Seamus è davvero perspicace sul fatto di Tamala e il vischio, eh! XD ahahah
Ahahahah la parte dopo XD lui che commenta su Stana e gli dice di colpirlo visto che Stana per lui e Jon è come una sorella XD e lui che se ne esce con la cosa degli schiaffi che Nate gli tira sul set! XD
Cioè, tu mi metti due frasi come "La desidero" e "La voglio terribilmente", vicine............. che bastardata! *ò*

Nathan abbassa lo sguardo. -Io la voglio per il resto della mia vita, Seamus.- sputa fuori.
Oh. Sorrido. -Non pensi che dovresti dirglielo?

Madò! Mi sciolgo pure io, con tutta la neve intorno! *______________* AAAAAW! Per il resto della sua vita! *-*
Bravo Seamus! Ti sono debitrice pure io! *ç* Gli hai fatto capire che è innamorato perso di quella donna. Che è la sua "one and done"! *-*
Però, Seamus... seriamente... MA CHE DOMANDE IDIOTE FAI? XD ahahah stavano per pomiciare... [diciamo che l'hanno fatto!] davanti a tutti e tu gli chiedi se le fa davvero quell'effetto? xD
Oh mio Dio... è arrivato il momento di dirglielo!? *ç* Bene, bene! Sarete stupendi... come i signori Dever, con l'eccezione che sarete i signori Fillion! *___*

Ma adesso passiamo al pezzo di Tamala, dove va a parlare con la sua migliore amica...
Tamala e i suoi commenti XD ahahah fossi stata io probabilmente avrei sclerato di brutto sul bacio X°D tipo pure saltellando sul posto! XD ahahah
Stana... se quel bacio che vi siete dati, fosse stato in una puntata... IO SAREI GIA' MORTA, amore mio! XD ahahahah se in futuro Marlowe ci regala un bacio così... io posso pure morire. Seriamente. L'effetto che mi fanno quei due! *ò* afsdgsdgdgd
La risposta di Tamala XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

-Sì, hai ragione! Mi ricordava tanto quello di "Flowers for your grave"!- commento sarcastica. -Anzi no, forse somigliava più alla stretta di mano!-

AHAHAHAHAH è una grande! XD Fine! ahahahah
Dio, mi fa una tenerezza Stana *-* è completamente cotta e... ha paura che quel bacio abbia rivelato a Nathan cosa prova davvero! *-* Ma magari lo capirebbe nella realtà, quello scemo!
DIOOOOOOOOOOO! STANDING OVATION PER TAMALA JONES, SIGNORI! *____________* asklfsaklfsldfkjslkfjs cioè un discorso da oscar! *si inchina* Oh, Tam! Sapessi quanto ti stimo ancora più di prima! *________*
Ha capito tutto! Su, su... adesso non rimane che quei due testoni si parlino e siamo apposto!
Sofy, grazie a EFP [sarà stato l'anno nuovo XD], sono riuscita a commentare anche questo capitolo!
Un bacione! E... non devi ringraziarci! Tu sei fantastica a scrivere *ò*
A presto [molto presto XD], interista!

01/01/13, ore 22:48

Premessa: A Los Angeles solitamente non nevica,
ma a me serve la neve,
quindi a Los Angeles nevica.

AHAHAHAHAHAH X°D l'hai fatto sul serio! Hai detto che avresti fatto questa premessa... e l'hai fatto! XD ahahah grande!
Finalmente riesco a commentare questa fanfiction! *-* Si, già l'ho letta tutta [beh, quasi! Visto che il finale è a sorpresa *-*], ma è sempre un piacere leggerla! *ç* aksldjakfsakfla aaaaw sono bellissimi quei due!
Ok, partiamo dall'inizio...
Caro Nate, il clima sta cambiando... vedrai che una volta dentro ti riscalderai! XD
Quanto pagherei per essere lì alla festa, insieme a tutti loro! D:
Quel uomo è pazzo, è un genio... e come ogni genio è pazzo! Non sai cosa può architettare la sua testolina!
Sono una famiglia fantastica *-* Cosa darei pur di far parte, anche in piccolo, di quella famiglia! *ò*
La pancia... no dai! Adesso è dimagrito! [chissà come mai] Non è lui che è grosso... è proporzionato al suo favoloso sedere! XD ahahah no, ok. In realtà sono Jon e Seamus ad essere troppo magri xD
Lui l'unica cosa a cui riesce a pensare cos'è? STANA! xD Eh va beh! Non è cotto questo uomo! No, no! Infatti si sta guardando intorno per vedere le decorazioni della sala e quando vede Terri e il resto cerca lei... xD
Aaaaah, Tamala! *ò* Tu si che capisci tutto, donna! *-*

-Non so di cosa tu stia parlando, Tam. E ciao anche a te, comunque!-   ....... No, ma convinto pure! -.- Appoggio pienamente l'espressione di Tam! XD
Oh, Juliana! *-* Si, ha ragione Nate! Dovrebbe parlare con Andrew... la voglio di nuovo nel telefilm! *-*
No, va beh... l'ha pure capito Juliana! XD ahahah cioè, tesoro, continui a guardare la porta per quale motivo, se non per Stana!? XD ahahah
Oh God! Ha contato le ore, i minuti e i secondi!? O.O Ma è più grave di quanto pensassi! *ò*
No, ma per dire... si sono dimenticati Seamus e Jon che sono stati Castle e Beckett a "salvarli" nella 3x13!? XD E altra cosa... VOGLIO L'AGENTE SHAW DI NUOVO! D:
Uuuuuhm, voglio vedere queste ultime scene tra Castle e Beckett *ç* voglio proprio vederla quella... DECISA STRETTA DI MANO!! XD Marlowe, perché il 3XK li ha visti fare l'amore e noi no!? ç_ç Sei ingiusto!
Ci credo che è sempre un piacere, Nate! XD Non c'è bisogno neanche di dirlo... Lo sanno pure i muri! XD
Uh, oh! E' arrivata! *ç* Tesoro, sentiti pure onorata... quel uomo è pazzo di te! *ç*
aslkdalkfjsdlkf lei è una figa pazzesca! *ç* AS ALWAYS! E lui è praticamente stregato da lei! Dio è cotto! E' cotto! Ahahahahah TAM! X°D
Non ce la può fare, quell'uomo. Decisamente. Non ne uscirà vivo se continua a guardarla così! xD
Eh va beh, mo' passiamo a quell'altra che è completamente persa innamorata di lui... immagino il suo cuore quando lui dice che lavorare con lei è sempre un piacere! XD eheheh si, ma ste scene le voglio vedere pure io! D:
Ecco, st'altra è partita per un viaggio tutto suo... lo trovo attraente... MA VA!? Non l'avrei mai detto, giuro! XD ahahah
No, ma proprio... i pensieri di Stana sono casti e puri xD ahahah che altro vuoi fare tesoro!? Ah no, ok. Non dirmelo! Lo so già! ù.ù
AHAHAHAH Tam! XD Sai benissimo che non stanno affatto recitando! X°D Si stanno spogliando con gli occhi! Ed è arrivata da poco! Come appunto ci ricorda lei! xD Non ce la possono fare...
Ha ragione Tam... c'è riuscita a stenderlo! xD
No, sul serio.... Ma dai! Dicono la stessa frase! XD ahahahahah ci credo che è "disgustata" Tamala! X°D Lei ha già capito tutto, in più quei due negano l'evidenza con la stessa frase... ahahahh XD
Stanno messi bene, eh! XD Lui che è perso... lei che ha lo stomaco attorcigliato per un solo saluto...  Dio mio! *ç* aslkdjalkfjdasl
AHAHAHAH Stana shipper è fantastica! XD ahahahah
Già... Andrew sa quanti fucili ha puntati contro... Soprattutto quello di Sofy, la mia carissima cecchina! ù.ù
Ceeeeeeerto Nate... sappiamo tutti perché adesso ti piace la coppia Caskett e prima invece non li volevi insieme! XD eheheh saresti stato nei guai! Basta vedere la famosa "felicità nei pantaloni" nella 4x23 a fine scena. O certi sguardi in certi episodi... Capisco perché sei fan! Tranquillo! XD eheheh
Andrew, sarà meglio per te! Non devono rompere per nessuna ragione! I Caskett devono rimanere insieme!
No, ma... lui che le chiede perché è così shipper e lei che inizia a parlare mentre lui la guarda in quel modo!? *_____________* Oddio! Sono alksdjslkdfjdlkfjs *ò*
Ahahahah Molly! XD Cioè dai, l'han capito tutti! Smuovetevi Cristo santo! *ç*
Adesso arriva uno dei miei pezzi preferiti *ç* non chiedermi perché ma... boh alkdjlakdskd *ç* lei che dice quella frase sulle "donne" e lui che subito si fa i film mentali! E poi cede il piatto a Jon... e mentre loro continuano a sfotterlo, lei rimane seria a guardarlo.
No, evidentemente lo scemo non se ne accorge che effetto ha sulle donne! Soprattutto su di te! E' figo sempre! *ç*
E poi tutti i pensieri di Stana, il suo sentirsi in colpa per quella frase, e le cose che prova... *-*
Andrew, Andrew! Mascalzone! Non si fanno 'ste cose! ù.ù
La cosa triste è... che non sapremo mai se loro nella realtà hanno già avuto certe scene... e che probabilmente non ce l'avremo neanche nella finzione! Che tristezza D:
Pagherei per vedere in diretta loro che cantano! XD ahahahah

Ti posto un pezzo della nostra chat, che riassume tutto:

DraghettaKat: MA SI E' SPENTO PURE IL MIO DI CERVELLO!!
DraghettaKat: CRISTO! alksdjsalkdjalkjalksdjal​dadks
DraghettaKat: ma non possono cantarmi una canzone così!
DraghettaKat: ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS STRAPPARTI I VESTITI DI DOSSO!
Sofy_m: ahahahahahahahahahahahah​aha :D draghetta, calma...
Sofy_m: (Nathan e Seamus nel video sono due figoni *-*)
DraghettaKat: Stasera il mio cuore Stanathan è impazzito... il cervello lo è da un po'
DraghettaKat: Draghetta calma, hai pure il coraggio di dirmi? Tra poco li fai pomiciare allegramente davanti a tutti e io dovrei calmarmi? XD
Sofy_m: ahahahahaha xD mi sta venendo il mal di pancia dal ridere :D

AHAHAHAHAHAH XD ero poco esaltata quando ho letto il pezzo, eh!? XD ahahahah
Dio, è stupendo! Loro che cantano, si guardano, si indicano, si stringono... Dai, stavano sul serio per pomiciare! *ò* Sono askjdaklfjsdkfjslk Dio, fossi stata lì in sala sarei tipo svenuta! Le mie ovaie, con quei due, CristoDio! Chiedono pietà!
Se continuano così a fine serata Stana deve comprare un test di gravidanza perché risulterà già incinta! xD
Dio, Tam... ti amo troppo! XD ahahhah sei un grande! So già cosa hai indicato! E sono orgogliosa di te... *-*
Soooooooooofy! *-* Che dire!? Io ho adorato dall'inizio questa fanfiction! XD Quindi non c'è bisogno che ti dica quanto la amo... *ç*

Un paio di mesi fa Katia ed Elena mi hanno detto: "Scrivi una Stanathan natalizia! Te li immagini che cantano All I want for Christmas is you?"

,,,, siamo noi le colpevoli, Lanie! XD ahahahah Mai stata così felice di essere colpevole! ù.ù
Per altro sono entrata in fissa con quella canzone circa due mesi prima di Natale! XD ahahahah povere noi. Stiam messe proprio male! XD
Un bacione, interista! *-*

31/12/12, ore 02:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o
E io che pensavo che fosse QUEL CAPITOLO (*w*) e invece niente?! D:
Davvero,ero convintissima fosse questo il capitolo in cui finalmente le parlava invece ancora niente ç_ç ma come farò ad aspettare ancora?! <3
La storia mi piace davvero tanto! soprattutto perchè scrivi sia dal POV di Stana che di Nathan ed è davvero bello così!
è davvero scritta bene! complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
A presto,
Simo :)

31/12/12, ore 00:40

Che tontoloni che sono, anche loro... *_______________________* ma quanto sono carucci!!!
La battaglia con la neve è stata bellissima, ho riso con loro, alle loro battute, soprattutto quelle di Stana! :p
Lì, davanti al fuoco, con la cioccolata e la panna e lei che si scusa e poi segue il suo corpo... brrrrrr, mi sono venuti i brividi .p
Ha un regalo!!!!
Lo scopriremo l'anno prossimo immagino :(

Beh... auguri... buon anno Sofy *-*
Bacio!
R

31/12/12, ore 00:35

Ciao Sofy_m, ma che bel capitolo! Dolce e in crescendo in fondo non succede nulla di ció che vorremmo succedesse ma gli avvenimenti evolvono in modo tale che sappiamo dove ció porterà: a ció che è buono e giusto. I personaggi si evolvono, i pensieri si volgono ed entrambi vogliono la medesima cosa solo che ancora non lo sanno. I loro cuori peró lo sanno ed è solo questione di tempo. Potrebbero scoprirò piano piano con piccole mezze parole che renderebbero ancora più bella la scoperta. La gioia assaporata poco per volta e descritta con dolcezza ed amore e davvero bella. Buon anno è magari, solo se puoi, facci sapere prima del nuovo episodio di Castle. Beckett66
P.S. Un piccolo appunto : vedo che spesso usi l'oggetto o sarcastico i modo improprio: sarcastica è un'ironia cattiva utilizzata con l,intento di ferire nel profondo la persona cui si rivolge. Il tipo di ironia che invece utilizzano i tuoi personaggi é bonaria, divertente quindi potresti usare il termine canzonatoria, o spiritosa.

30/12/12, ore 20:38

Ma come sono teneri quei due*.* awww :) Su,ci sono quasi a capire che sono fatti l'uno per l'altro :) Sono stra curiosa di sapere cosa Stana ha regalato a Nathan! Complimenti! :) Chia

30/12/12, ore 20:03

Vero, manca poco alla prossima puntata di Castle (era l'ora!), ma sono contenta di impiegare questa attesa leggendo una storia così caruccia. Lui che le presta la sua felpa, poi la battaglia nella neve, la neve stessa che ricorda a entrambi il loro Canada... e infine loro due "semplicemente aggrappati l'uno all'altra"... sempre più romantico! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!!! Ma questo regalo?!?!??! Hai davvero un bello stile, e ci lasci sempre con la curiosità di vedere cosa altro combineranno! Dai che non si resiste piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!

30/12/12, ore 19:01

Non vedo l'ora che ci sia di nuovo Castle ♥ comunque tornando alla storia che è davvero bella!! Adoro questa coppia!!! Aspetto il continuo :D

30/12/12, ore 18:15

Il titolo è neve....ma di freddo qui non c'è niente!!
Che sensazioni fantastiche riesci a creare con le tue parole...
Adoro questa ff...attenderò con ansia il prossimo capitolo...sei spettacolare!
Grazie

Lus

28/12/12, ore 22:30

Ciao sofu_m, ok, ora siamo al complotto esplicito. Tamala è davvero perfida ma sa quello che fa e lo fa molto bene. Del resto si sa che i due sono fatti l'uno per l'altra. I dialoghi della seconda parte sono davvero belli, profondi e pieni di significato. Nathan che chiede a Seamus come abbia fato a capire che lei era quella giusta e lui che accenna ala canzone. Gli sta dicendo che ha capito cosa voleva dire cantando quella canzone e che sa che lui ne è consapevole per primo. Tamara si sente un po', in colpa e diciamolo, in pare ne ha ben donde ma ha fatto solo bene. Resto i trepidante attesa. Beckett66

28/12/12, ore 22:27

Ciao sofy_m, iniziò molto intrigante e niente male la dinamica dei personaggi. Marlowe mi sembra ancora quello meno peggio del cast. Stanno decisamente ordendo una congiura e se tanto mi da Antonio é una splendida congiura. La canzone é davvero una trappola morale. Nathan che la invita a ballare dopo averla attesa per un tempo estenuante è davvero carino. Beckett66

28/12/12, ore 15:02

buone feste anche a te ,la storia mi intriga moltissimo sei brava grazie a te un saluto dalla sicilia