All I want for Christmas is you
di Sofy_m

16/01/13, ore 11:51

O DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma dici verooooooooooooooooooo????? Le precauzioni!!! Ma che facciano tutti i figli che voglionoooo!!! XD E il pezzo in cui la vuole svegliare per chiederle il permesso di entrare nella sua camera?? *_* è dolcissimo, anche se non penso che un uomo si porrebbe questo tipo di problema -.- e il finale??? Non mi puoi lasciare cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì................ se inizi il pezzo rosso lo devi finire -.-

14/01/13, ore 23:23

Ciao!! :D

eccomi a recensire.. probabilmente non ho mai recensito nulla di tuo
e mi scuso, ma ho letto tutto.. purtroppo ho pochissimo tempo ormai
infatti sono un pò sparita da efp, e quando torno a casa ho solo voglia
di dormire... prima xò leggo sempre e quando leggo qualcosa di tuo so
già che mi piacerà...
come in questo caso...

davvero bella.. rientravo di notte da lavoro con la speranza che fosse
aggiornata...
io ho una richiesta... un continuo di questa??? *______* daiiiiii.... *occhioni*

voglio sapere del viaggio, di nathan a roma e come continueranno le cose....
seguito!? xD

davvero brava!
alla prossima... *spero in questa* :D

a presto!
;>

14/01/13, ore 14:37

Ho adorato questa Stanathan!!!!! *___* bella!! tenera ,ironica,scorrevole...ma..ma ci lasci così??!!?!?O_O
e il viaggio???come andranno queste 2 settimane?!!
speroche penserai ad un bel continuo!!!:)
cmq complimenti!!!!

Kiss

Sciokky

14/01/13, ore 10:58

Oh Sofy, grazie grazie grazie! Che bella questa storia, mi è piaciuto un sacco come hai descritto le loro sensazioni e come hai dipinto tutti i personaggi! L'unica cosa che non mi piace è che sia già finita, sigh sob... però potresti anche farci sapere cosa combineranno quei due a Roma e poi in Croazia, no?
Comunque, veniamo a questo capitolo. Nathan che la guarda dormire e si immagina loro due in viaggio di nozze dopo, quanto? due ore che stanno insieme?, è favoloso. E il bello è che lei si era sognata il matrimonio! Che dire, la proverbiale connection di quei due is real, proprio come Stanathan!
Le battute più belle, comunque, sono di Seamus: da "se siete nudi copritevi" (lì veramente mi sono messa a ridere da sola!!!!) a "terra chiama Fillion", perché quell'altro era già partito per un altro pianeta, immemore della presenza di un terzo incomodo e perso nella contemplazione della sua fidanzata, tanto da non essersi nemmeno accorto di lui che lo ha chiamato ben due volte. E il finale di Dever? Quel "mi raccomando le precauzioni" è impagabile, avrei voluto vedere la gradazione di rosso raggiunta dalla Katic ;-)
Mi piace molto anche la parta finale, quando Nate, da vero gentleman, riesce a tenere a bada i suoi bollenti spiriti, pur davanti alla nudità della sua Stana, perché preferisce aspettare di vivere pienamente la loro prima volta insieme. Ce ne fossero, di uomini così....
Spero proprio che continuerai a scrivere, è un piacere leggere le tue storie, quindi ti dico a presto!

14/01/13, ore 08:30

Ciao Sofy_m, bellissimo finale. All'inizio è dolce e romantico; poi arriva Seamus ed inizia la parte divertente con i siparietti tra i nostri stralunati protagonisti. Non mancano però momenti seri e profondi. Bellissimo il rapporto tra Seamus e Nathan e come si parlano con sincerità senza falsi timori. I due sono su un livello di parità psicologica. Nathan non si comporta da grande divo e Seamus non si comporta da comparsa: sono due uomini adulti di fronte al problema più vecchio del mondo. Il finale così dolce e discreto poi è davvero bello. Anche se non dormono insieme e forse proprio perché non lo fanno. Senza contare il fatto che farlo sapendo che poi staranno separati per due setti a e sarebbe durissimo. Brava e buon a no anche a te. Beckett66

13/01/13, ore 23:35

Stana stanca e che ha sonno è pazzesca, una volta chiuso gli occhi, non capisce più niente ahhahha
La parte con Seamus è stata davvero divertente, pensare che credevo anche io che fosse quello più normale ahhahha...
Bella la fine, il modo in cui Nathan cerca di rispettare i loro buoni propositi e addesso... vado a preparare i bagagli, tra qualche ora passa nathan ed io voglio andare con loro :p
Sogni d'oro bella addormentata!!!
R

10/01/13, ore 09:57

la storia è bellissima mi ha intrigato dal primo momento ma Sofy sbrigati a finire sono molto curiosa di vedere il finale un saluto e grazie mille per tutti i bei racconti che scrivi mi fai sognare

03/01/13, ore 22:57

Ciao sofy_m, bellissimo capitolo. Ognuno desidera l'altro e crede di non essere ricambiato. Finalmente, dopo anni di timori e dopo una sana conversazione con Seamus, Nathan decide di comportarsi da uomo ed affrontare i suoi sentimenti. Questo la rende più fiduciosa e quindi anche lei si apre e condivide con lui i suoi timori. Lui la rassicura nel modo giusto per lei. Quello che lui ha organizzato è una delle solite cose grandiose stile Castle e questo rende il tutto molto fanfiction e quindi molto giusto in questo contesto. Il comunicare quello che ha organizzato è un ottimo modo per parlare dei rispettivi sentimenti. Il fatto che non facciano l'amore ed il motivo per cui questo avviene rende il personaggio maschile ancora più pregevole. Beckett66

03/01/13, ore 22:37

E passiamo alla continuazione! *ç* Ho letto anche questa in anteprima, ma hai detto che hai aggiunto un pezzettino e credo proprio di averlo individuato! *ç*
Sai quale sarebbe un regalo sensazionale, Stana!? Tu, nuda, con solo un fiocco rosso che ti ricopre. Nathan ti scarterebbe in un nano secondo! xD
A parte gli scherzi...
Ma quanto è dolce lui!? *-* Tipo un bambino, tutto eccitato davanti ad un regalo *-*
Ricordo la sera quando parlavamo dell'elefantino e ci hai fatto scegliere quale era il migliore! XD
Ma che domande fa Nathan? XD ahahah "A mano?" no, coi piedi! XD ahahah che tenero, è talmente sorpreso xD
Gli ha comprato pure una sciarpa della stessa tonalità degli occhi! XD Oddio, è cotta, stracotta! Cosa diamine state aspettando? Saltatevi addosso e facciamola finita! XD ahahah
No, ma... dopo che le dice di nuovo "All I want for Christmas is you", c'è bisogno di dire altro!? -.-
Bello il regalo che le ha fatto lui *______* la loro foto del giorno in cui ci sono incontrati [grande giorno!] e... la frase dietro la foto! *_______* E' stato un segno dell'universo! L'universo ha parlato! L'universo pensa che voi due siate perfetti l'uno per l'altra! *-*
Perché non seguono gli impulsi, 'sti due!? D: per quale Dio?
Aaaaaaaaaw *-* ma il secondo regalo è bellissimo! Lui che pur di vederla felice farebbe di tutto! Le ha comprato un biglietto aereo per raggiungere la sua famiglia! *-* Che uomo!
Si è pure messo d'accordo con il futuro cognato per organizzare il tutto! XD ahahah
E Andrew... santo uomo! Sarai pure tremendo ma hai un gran cuore! *-* una settimana in più!
No, bellissimo... tu gli fai usare un aereo privato noleggiato, io prestato da un amico... XD ahaahahah del tipo... o facciamo le cose in grande o non siamo contente! XD
E poi la domanda che darà l'inizio a tutto... *______* "Perché?"
Eh, perché... *_________* Dio, tutto il discorso che fa lui, sul suo sorriso, sul fatto che non se ne fa niente dell'ossigeno e che gli basta solo quello e... Oddio alksfsafdjsklflsd *-* è un discorso dolcissimo! Lei che non capisce più un fico secco perché iperventila come ho fatto io quando ho letto la prima volta! *ò*
E la parte dove lei scoppia a piangere e lui si sente morire perché pensa che non prova nulla per lui e invece... lei lo bacia! *__________* E chiede a lui di baciarla. E... oddio alksfsakfjsdljfslf *overdose di emozioni* si stanno baciano!! Finalmente! Cristo Dio! Hanno aspettato un'intera serata e dopo tremila seghe mentali... ecco che sono arrivati a questo punto! *______*
Ora, direi di allontanarvi dal camino, altrimenti prende fuoco tutta la stanza! XD Io voglio una tua rossa! Non si discute! Ti perseguiteremo io e Lanie... ma tu ci darai la rossa! E questa non è una minaccia... è una promessa!! *muahahahahahahahah*
Si amano, ragazzi! *____* Si amano! AAAAAAAAAAAW
Sono così teneri *-* lui che dice che se è un sogno non vuole essere svegliato, lei che ha paura di essere l'ennesima donna della sua vita, che si stancherà di lei... e lui capisce quanto male le ha fatto realmente! :') *-*
E' bello che diamo sempre una giustificazione al fatto del perché Nate esca con quelle tipe lì! xD ahahahah sono tutte teorie veritiere!
E poi il pezzo in cui le dice che la ama e la vorrà per sempre, anche quando si troverà brutta, con le rughe, ingrassata, ecc... *______*
Guarda, Nathan... in questo momento si farebbe lasciar portare ovunque! Ma penso che gradirebbe volentieri una camera da letto! XD ahahahah
Bellina lei gelosa XD ahahahah e lui che "gongola" per questo! E che poi si punzecchiano e finiscono sdraiati uno sopra all'altro... e... seriamente, Stana!? Ti chiedi davvero perché rischiava di perdere il controllo? XD
No, ma finalmente si è decisa a darsi da fare, Stana! XD ahahahah mi stupisco che non gliela abbia strappata la maglietta! XD ahahah
E... Dio, se penso alle mani di Stana dentro i jeans di Nathan, sul suo fondoschiena... e lei che dice quelle cose... Oh Dio, come ha fatto a fermarsi, Nathan? Quanto cavolo di forza di volontà ha? XD ahahah
Ma... D'altronde ha ragione... hanno aspettato 5 anni, che saranno mai due settimane? XD Tanto Nathan non è ancora diventato cieco! XD ahahah e poi quando ti dice una cosa così dolce... come fai a ribattere? *-*
Bellina lei stanca e lui che se la coccola... e poi... Dio, quel "buonanotte amore mio" è alkdfkasflkjdjsfdskh *_______* bellissimo!
BUON 2013, compagna di stanza! XD
Ci sentiamo dopo in chat! Un bacione!
E... non vedo l'ora di leggere il capitolo finale *-* l'unico a sopresa! *-* <3

03/01/13, ore 22:12

Io so essere dolcissima, ma con Nathan così coccoloso e tenero, anche a me è venuta la carie *-*
E' dolcissimo!
Lei imbarazzata per quel regalo fatto con le sue manine d'oro, lui stranito e stupito e poi... ma tu guarda che spione! :p
Il viaggio con un aereo privato! Castle gli fa un baffo in quanto a grandezze :p
E finalmente si dichiara, tra lo stupore di Stana, che prima non ci crede, china il capo, lui che si sente uno scemo e le chiede scusa e poi... uhhhhhhhhhhh... che bella coppia!
Nathan è davvero innamorato, rinunciare ad una notte di sesso, per non lasciarla andare via subito, per poterla tenere con sè...
Bello!
*____________________*

Un bacio!
R

03/01/13, ore 21:54

Neve... quella che c'è nel cervello di certe persone nella realtà! -.- [è ovvio di chi sto parlando, no!?]
Oh no, tesoro... non è Tam... è il tuo chiodo fisso xD insomma... "parli del diavolo e spuntano le corna"!
E parlano della neve... e giustamente lei gli chiede perché parlano del tempo... Beh, tesoro... di cosa vuoi parlare? Del fatto che stavate per pomiciare [eufemismo] davanti a tutti o della canzone che avete cantato con taaaanta "malizia"!? XD
Il pezzo dove Nathan sta per avvicinare la mano ma poi la ritrae è così tenerooooo... *ò* c'è lui che è combattuto, che non vuole sbagliare e vuole mantenere il controllo. E lei che aspetta quel gesto che non arriva... so' due scemi! D: me li immagino così anche nella realtà e mi vien voglia di prenderli a testate!
Ma poi lui fa una cosa ancora più dolce, da galantuomo, e si toglie la felpa per mettergliela addosso! *-* Oh, Dio... i miei "feelings" askjdhfgsahfgjds *ò*
E poi apre la bocca e rovina il momento... o così si pensa, visto che Stana chiude gli occhi e serra la mascella. Invece lui la sorprende con quelle parole... "Tu sei importante per me" .... AAAAAAAAAAAAAW *-* ma 'nvedi un po' che il criceto di Nathan è rinsavito!? XD
No, Stana, non è il tuo cervello a fare brutti scherzi, tranquilla... stavolta è proprio lui. L'ha detto!
Oddio! Si abbracciano! *________* ma che "scusa"! Lei in questo momento non sta capendo un caizer! Sai cosa se ne fa delle tue scuse? XD abbracciala e stop! *ç*
Aaaaaw, i pensieri di lei mentre si abbracciano *-* ma per me potreste rimanere sempre fermi in questo modo!
L'ha invitata per una passeggiata! *ç*
Poi dicono che ha la pancia... vedi che salto agile ha fatto per atterrare sulla tettoia! ù.ù XD
Stana, le scale sono un metodo antico! Lui vuole dimostrarti quanto atletico è, nonostante le apparenze ù.ù ma non capisci niente, ragazza! XD Ok, dai, è per i ragazzi anche... altrimenti farebbero troppe domande!
Eh, già... Puoi sempre toglierli, Stana... i tacchi ovviamente! XD Immagino i pensieri impuri di Nathan che non stavano affatto pensando solo ai tacchi xD
Oh mio Dio, la prende in braccio! *_____* ma la cavalleria allora non è del tutto morta! *ò*
Ehm, non è stata una grande idea, Nathan xD ahahahah oddio, è scivolato! Si è dimenticato della neve!? XD ahahah
Oh si, lo so io in che modo vuoi riscaldargli il fondoschiena, porcellina! XD ahahahah
Cioè... camminano mano nella mano! *ò* Oh God...
No ok, non so se è lui a cercarsele parlando di Castle e Beckett e della stretta di mano, o lei che stringe la mano più forte e lo accarezza con il pollice... ma si può essere così masochisti!? XD La neve intorno a loro si scioglie se vanno avanti...
Perché diamine ha quello stupido auto-controllo quell'uomo!? -.- io capisco che per recitare con una come Stana ci vuole un grande auto-controllo... ma rilassati, cocco! XD
*ò* lei che scivola e lui che la prende! Aaaw! No, ma basta farti pippe mentali e baciala, Cristo Dio! -.-
Per altro i suoi pensieri sono molto coerenti tra di loro XD ahahah
E... inizia la battaglia a palle di neve! XD ahahahah Nate, te la sei cercata, tesoro!
Dio, ma la tenerezza di quei due!? *-* Sembrano due bambini! *______*
Ecco, appunto... scherzavo... come dice Nate: sono peggio di due bambini! XD ahahahahah
Ma mi sciolgo pure io insieme alla neve! *______*
No ma, vogliamo parlare del bigliettino di Seamus!? *______________* aaaaaaw! Che dolce quell'uomo! Juliana è una donna fortunata! E lo è anche lui visto che Juliana è una grande! *ç*
No, ma che vuoi raggiungerli! Taci! Rimanete lì e non rompete le palline di Natale, eh! ù.ù
Brava, Stana! Tu si che capisci tutto! Rimanete lì, belli soli, davanti al camino, al calduccio... e poi trovate qualche attività da svolgere per riscaldarvi meglio! XD
Aaaaw, che tenero! Gli preparara qualcosa di caldo *ò* ... anche se vorrebbe riscaldarla in altri modi *-*
Dio, Stana è stupenda sempre! *ò*
Come ha fatto per tutto questo tempo a non saltarle addosso? E perché ancora non le salta addosso? Non è una cosa normale! D:
No ma che tenerooooooo *_____* si è fatto sfuggire un "Sei bellissima" che io al posto di Stana mi sarei dovuta allontanare dal fuoco per non alimentare la fiamma! *ç*
Bellino che la riempie di complimenti! *ç* E lei che non capisce che anche con un sacco a mo' di vestito è sempre bellissima!
Ma non ha bevuto per niente! E' sobrio! XD Altrimenti sfido davvero... come fa Nathan ubriaco a non saltarti addosso!? Già quello sobrio fa fatica! XD
Mmmmh, che buona la tazza di cioccolata! *ç* Fa venire l'acquolina in bocca al solo leggerla! *ç*
E adesso c'è una delle mie parti preferite... *____* lei che si accorge della tazza poco piena di Nathan e che si sente di nuovo in colpa per quello che ha detto prima. Quindi si alza e va in cucina a prendere tutto quel ben di Dio! *ç* E lui ovviamente rimane sorpreso e fa quella domanda... con la quale lei si sente ancora più in colpa! :')
Ecco, brava Stana! Fagli capire che effetto fa su tutte le donne! *ò*
Lui che perde battiti... lei che continua e... lui che pone una grande domanda...
-Hai detto che faccio effetto su tutte le donne... faccio effetto anche su di te, Stana?- .... E lei che invece di deviare la domanda con una battuta, risponde sinceramente! *_____* che gli fa capire quanto ama il suo corpo. Lui che vorrebbe farle capire quando ama il suo di corpo... XD e alla fine che le tiene la mano sul cuore e si accorge che ce l'ha congelata e... *___________* Dio, come la riscalda! La fa sistemare sulle sue gambe e la riscalda mentre lei beve la sua tazza di cioccolata calda... Dio. Mi sto sciogliendo! *ò*
Sono bellissimi! Mi farei un quadro con questa immagine! *-*
Stana, ma perché anche tu con i flash mentali!? D: perché sto cavolo di "non posso" sempre presente!? Puoi! Puoi eccome, tesoro! D:
Tesoro se ti scaricherebbe come tutte le altre... vado personalmente a picchiarlo! Fidati!
E tu... di tutto quello che potevi dire... gli dici che gli hai portato un regalo!? D: che testoni, oh!
Ovviamente, anche se l'avevo letto, è sempre bellissimo leggere certe parti! *________*
Complimenti interista! Sono proprio felice che io ed Ele ti abbiamo convinta a scrivere questa fanfiction! *ç*
Un bacione!

03/01/13, ore 19:15

Ma che tenera Stana a intagliare l'elefantino per Nathan :):) E Nate che le regala il volo per andare dai suoi *.**.* finalmente si sono dichiarati awwwww che carini *.* Come faranno a non vedersi fino al 6 gennaio???!! Sono curiosa di vedere come continua :) Complimenti Chia

03/01/13, ore 13:32

ASGDHJGJGJSHJKAGHSDKJGKJDGFKASGKDGASKJGDKJSAFGKAJSDHGFòKLHAKLSHFLKASHFLKSAH *----*
AMO QUESTA STORIA.
IO AMO QUESTA STORIA *----*
ma quanto sono dolci?! *w*
Oddio il regalo di Stana *-*
e quello di Nate?:o *-*
Ma quanto può essere dolce quell'uomo?! *w*
Il fatto che lui voglia aspettare ancora è dolcissima *-*
Ma concluderanno vero? xD <3
Queste storie sono quelle che mi fanno continuare a sperare in loro *-*
e no perché interpretano Castle e Beckett ma proprio perchè sono Stana e Nathan <3
Stupendamente magnifici insieme *-----* <3
Grande Sofi :)
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere :D
Baci
Simo :)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 01:33 pm)

03/01/13, ore 09:41

Sìììììììì finalmente si sono dichiarati!!!!!!
Ma che carina Stana che gli ha regalato un elefantino fato a mano da lei *occhi a cuoricino*
E Nathan che le regala un biglietto per la Croazia per poter passare 2 settimane con tutta la sua famiglia....amore lui!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma come in teoria già l'ultimo???? Spero di no....dai arriva almeno fino al matrimonio tra quei due tontoloni =P
E buon 2013 anche a te!
Sere

03/01/13, ore 09:09

Sofy, benedetta creatura, grazie mille per questo capitolo! Oh che bella la dichiarazione di Fillion... pure io ho le lacrime agli occhi!!!! Finalmente il nostro eroe ha trovato il coraggio di dire alla sua bella tutto ciò che prova per lei... Di dirle che la canzone aveva senso: tutto ciò che vuole per Natale è proprio lei. Che teneri!!! Favolosa l'idea di entrambi i regali: Stana che crea con le sue mani un portafortuna per Nathan e lui, beh, che noleggia un aereo per accompagnarla in Croazia dalla famiglia, dopo essersi organizzato a sua insaputa direttamente con il fratello e aver strappato anche una settimana di ferie extra a Marlowe! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Buon 2013 anche a te!!!