Le Principesse del Natale

06/01/13, ore 18:58

Sorellinaaaaaaa :)
Anche a te muchoooooooooooo LOVE e ancora auguroni C:
Grazie per la dedica =D
Bene, tornando al capitolo dico che è assolutamente bellissimo, stupendo!
E poi nel prossimo ci saremo anche io e te ^-^
Aggiorna prestoooo

Bacioni Shuper
Ali

03/01/13, ore 17:12

Mi sento uno schifo sono scomparsa,tipo adios chica a mai più
Scusa,non volevo scomparire,ma i compiti,lo sport,i miei nuovi fratellastri...ecc,ecc,non ho avuto tempo di far nulla,infatti oggi ho ripreso il pc,ma per miracolo!!!
Scusa,non dovevo sparire,ti dico che ti stimo,che scrivi e poi m ne vado,scusa d'avvero,ti prometto che mi faccio sentire più spesso,promesso
La ff mi piace assai,è stupenda complimenti come sempre
e CONTINUA è.é O GIOCHIAMO A NASCONDINO
UN BACIONE

02/01/13, ore 19:18

Hola Erika :)

buon anno nuovo anche a te :)
allora, wow, stupendo :)
le descrizioni dei personaggi sono impeccabili, i fatti poi, li hai descritti come se stessimo guardando questa fic in televisione,
il che mi piace e anche molto :)
Wow 19 personaggi da presentare sono molti, e sono sicura che così, ovvero dividendo i capitoli in più parti verrà
fuori una splendida descrizione collettiva (?)
Si, recensire dopo aver visto la quarta puntata di Doctor Who in streaming mi ha fatto male, soprattutto vederla in inglese :)
dimenticavo, l' immagine
 Abigail ------> http://tinypic.com/r/9sfog9/6

un bacione

Milk
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:33 pm)

02/01/13, ore 17:22

Salve!!
Finalmente posso recensire! (  col mio nuovo tablet! *^* )
Cavoli 19 Oc?! Sono molti da presentare, hai fatto bene a presentarli in parte.
Non importa se Sophja non è comparsa, tanto arriverà nel prossimo capitolo! :D
Ancora complimenti per il capitolo, è fantastico!
E auguri di buon anno ( in ritardo, scusa! T^T )!
Alla prossima,
Selena ♡

02/01/13, ore 16:43

Hola!
*esce fuori da un misterioso buco dimensionale*
Buon 2013 Anche a teeee! *prende un bicchiere di coca cola e fa cin cin con il tuo bicchiere di succo*
Mamma che capitolo mzzafiato!
Sono entrata in scena!!!! Yeeeeeh!
è davvero bellissimo questo capitolo!
E poi scrivi davvero benissimo sai?
Non ho trovato errori o ripetizioni. Ottimo lavoro.
Che bello ora siamo tutte riunite :D
Hai una maniera di scrivere molto chiara e scorrevole: Bravissima!!!!
MI sento davvero orgogliosa di far parte di questa storia *^*
Sarà un onore per me lottare al tuo fianco!
Continua così!!!
Un kiss
your friend
Mary

01/01/13, ore 21:49

Ciao Ery!!
Buone feste. (Ormai finite.)
Che bell' capitolo! *-* Anche se non c'ero.
Comunque me li ricorderò alla perfezione.
Ecco l'immagine:
Risa Yamagami

01/01/13, ore 21:25

Ciao Eri!
Allora innanzi tutto buon 2013 e tanti auguri a te e ad Alice! :D
Bright è svenuto.... xD
A Rein piace già Bright, si vede lontano un miglio!
Ma questa storia è una BlueJewel (e RedMoon), vero? =)
Quindi dobbiamo ricordarci Menma, Yori, Shinobu, Alex e Aki perché sono importanti? Chissà che ruolo avranno nella storia!
Bene sono comparsi già alcuni OC e nel prossimo capitolo arriveranno gli altri! Non vedo l’ora! :D
Prima che mi dimentichi ti do un’immagine della mia Oc :)
A parte gli occhi che sono azzurri questa è lei!
Bene allora spero che aggiornerai presto!

Un bacione,
Sarah

01/01/13, ore 21:22

Buonasera Erika chan,
Prima di iniziare: Buon Anno Nuovo! Spero che il 2013 ti porti un sacco di belle sorprese!
Finita la mia piccola festicciola ritorno al capitolo:
Sono apparsa anche io! *canticchia tutta felice*
Le tue descrizioni sia dei paesaggi sia dei personaggi è veramente impeccabile, sei molto brava.
Quando ho finito di leggere la parte in cui cera la mia Lana mi sono chiesta: ma chi è quella bambina?
Sembra davvero carina! Che puccia! Vorrei tanto sapere il suo nome!
Come tu ben sai io non sono una BlueJewel e RedMoon quindi mi dispiace che la coppia sia (sempre) quella...però non ti preoccupare, la seguirò e recensirò lo stesso, molto volentieri! Anche perché come ti ho già detto scrivi davvero bene.
Bene, ho finito!
Nella mia presentazione di OC si vede l'immagine, giusto? Perché io l'ho messa! Fammi sapere.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo e...See you at the next chapter!
Miku

01/01/13, ore 21:04

Holaaaa!!! ^.^
Bellissimo capitolo!! Il mio personaggio non c'è ma non importa perché è scritto davvero bene e hai descritto perfettamente i personaggi ^_^
Ho modificato la recensione con l'OC e ho aggiunto lì la foto spero vada bene ^.^"
Ora devo andare perché sono di fretta (devo guardare un film eheh >_>) quindi scusami tanto se la recensione è così corta T.T
Spero aggiornerai presto e ancora complimenti!!! ^_^
Kiss
Bye bye e BUON ANNOOOOOOO!!!!!!! \(>.<)/

Lady Cresselia =3

01/01/13, ore 20:16

Ma questo capitolo è... WOW.
Credimi mi è piaciuto tantissimo, anche se io ancora non ci sono Ç-Ç
Ma immagino la fatica che hai fatto per scriverlo, quindi ti dico già che aspetto con impazienza il prossimo ;)
Per adesso ti saluto!
Bye,
Elly-chan <3

01/01/13, ore 18:26

Ciao buon 2013 !!!! * balla una danza stramba * XD
scusa ma nn so come mettere foto e mi spiegeresti come si fa ?! ( si sono una frana a mettere immagini nn sono riuscita a mettere quella del profilo pensa te )
Mi dispiace tantissimo
scusa anna

01/01/13, ore 18:13

Ciao Erika :))))
Buon 2013 e auguri a te e a tua sorella che bello siete gemelle ^-^ vedo che hai messo il mio personaggio si sono felice *-* alla fine hai scelto la mia città di provenienza ? :)) è originale la storia credimi :))) voglio sapere cosa faranno Fine e Rein ora che andranno a fre la spesa xD sbaglio o Rein già prova qualcosa per Bright ?? Spero sua così perché sono fan delle RedMoon e non BlueMoon che a mio parere questa coppia è noiosa -.- sorvolando su questo mio commento xD spero aggiorni in fretta e ancora buon anno ciao :)))

27/12/12, ore 00:01

bellissima spero che l'aggiornerai presto.
posso iscrivermi anchio
vorrei fare la ninfa dell'acqua
Nome: Sakura
Cognome: Suzuki
Aspetto: i capelli lisci e  gli occhi azzurri/blu, magra e non tanto alta
Abbigliamento: indossa un abito bianco  di seta e  dei fiori blu sui capelli e sul corpo
Cittá: Londra

26/12/12, ore 21:07

Yo ! Ciaossu B.F. =w=

Finalmente ho trovato il tempo per recensire,così sto riscrivendo la recensione *^*
Come ho già detto,questa storia sa come rapire la tua curiosità già dal primo capitolo *---*
L'inizio è stato davvero "strano"...anzi originale *W*
Non mi sarei mai aspettata che
Br
ight,cioè il ragazzo triste,fosse deriso dagli altri compagni e che non avesse una media scolastica con 10 e lode o_O
L'abbraccio tra il cobalto e il biondino (non mi va di chiamarli Brighte Shade... non so perché .-.) è stato un momento degno di : Aawwww ~
Mentre riguardo le nostre adorate principessine gemelle...bhè Reine il suo coraggio non si smentiscono mai,ne? :3
Però...chi è il tizio con i baffi? E perché sono in quel posto? Che le è successo ? E chi sono i prescelti?
Infatti...i prescelti.... FineReinn affermano cheShade e Bright sono i prescelti,e poi loro 2 hanno quelle segni a forma di fiamma e goccia ...
giààà...sono una tipa che fa domande a catinelle e vuole subito le risposte xD,ma so che non me le dirai -.-"
Poi... Rein e Fine erano il regalo per quei 2 ?!?!?!
Capisco che un famigliare farebbe di tutto per rendere felice il proprio nipote,ma...regalare persone non è una pò (?) ... da ... pazzoidi?!?! :3
Sono totalmente curiosa !!! Non vedo l'ora di leggere cos'accadrà *W*
Prima di andarmene però vorrei lasciarti i dati del mio OC,naturalmente se c'è ancora posto,altrimenti non farti problemi e non inserirmi ;3

Seguirò questa fic comuque! ;3
Quindi...con tuo permesso vorrei "entrare" nella storia *^*

Nome : Himea

Cognome : no Sora

Città della terra: Dato che sono una Ninfa del Bosco direi che sono nata nel cuore della foresta nera : Trieberg

Che personaggio sei: Ninfa del Bosco *-*

Aspetto : E' di carnagione color pesca,con le guance sempre imporporate di un lieve rosa. Ha gli occhi di un rosso sangue,che riescono a far rimanere chiunque affascinto.I suoi capelli rosa,lunghi fino al petto,sono sempre raccolti in due code basse,messe sempre davanti (poi metto un'immagine :3).
Sulla ha un ciuffo di capelli che le spunta,e che le arriva fin sopra il naso.Sul lato destro della testa,sopra la frangia,ha una molletta rossa
E' alta,slanciata, non molto prosperosa,e magra al punto giusto.

Carattere : Ha un'espressione sempre enigmatica (come se volesse nascondere le sue emozioni e i suoi sentimenti)e  indifferente: non è seria ma nemmeno l'allegria in persona. Dolce e di poche parole. Sincera,ma quando la verità può ferire delle persone preferisce stare in silenzio o mentire.
Mette sempre i suoi amici al primo posto,per i quali farebbe davvero di tutto. E' intelligente e piena di domande. Si potrebbe dire che sia la curiosità in persona: le sue domande sono dirette e va dritta al sodo. Adora la musica e canticchia sempre qualche motivetto,anche durante situazioni imbarazzanti potrebbe mettersi a cantare (non canta ad alta voce,ma si sente lo stesso). La sua voce è flebile e,dall'aspetto si direbbe una ragazza elegante. I tratti del volto invece le conferiscono un'aspetto infantile,e a favorire la sua infantilità è,appunto,la sua curiosità. Non è portata per gli sport,ma ci mette lo stesso tutta la grinta che ha per raggiungere il suo obbiettivo,ovvero,vincere. Detesta la sconfitta,le rode parecchio,ma cerca di nascondere quest' emozione. Non litiga mai con nessuno,e se qualcuno la provoca,lei lo ignora o lo fissa finché non lo fa sentire a disagio. Ama gli animali,a volte saluta gli amici dicendo : Nyao ,impugnando una mano e muovendola vicino al viso,cercando di imitare un gatto.Ha gusti semplici,non troppo complicati,infatti è facile accontentarla,ma quando vuole una cosa in particolare,la ottiene ad ogni costo.
Adora i dolci e potrebbe vivere  solo di quelli. *W*
Sorride di rado,e chi riesce a strapparle un sorriso è,per lei,una persona molto speciale.
E' molto più facile vederla triste o depressa piùttosto che felice.

Colore Abiti:

HIMEA NO SORA

Ok,ho finito  (*^*)ゞ
__________________________________________ ____________________________________________
♥ Ti salutin stile "neko" : Nyao ◌ RoW RoW Fight the PowaH UwU
Sayonara~
RiN

26/12/12, ore 16:57

Ciao Bellezza!
Come vanno le vacanze? E i compiti? Voglio spararmi, per ora ho fatto solo mate -.-
Scommetto che tu hai già finito xD
Allora... è proprio bello questo primo capitolo ^^
BrightxShade? Aahahahah xD
Partecipo? No... Partecipo? Ma sì dai! xD

-Nome e Cognome: Reby Johnes

-Chicago

-Suora del Tempo

-Non è esattamente la simpatia fatta persona, anzi non è molto socievole e preferisce starsene sulle sue. Arrogante e vanitosa, crede di poter fare tutto da sola e vuole sempre avere l'ultima parola. E' praticamente impossibile riuscire a diventare sua amica da quando ha perso la sorellina di pochi anni, ma quando conoscerà bene tutte le altre ragazze si aprirà di più e tornerà a sorridere felice.

-Ha lunghissimi capelli tra il cobalto e il violetto scuro. Gli occhi violetta scuro e una frangettina sbarazzina che le copre la fronte. Ha lineamenti dolci e seno porsperoso. Alta e snella.

-Colori Abiti: quando non è in servizio indossa dei jeans e delle scarpe nere col tacco alto. Una magliettina a righe bianche e nere a mezze maniche e sopra una specie di camicetta smanicata e aperta sul seno. (Ti lascio la foto che è meglio xD)

-Arma: un piccolo pugnale argentato e una spada.

Fatto!
Hope you like it ^^

Bacioni e finisci i compiti xD
Cami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]