Cosa pensa VERAMENTE Hakkai?
di Temari

15/09/08, ore 22:08

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!XDXD ora cado dalla sedia!assolutamente nei preferiti!

13/07/07, ore 13:53

Oo o-oddio!!!alla faccia del buon samaritano dolce hakkai ^^" che dire? DIVERTENTISSIMA!!!!!!!!!!!un hakki-chan ancora nn lo avevo mai incontrato!!!e speriamo di nn incontrarlo mai!!!!!ndtutti hahemm splendida ficcina ho troppo riso!!!!!!grande!!! bacioni.bye bye da gokychan

12/07/07, ore 11:23

Hakkai vai da uno psicologo!!! Le cose sono due: o diventi buono anche dentro oppure ti sfoghi una volta al mese su... *ambarabacciccicoccò* SANZO!!!!! [Perchè io?NdSanzo][Perchè non le becchi mai! >.>Ndme] Tau!^_-

DidiBlack
10/07/07, ore 20:05

hahaha che pro immaginare Hakkai così inca*zoso! XD Non vedo l'ora di sapere come reagirà alla vista di Kanan!!! XDDDD Alla prossima e continua così! Didi

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
10/07/07, ore 18:36

XDDDDD, che crudele Hakkai!,mwhahahha. nooooo!!!!quella GRANDISSIMA BAGASCIA di kanan!!!!, mi preparo per quello che penso sia il capitolo + esilarante di tutta la fic!!!!, ho paura dei pensieri di Hakka!!!!!!, ottimo lavoro temmi-chan ^_-!!!! aggiorna presto che muoio di curiosità!!!!! un bacio bavosoXD FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!(ahahha, c'è una cosa che tu non sai ma...vabbè, niente XD)