Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    10/07/2007    5 recensioni
Nessuno riesce bene a capire cosa pensa il nostro "monocolato", no?? Sbagliato!! State per dare un'occhiata ai suoi VERI pensieri!!! Bwahahaha!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Lirin Hello gente!!!!

Finalmente il computer funziona di nuovo!!! 3 gg senza x me sn insopportabili!!!
Con il fatto che il pc si era bloccato (da solo, badate...) nn ho potuto mettere nulla x l'anniversario della mia iscrizione.... quindi facciamo ke questo vale x quell'occasione....

Bene! Eccovi il quinto cap. di qst fic ^___________________^




-------------------------------------------------------





Quando Lirin va da loro per appropriarsi del Sutra del Cielo Demoniaco?



DICE: Ahaha, Goku....... è arrivata la tua versione femminile......


PENSA:  Wow, prima il principino viziato e adesso la ragazzina irritante? E dopo cosa?? Gyumao in persona??? Oh, aspetta.... è intrappolato.... ahahaha!!...... Ma com'è possibile che LEI sia imparentata con Kougaiji? Insomma, sul serio! Kougaiji è intelligente (mica tanto...) ed è sempre imbronciato (somiglia a Sanzo), e lei è..... SPUTATA a Goku!! Scommetterei qualsiasi cosa che Kougaiji è imbarazzato anche SOLO a stare nelle sua stessa stanza!! Dio mio, è irritante, ingorda e grr!!!! Ho solo il desiderio di tagliarle la testa!! Ma NON posso, perché tutti credono che io sia un ragazzo gentile e simpatico e che non farei mai del male a una ragazza.... Ahahahaha, vorrei solo che la gente la SMETTESSE di pensare questo!! Perché non possono capire chi sono realmente?! Non sono solo uno che ascolta! Anche io ho bisogno di parlare con qualcuno!! Ok... ora me la sto prendendo troppo... Lirin!! Va a ficcare la testa in una vasca di gelato e affoga!! Altrimenti ti dò fuoco ai capelli!! Sei una rompiscatole!!!!!! GRRRR!!!!!!!!






Continua................





---------------------------------------------------
Fine 5' cap!!!!!!!!!!
Ke dite, forse l'ho fatto troppo cattivo cn Lirin.....? ^___^''''' Mah, almeno nn l'ho trasformato in un pedofilo (eh, Ferruz?)!!

Prossima vittima: Kanan (Attenzione: il 6' cap. potrebbe essere un pò sconvolgente....! Hakkai raggiunge il massimo dell'OOC, livello mai raggiunto prima....!); nn aspettatevi la solita crisi di depressione!! Tutt'altro ^_____-

Alla prossima, TEMMUZ

^_________________________________________^


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari