Cursed
di _yoursong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/13, ore 17:39

Ciao bella, questa è la prima recensione che scrivo, ma in vacanza ho letto in circa una settimana tutti i tuoi capitoli, e li adoro dal primo all'ultimo, questo è uno sombussolmento, secondo me Joe ci proverà con lei, però chi lo sa, spero di saperlo presto. xx

19/08/13, ore 22:27

Ahahah troppo bello 'sto capitolo!!! Poi tra Luana ed Emma ahahha della serie "arrossa tintaaaa" "a stronza naturale" xD
si lo so che recensione utile è.è hipsta pls sono a Londra da due giorni e l'aria sta già facendo effetto lol si va beh mi dileguo, ciaooo :D

10/08/13, ore 23:34

Questa fan fiction mi piace tanto quandè che la continui???

04/08/13, ore 19:50

questo capitolo è bellissimo
si, mi piace davvero tanto infatti pubblicizzerò come promesso Cursed nella mia storia Just Now.

Spero che ricerverai la popolarità che ti MERITI.

Buona serata! e congratulazioni ancora!

04/08/13, ore 17:13

Ehi. Ho visto questa storia per caso e devo dire che è dfghjk
E' magnifica e scrivi davvero molto bene :)
Potresti passare a leggere la mia Os? Grazie se lo farai :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2049593&i=1
Ci vediamo.

02/08/13, ore 08:49

Questa storia è scritta divinamente.
è davero splendida, ha una trama fantastica e lo stile di scrittura è sublime.
è semplice e allo stesso tempo incredibile.
la relazione non corre troppo e tutto si .... come dire?
paragoniamola ad un fiore... cresce e sboccia. si. e questo fiore è meraviglioso. complimenti.

29/07/13, ore 13:06

hahahahahahaha ti ringrazio di cuore per avermi citata e ... SIIIIIIIII ahahahahaha lo aspettavo *_* l'ho letto mentre mi mordevo le mani .... ahahahahaahahahaha
ODDIO COMPLIMENTI DI CUORE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bello bellissimo magnifico stupendooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 sei grande :D
ok basta mi volatilizzo

29/07/13, ore 00:10

OOOh, la loro prima volta (insieme dico). Che carini. **
Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero! E' la fine che boh.. ci son rimasta male per la Ju, ahahahah. Bello bello comunque, sul serio.

28/07/13, ore 21:21

Quanto posso amare la tua storia nessuno lo sa.
E' fantastica, scrivi benissimo e poi non è successo tutto troppo di fretta, sei andata al giusto tempo senza fargli cambiare idea dalla mattina alla sera! Bravissima davvero!

28/07/13, ore 20:06

ho appena iniziato a leggere questa storia e la trovo molto bella fcojaldl
adoro il personaggio di Julie (anche perché penso mi assomigli un po' lol)
davvero, complimenti per la storia, la trovo anche molto divertente c:
aggiorna al più presto, baci! :)

24/07/13, ore 02:59

Ho iniziato a leggere la tua ff ieri. E' fantastica, sul serio. E' proprio vero, gli amori migliori nascono da un "io con quello?! Mai". Comunque mi piace un sacco come scrivi, sul serio! Chissà cosa faranno nel prossimo capitolo, eheh. Aggiorgna presto, per favore! Mi piace un sacco. :)

22/07/13, ore 12:01

è stupenda e il minimo modo per ringraziarti era quello di metterlo nelle scelte ,per favore continua

22/07/13, ore 11:36

''vieni da me così ti puoi cambiare'' ...................
Ho aspettative alte. X'3 <3 ahaahahhahahahahahahaha

21/07/13, ore 23:55

Oggi ho letto la tua FF tutta d'un fiato e mi sono innamorata. Sul serio è fantastica, sei davvero brava! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :33

21/07/13, ore 22:26

Bello bello bello *-* sono cosi dolci assieme che mi fanno sciogliere. Vorrei essere al posto di Ju .-.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]