Amnesia
di liena

18/03/08, ore 16:07

Sìììììììììì GLORIA E ONORE A MUSTAAANG questo capitolo mi ha appassionato tanto... ed e roy sono dolcissimi... ma porca l'oca quel maledetto raffreddore interviene proprio quando c'è più feeling tra i due... li adoro quei personaggi ma soprattutto in questa fanfiction!!! sono curiosa!! ma ed si è ricordato? e roy non si ne vuole approfittare di lui? già già che bei problemi!!! hi hi!!! HIP HIP URRA PER L'AUTRICE!!! continuaaaa by Ren

12/07/07, ore 03:59

bene! e anche qui ti ho commentato tutti i chap! ed ecco un'altra tua ficcy che adoro già alla follia!! questo ultimo chap poi è stato fantastico!! Ed che abbraccia Roy da dietro e poi piange! Dio che piccolo tesoro ("PICCOLO?!?!"NdEd) e Roy è troppo un grande! oddio quindi Ed sta riacquistando la memoria???beh speriamo anche che si ricordi anche del povero fratello dall'altra parte che lo cerca disperato- "Dio ma sei fissata?!?!"NdRoy -SI!!! Ed e AL sempre insieme! PUNTO! Ti prego aggiorna in fretta che sono troppo curiosa! e aggiorna anche l'altra! e falle lunghissime e la smetto o mi mandi a quel paese! sei fantastica un bacio

12/07/07, ore 00:46

Nooooooooo perche hai interroto sul più bello... no aspe.... se dico cosi sembrera che non ho aprezato il resto, il che non e vero. Ho trovato bellissima la scena dove Ed corre e dopo aver abbracciato Roy li dice non mi "lascare". Quei due sono tropo pucccii...... ti voglio bene by lake

11/07/07, ore 18:16

diventa sempre + bella me gusta mucio mi dipiace xrò ke dovrò aspettare ad agosto x leggere i seguiti visto ke me ne vado x 20 giorni uff mi piace educcio ke se anke se nn si ricorda niente prova delle sensazioni strane verso roy maròòòòòòòòò il baciooooooooo a ragione roy menomale pensavo ke facesse il pervertito ahahha va bè nn preoccuparti se nn aggiorni presto l'importante e ke lo faccia nn vedo l'ora di leggere i prossimi ci vediamo ad agosto fa come se ti kommentassi appena rinnovi sing sing me piange senza roy/ed x 20 giorni trauma maròòòòòòòòòò come farò va bè ora vado ciaoooooooooooooooooooooooo kisssssssssssssssssssss baciotti smuak

11/07/07, ore 16:24

prima di tutto continuo la guerra E' MIO! allora molto tenero anche questo capitolo,il loro legame è cosi profondo che viene spontaneo a Ed essere atratto da roy,bravissima! hai fatto bene a non permettere a roy di lasciarsi trasportare dalle emozioni e quindi a fare qualcosa con ED,deve aspettare che ED si ricordi. bella ultima parte,ad ED i gesti e le parole verso il suo roy gli vengono fuori automaticamente. complimentoni e bacioni! AL puoi anche lasciarlo da solo nel nostro mondo (come sono cattiva)!

11/07/07, ore 14:05

ke pucciolo eddu..... anke se inconsciamente, si ricorda di roy...** stanno tr bene insiemeeeee... ma al ke fine fa??senza ed in quel mondo??!va beh,kissene di al...hih hih!!!no skerzo....waaa..aggiorna presto...^^ 1bacione grosso grosso

aduah
11/07/07, ore 13:46

Maddai! Ed senza memoria da ascolto al suo istinto, peccato che Roy sia così... così... leale, cavolo, fossi stata io gli sarei saltata addosso! Vediamo poi che succede!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

11/07/07, ore 12:43

ieee ho letto tutto! allora sono andata su EFP col pensiero 'oggi la leggo, deciso!' e non mi è stato difficile perchè non sono capitoli chilometrici! passando alle cose serie, questa fic mi è piaciuta moltissimo, infatti finisce fra i preferiti. hai un modo di raccontare e di narrare molto scorrevole, molto piacevole da leggere e fidati, perchè io ho fiuto per le belle fic!! e che cavolo Ed.. basta starnutire !! comunque un altro fatto è questa storia è molto dolce, non 'violenta' come altre e...e non so come spiegarmi, spero che tu abbia capito quello che voglio dirti ^^ sei una grande!

11/07/07, ore 12:42

Ma certo che mi piace!!!!!!! Mi piace sempre di + stupendo sublime meraviglioso!!! Aggiorna presto nee-san perchè sn impaziente ti lovvo!

11/07/07, ore 12:36

eccomi!^^ho scovato anke questa tua ff! tenero Ed...*O*...anke Roy...*çççç*... continuala presto questa ff ne!1 kiss8!^^

11/07/07, ore 12:19

*o* meraviglioso nee-san...inutile dire che mi sono letteralmente sciolta...che dolci proprio degli amori...edo poi è cosi puccioso...bellissimo chappy nee-san come gli altri del resto...sorry se non li ho commentati ma sappi che li ho letti tutti...aggiorna presto..ti lovvo tua nee-chan Ed92^^ tvukdb