Take A Look Through My Eyes
di AiraD

21/01/14, ore 21:25

Ma non troppe seghe, per favore, qui c'è bisogno di personaggi poco complessati, qui nessuno sa niente! Meg non capisce di amare James, che d'altra parte, non sa cosa prova per lei; Daria nega qualsiasi approccio amoroso ad Al, che sa di volerle molto bene ma non realizza che ha già una sorella e una cugina e gli bastano; Moira non comprende e Dave non aiuta; Rose non ammette che vorrebbe stare con Scorpius, che forse è l'unico che sa, ma macchina perchè non accada ciò che lo renderebbe felice. Ci rendiamo conto??
Però il momento del ballo non è stato affatto male, che si sia innestato un piccolo semino, che con molte cure (che io gli presterò) e attenzioni (che convincerò te a prestare) potrebbe sbocciare nel modo giusto?

22/12/13, ore 23:33

Ovviamente caldamente consigliata!
Vuoi farci perdere il piccolo Al che pensa e non capisce? E quando i fratelli glielo fanno notare lo trova "esasperante"? Dunque, pensavo, con secchiello e paletta e molta pazienza potrei mettermi a scavare nel suo subconscio e tirarne fuori qualcosa. XD La piccola Lily per fortuna ha i geni del maggiore, perchè se aspettiamo il mezzano e Daria non ne usciamo più.
Solo una domanda: ma Scorpius cosa ne pensa di tutta la questione? Lui appoggia la nascente storia d'amore, nevvero? Per il resto, Dave in infermeria potrebbe starci tutta la notte. E si potrebbe occupare il letto di Daria per essere sicuri Al la porti nel suo. Come vedi anche le influenze esterne chiedono una loro unione!
A presto (con ulteriori sviluppi)! XD

30/12/12, ore 21:17

C-c-c-ome ci tenevi a precisarlo?? Ragazza mia, qui urge che ti martelli un po' su questa coppia! Comunque, anche se lui non se ne rende conto... Insomma, posso concederti che magari Al non cambi idea da un giorno all'altro perchè si sveglia col piede giusto e che quindi ci deve mettere un po' ad innamorarsi davvero e poi a capire di esserlo, questo sì. D'altronde ci sono alcune storie in cui questo cambio repentino di emozioni e carattere sembra molto forzato. Sicuramente però non è il tuo caso, diciamo che la gola secca è un buon indizio. E hai preso bene il momento in cui comincia a realizzare che sente in Daria qualcosa che la differenzia dalle altre e che non è solo l'affetto fraterno ma qualcosa che lo fa guardare solo lei e non Rose quando scende le scale. Detto questo, ribadisco, ci sono tutte le premesse per far iniziare un perfetta storia d'amore sotto i migliori auspici! Magari per Natale, sotto il vischio... Lo sai, io sono proiettata al futuro! A presto cara! :-)

27/12/12, ore 12:10

Eccomi di nuovo qui!!!
Anche se piccolo...questo capitolo mi piace ^^per una volta si sentono i pensieri dei poveri protagonisti maschi!!!
Scorpius geloso è qualcosa di fantastico...è il suo ghigno finale non si smentisce mai!!!XD
Alla prossima...continua così!!!
Un bacio Vale ^^

25/12/12, ore 21:52

Beh, sai quando volevo simpaticamente "accettare" Scorpius? Ecco, con questi pensieri si è nuovamente guadagnato tutta la mia stima e la mia ammirazione i miei miagolii... Che bello! Che carino! Comunque se volesse cortesemente "accettare" Mitchell andrebbe bene. Oppure può affatturarlo, già che deve andar giù di fatture con un altro, si possono anche occupare due letti in infermeria, no? Il castello è grande. E poi però Scorpius si è preso la sua rivincita, con quell'ottimo bacio appassionato e tenerissimo e dolcissimo e meravigliosissimo e...! Fantasticissimo! Lo adoro! Ma lui non è geloso, vero? No, no, è una pura mia impressione. E il fatto che noti il disappunto, nonostante Rose cerchi di nasconderlo, significa che anche in quel poco tempo che hanno trascorso insieme lui ha imparato a conoscerla davvero bene. Questo è OTTIMO! Tornando a noi, cara, è un piacere ascoltare i tuoi sproloqui (è bello poter parlare con qualcuno di queste cose senza che ti prendano per matta) e in più così posso sentire qualche spoiler! (e preparare in anticipo le fatture) E un regalo me l'hai fatto, lo porto al polso proprio ora. Grazie e buon Natale (per la quarta volta, credo ;-) )! Un bacio, a presto!