Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AiraD    29/12/2012    1 recensioni
Extra di By The Way: oneshot dal POV di vari personaggi.
1) Annoying Boy - - - - POV Scorpius (cap. 10)
2) Exactly Like Everybody Else - - - - POV Albus (cap. 10)
3) A Piece of Memory - - - - POV Daria & Albus (Cap. 12)
4) It Makes No Sense - - - - POV Meg (cap.10)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Icecream & Cookies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dedicata a Nessie93

 

Exactly Like Everybody Else

 

Ho sempre pensato di essere diverso dagli altri: “anche l’occhio, vuole la sua parte” per me era solo un detto babbano, privo di significato.

Sono cresciuto circondato da donne bellissime. Sono cresciuto con bambine graziose e le ho viste diventare bellissime. Sono cresciuto, senza mai essere stato colpito dalla bellezza di nessuno e mi sono, stupidamente, convinto di essere immune al fascino esteriore di una donna. Persino con Amanda i complimenti sono sempre stati più dovuti, che sentiti.

Non sono mai stato colpito o sorpreso dalla bellezza di nessuno. Almeno fino ad ora.

Perché ora, mentre la guardo scendere le scale, insicura e a disagio sui tacchi alti, capisco di essere un idiota.

Deglutisco a vuoto, mentre il mio sguardo vaga senza meta sul suo corpo e i miei occhi verdi incrociano per un secondo il blu scuro dei suoi. Resto a fissarla per un tempo indefinito, perché tutto è indefinito, tanto sono concentrato su di lei. Voglio registrare ogni secondo, ogni dettaglio di questa strana esperienza. I suoi capelli scuri, insolitamente sciolti, che ondeggiano a ritmo coi suoi passi, i suoi occhi blu, fissi, ancorati a terra, lo spacco del suo vestito, troppo profondo per i miei poveri ormoni, il suo…

“Non è prudente restare a bocca aperta tanto a lungo, ragazzi: potrebbe entrarci qualcosa”.

Sono vagamente consapevole di avere una faccia strana, buffa forse, ma non posso farci niente: sono così incredibilmente sorpreso. Perché, a pensarci bene è proprio assurdo: l’unica ragazza la cui bellezza sia riuscita a colpirmi è solo una mia amica, una persona per cui provo solo affetto senza neppure un pizzico di attrazione,  qualcosa di simile a quello che provo per Rosie.

Eppure è per colpa, o merito, di questa ragazza, a cui essere bella non è mai interessato e per cui io non provo proprio nulla di particolare, che capisco di essere, alla fine dei conti, esattamente come tutti gli altri.

 

 

 

 

 

 

 

 

Volevo pubblicare questo capitolo a Capodanno in modo da potervi augurare buon anno, ma, per motivi vari lo pubblico un po’ in anticipo e buon anno ve lo auguro lo stesso! HAPPY NEW YEAR!!!

Ho scelto di non mostrare Scorpius mentre vedeva Rose, perchè ho preferito farne vedere un’altra faccia, una decisamente non-gelosa. Tanto per cambiare un po’.

Al NON è innamorato di Daria. Ci tenevo a precisarlo, ecco. La trova bella, vero. È l’unica ragazza che trova veramente bella, vero anche questo. Ma non ne è innamorato. Almeno così la vedo io.

Solo un’altra cosa: ora metto questa raccolta come completa, ma ho una mezza idea di ampliarla, di scrivere altri POV alternativi e aggiungerli man mano… Vedremo se ci riesco

Un bacio e Buon Anno

AiraD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AiraD