New World.
di _Turn my swag on

01/01/13, ore 17:59

Awwwwwwwww ma quanta dolcezza! :3 *FACCIACUCCIOLA* Mi piace proprio, è originale, è diversa dalle altre, ma mi piacete tu e Niall nel ruolo di genitori gsvcyhdb! ora eivaporo però, un baciiio <3

01/01/13, ore 17:55

WAAAAAAAAAAAAW *O* Ma è una specie di VESTITO DA SPOSA CERCASI?! Ahahha, scherzo bella, cmq è CARINISSIMO :3 Un bacioneeeeee, Vizzy

01/01/13, ore 17:50

Ciauu Bellaa! Sono la Virginia, cmq voglio dirti che anche ze è corto è BELIZIMO hahahah! Bacii, ora mi dileguo, ma tu continua al più prestoo!

28/12/12, ore 20:28

No ma ok, la recensione della Vane spacca e non potrò mai farne una meglio, quindi ti dico che questo capitolo è UYVGUISYDGFDIUGDIRUYFGHVD ok? OK.

PS: xdxd

28/12/12, ore 19:56

LET'S GO TO THE BEACH BEACH LET'S GO TO THE BEACH!!! SCIAO BELA *VOCEAVUCUMPRA'* SòNò Iò BàBììììì Là Tùà BèStTt TROLOLOLOL SONO LA VANE IFDUGDIOFUGDI CONTINUAAAA BALDRACCA AHAHAHAH <3 <3 JVGLDKFJGDKL CONTINUAA CONTINUAAA CONTINUAAA LJDFGD N.O.W. *SGUARDODAMANIACO*

28/12/12, ore 16:08

Sì ma a me non compri i vestiti? Sks LòRì Mà NòW nN tI pArLò + xdxd
No scherzo, è bellissimaaa sfgjhbnflijhbisdu
Continuaaaa
PS: Ricorda SEMPRE che Niall è MIO, ma te lo presto per sta Fan fiction vah <3

25/12/12, ore 21:49

sciao bellaaaa sono la vane lol continuaa voglio sapere che succedeeeeeeeeeee chi c'è accanto a teeeee chiiiiiii jdhfsjkdhfsd