Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Turn my swag on    27/12/2012    2 recensioni
One Direction, Demi Lovato, Cher Lloyd,Twilight, Harry Potter. Un bel miscuglio vero? Tutto sarà un miscuglio e non so nemmeno se IO riuscirò a scrivere quello che ho intenzione di scrivere, vedremo xD. Per scoprire di più aprite e leggete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'M BAAAAACK *tossisce* Mi date un piccolo segno di vita? Per favore :'( 

Avevamo deciso di sposarci in Primavera, quindi le nozze erano fissate per il 25 marzo. Tutti erano euforici all'idea. Avevo 3 migliori amiche,Demi Lovato, Selena Gomez e Cher Lloyd; ed erano quasi più eccitate loro di me. Mi avrebbero aiutato con la scelta del trucco, capelli, ristorante e per la scelta del vestito che avrei dovto indossare io e quello che avrebbero dovuto indossare le damigelle che ovviamente sarebbero state loro 3 e le mie due figlie più grandi: Ashley e Sharon. Zayn, Liam, Harry e Louis avrebbero sicuramente aiutato Niall con i preparativi, avrei dovuto aspettarmi il peggio, ma lasciai decidere a loro la scelta della chiesa, il vestito di Niall e il cibo. I preparativi iniziarono alla fine di Gennaio e iniziammo subito con i vestiti. Optamo per scegliere prima quello della sposa. Il negozio dove eravamo diretti era il negozio per abiti da sposa più prestigioso di Londra. Entrammo. Le mie figlie a quella vista sembravano impazzire, tutte tranne Ashley. Lei poteva mpazzire alla vista di un libro che desiderava da tempo o alla vista di un negozio di roba elettronica, ma non alla vista di tanti vestiti. Seppure avesse solo 8 anni era una bambina molto intelligente e non impazziva alla vista di cose così "inutili", proprio come me. Odiavo fare shopping. Se era per me, al matrimonio avrei indossato una t-shirt e dei leggins, ma forse quell'abbigliamento era azzardato anche per i camerieri *tossisce*. Demi e mia figlia Viola andarono subito in cerca di una commessa mentre io, Cher, Selena, Ashley e Sharon dammo un'occhiata ai vestiti esposti. Niente che mi interessasse davvero. Erano tutti sullo stile "troia sulla tangenziale" o "nonna novantenne al funerale del marito". Finalmente arrivò una commessa vestita con un vestito lungo nero che ci portò in un angolo preciso del negozio. La tizia vestita a funerale mi chiese che tipo di abito avevo in mente.
Io: "Per il colore vorrei assolutamente dei tocchi di azzurro e il resto bianco, ma per il modello non ho idee."  
Commessa: "Uhm bene.. abbiamo molti modelli di quel colore, ora glieli faccio vedere."
Dette queste parole vidi sta commessa sparire dietro una porta, strana tizia. Tornò dopo 15 minuti con tipo 10 vestiti. Iniziai a provarmeli. Il primo che indossai era orribile. Stile *troia sulla tangenziale". Mi vergognavo anche ad uscire e farmi vedere dai miei figli in quella condizione. Me lo tolsi subito. Provai il secondo. Era bello ma non troppo. Poche perline poco di tutto. Era un pò povero, diciamo. Provai il terzo e me ne innamorai. Era stile principessa. Aveva il corpetto azzurro e poi una gonna bianca con qualche ricamo argento. Era stupendo. Uscii dal camerino per farmi vedere e tutti rimasero colpiti tanto quanto me. Amavamo quell'abito e desisi di prendere direttamente quello senza stare a provare gli altri. Il vestito per la sposa l'avevamo trovato. Adesso dovevamo cercare quello per le damigelle. Ashley stava trovando tutte le scuse possibili per andare a casa. Odiava tutto ciò, ma doveva avere pazienza. Le damigelle dovevano avere un vestito celeste/azzuro per riprendere il colore del mio vestito. Cher adocchiò subito un vestito azzurro chiaro (?) per loro tre. Era senza spalline ed era lungo fino ai piedi. Per me era stupendo ed anche per loro. Adesso mancava il vestito per Ashley e Sharon. Io avevo pensato ad un vestitino monospalla adatto alla loro età. Ci misi quasi 1 ora a trovarlo ma alla fine ci riuscimmo. Sia ad Ashley che Sharon piaceva, così prendemmo anche questi due vestiti e finalmente potemmo tornare a casa.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Turn my swag on