Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Turn my swag on    28/12/2012    3 recensioni
One Direction, Demi Lovato, Cher Lloyd,Twilight, Harry Potter. Un bel miscuglio vero? Tutto sarà un miscuglio e non so nemmeno se IO riuscirò a scrivere quello che ho intenzione di scrivere, vedremo xD. Per scoprire di più aprite e leggete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm BAAAAACK. Ok anche se nessuno si caga sta storia io vado avanti con i capitoli. Magari un giorno qualcuno se la cagherà LOL. Buona letturaaa :))

Tornammo a casa, ma dei ragazzi e di mio figlio James non c'era traccia. Intanto Cher e Demi portarono i vestiti nella cabina armadio eSelena dava da mangiare alla piccola Hope. Io mi ero seduta sul divano con accanto Sharon, Viola e Ashley. 
Viola: "Mamma?"
Io: "Dimmi tesoro"
V: "Ma adesso che te e papà vi sposate a noi non ci vorrete più bene?"
A quella domanda rimasi all' inizio un pò perplessa, non mi aspettavo che loro potessero pensare che io e il padre le avremmo abbandonate. La presi in braccio e le tenni la mano. 
Io: "Amore, noi non vi potremmo mai abbandonare, anzi vi vorremmo più bene" 
A quell'affermazione tutte e tre fecero un'enorme sorriso e ripresero a fare quello che stavano facendo prima. Intanto Niall e i ragazzi ritornarono a casa. James mi corse incontro con in mano un trenino. Lui gli adorava. 
James: "MAMMAAAA guarda cosa mi ha comprato lo zio Louis!!"
Io: "Louis davvero, non dovevi"
Louis: "Ahaha, non ti preoccupare. Niall non glielo voleva comprare, così mi sono offerto io."
Niall: "Ma abbiamo 300 trenini in casaa! 
Io: "Vabbè, ma avete visto per il vestito e le altre cose?"
Zayn: "Sì più o meno.."
Io: "Cosa diavolo vuol dire più o meno?"
Liam: "Che per oggi abbiamo dato solo un'occhiata sia al vestito che alla chiesa, ma non abbiamo confermato nulla."
Io: "Almeno avete dato un' occhiata"
I bambini si erano tutti addormantati tranne Ashley, ovviamente. Io e Niall li portammo nel letto. E intanto i ragazzi,Cher, Selena e Demi tornarono a casa. 
Niall: "Amore te hai visto per i vestiti?"
Io: "Sì, e gli ho anche comprati, al contrario tuo."
N: "Dai, ti giuro che entro questa settimana compro qualcosa"
Io: "Prometti che ti impegnerai?"
N: "Lo giuro"
Si avvicinò lentamente a me e mi lasciò un dolce bacio che ricambiai subito. Ma a un certo punto sentimmo Ashley urlare perchè non funzionava il telecomando della televisione. 
Ashley: "MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Io: "Sì arrivoo, ma non urlare che i tuoi fratelli dormono"
Mi misi accanto a lei ad aggiustare quel fottuto telecomando. Intanto quel cazzone di Niall guardava la scena divertito.
Io: "Se anzi che stare lì a guardarci come un ebete, ci aiutassi ad aggiustare questo coso, te ne sarei grata."
N: "AHAHAHAH basta rimmetterci le pile!"
Io: "E perchè non lo hai detto subito????"
N: "Perchè Ashley te lo stava dicendo da 1 ora e te non l'ascoltavi"
Io: "Ah.. Adesso sono diventata anche stupida"
Ashley: "Ma no mamma, stai solo per diventare sorda"
Io: "Ma come sei gentile tesoro, ora andiamo a letto che è tardi" 
Ashley: "MA MAMMAAA"
N: "Dai tesoro ascolta la mamma"
A: "Okey..."
N: "Vai a lavarti i denti e mettiti il pigiama che poi ti preparo il letto"
A: "Si va bene"
Io: "Ma che papà premuroso!"
N: "Dai smettila ahaha" 
Intanto anche noi due andammo in camera ad aspettare che Ashley avesse finito. 
N: "Amore?"
Io:  "Eh?"
N: "Sei pronta a diventare le signora Horan?
Io: "Perchè questa domanda?"
N: "Voglio essere sicuro che tu sia felice al 100%"
Io: "Certo che sono pronta.. Prima Viola mi ha fatto una domanda strana.."
N: "Che ti ha chiesto?"
Io: "Se quando io e te ci sposeremo noi due vorremmo ancora bene a lei e ai suoi fratelli.."
N: "Davvero ti ha chiesto questo?"
Ashley: "Papààààààà"
Io: "Vaa da lei.. domani ne riparleremo."
Mi diede un bacio sulla fronte e poi corse da sua figlia.




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Turn my swag on