Superstar
di LH2

01/07/13, ore 08:26

No, non hai accellerato niente Ludo:)
Forse ti é salito il dubbio perché eri da tanto che non postavi, ti prego vedi di non farmi aspettare un'altro secolo <3
Comunque non hai perso la mano! Ti prego continua a scrivere, sopratutto Neighbours perché qui abbiamo davvero bisogno di storie come le tue ( le bimbominchia influenzate da cinquanta sfumature stanno invadendo anche efp)
Su Darragh la pensiamo uguale, posta dei tweet che lasciano molto a desiderare e altri per i quali andresti a cercarlo per prenderlo a schiaffi, ahahahah
Ma sul serio la macchina di Niall si chiama Lory? AHAHAHAHAHHA
Aggiorna presto, un bacio darling <3

29/05/13, ore 16:53

tu sai che devi continuare lo sai? ashajjasdhadjahsdjdhadjs ** dio mio,è stupenda. desideriamo il continuo prestissimo ewe

29/05/13, ore 09:32

E' mattina.
Mi sono svegliata presto, troppo presto (7 a.m).
Fra circa dieci minuti devo cominciare a studiare. 0 voglia.
Ho appena messo lo smalto, quindi le mie dita stanno danzando in maniera piuttosto divertente nel tentativo di sfiorare i tasti solo con i polpastrelli.
Ho letto la risposta alla precedente recensione prima di tutto e in poche righe, con estrema facilità, sei riuscita a dirmi tutto quello che avevo bisogno di sentirmi dire *.*

Sei discreta con le parole, cutie lol
E' vero, sapevo che stavi scrivendo e speravo con tutta me stessa che riuscissi a finire in tempo perchè io potessi leggere il nuovo capitolo, già questa mattina. Però mi hai stupita lo stesso visto perchè non credevo continuassi Superstar, avevo dato per scontato lo facessi con Neighbours.
In realtà poi, pensandoci, credo anche di sapere il perchè di questa scelta.

In questa storia la realtà e il sogno si mischiano quasi confondendosi.

Finisci per chiederti se magari ciò che non hai ancora vissuto te lo sei semplicemente dimenticato per qualche attimo o se in realtà tutto è avvolto da una patina leggera che lo relega nel mondo esclusivo della fantasia.

Il bisogno di vivere tra le parole di questo racconto.

"Sei l’unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più del dicibile. Più di tutto. Più del mondo. E non importa quanto tempo sia passato. E non importa quanta distanza ci separi. E non importa la gente. E non importa come sia andata a finire e come finirà. Non importa. Perché tu mi mancheresti comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti."

Comunque sia, Leigh è proprio una figa Lol
Devo dire tra l'altro che mi piace un sacco il cambio di prospettiva che hai regalato alla storia. Come cambi il narratore con estrema naturalezza, accompagnando il lettore tra i vari pensieri senza sballottarlo o spingerlo, ma con estrema delicatezza, mano nella mano senza lasciarlo neanche un attimo. Penso realmente che questa storia sia solo vostra.

“ Resterai sempre la cosa più bella che ho. Ti attenderò sempre, ti cercherò sempre, e sarai nei pensieri profumati, e resterai nei momenti di distrazione, quando inciamperò in qualche lacrima e quando troverò un altro po’ di forza che non credevo di avere, al di là di ogni felicità ancora non troppo grande e dietro ogni cosa, come in questa giornata di sole, come dietro quelle spighe gialle che stanno danzando con il vento. E siccome niente svanisce nel nulla, forse anche tu porterai in giro qualcosa di me, forse un sorriso che invaderà il tuo volto senza motivo. ”

Ho il terrore che ci siano più citazioni che altro, ormai mi sono fatta prendere la mano. E stai tranquilla non hai corso troppo, non sei andata troppo veloce, anzi. Hai seguito i battiti dei loro cuori, mai ritmo fu più azzeccato.

“Il fatto è che tu mi hai travolta all'improvviso, senza che io potessi fermarti. Ti sei infilato nella mia testa come se ci fosse la porta aperta, come se qualcuno ti avesse detto di entrare. Il fatto è che però nessuno ti aveva invitato, ma tu lo sapevi che dovevi arrivare. E in fondo lo sapevo anch'io. “ - cit. P.s. I Love you

Grazie per tutto quello che sei♥ per me♥

P.s: ne ho trovata un'altra perfetta. Adesso smetto ... Promesso
"C'erano i sogni. C'era la realtà. C'era lei che li faceva incontrare."

C. Bukowski
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 12:09 pm)

27/03/13, ore 19:49

wow il capitolo mi piace tantissimo!! sei bravissima a scrivere e con tutte quelle emozioni che giarvano mi sembrava di provarle tutte, di essere lì con loro ad aspettare di fare una foto con Niall :D
continua presto bacii **

20/03/13, ore 22:54

awwww ma quindi è successo davvero?
scusa come al solito per il ritardo ma riesco a ritagliarmi poco tempo per recensire più che per leggere çç il capitolo l'avevo letto il giorno stesso che hai pubblicato, e me lo ricordo ancora ahahah
comunque bel capitolo, mi piace molto, è tutto così awww ahahahah ora sono troppo curiosa di come si sviluppa la storia!
credo di aver detto tutto, bacioni :)

09/03/13, ore 10:48

"Quella sera il mio imprevisto fu lei.
Appena la vidi, quarta nella fila, mano nella mano con una bionda poco più bassa di lei, con gli occhi azzurri e un giacchetto blu notte, capii che ero fregato.
Avevo del tutto sottovalutato Summer Love."

Questa volta non potevo non citare TE, prima di tutti gli altri.
Sarà per la verità che ho letto in ogni singola parola, sarà per tutto quello che questo capitolo racconta e rappresenta: il loro primo incontro, la consapevolezza immediata di essersi trovati, la VOSTRA amicizia, quei giorni che rimarrano per sempre, la paura anche di dimenticarsi un solo dettaglio. Perchè quando si è tanto felici, di quelle felicità che non si è abituati a vivere, scatta immediatamente la paura. E finisce che più ti sforzi di ricordare, più ti sembra di dimenticare. Così invece è tutto incastonato, nessuno te lo può portare via, neanche il tempo.
Forse perchè mi ricordo perfettamente la frase che mi hai scritto il giorno prima che lei arrivasse: farei di tutto perchè lo incontrasse, sto pregando in aramaico lol
Ed è per questo che la mia recensione in realtà è per tutte e 2. Anche se Chiara non sa chi sia io e molto probabilmente non la leggerà.

Per essere insostituibili bisogna essere diversi.
- Coco Chanel.

direi che niente potrebbe descriverla meglio, torta alla carota compresa Lol. Anche se in realtà, TUTTO succede prima che lei parli e non potrebbe esserci niente di più bello:

Le loro anime si riconoscono. Le cosiddette AFFINITA' ELETTIVE. Come due elementi chimici in natura che
incontrandosi, subito si compenetrano e si influenzano reciprocamente".

"Alla fine il bello dell’amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. “È solo un amico” ma poi ti innamori. “È antipatica” ma poi ti innamori. “Siamo così diversi”, ma poi ti innamori. “Abitiamo lontanissimi”, e ti innamori. L’amore non si sceglie, l’amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare."
[F. Roversi]

P.S: A me questo capitolo ha raccontanto di amicizia più di tutto d'AMICIZIA

09/03/13, ore 01:35

eeeeh, facciamo un applauso e tante congratulazioni alla Ludo che finalmente é riuscita ad aggiornare ed ha anche passato il test, adesso sei una donna di successo;) joke!
Comunque, wow! Siete state davvero troppo fortunate e wow, ma é successo davvero, cioè le ha detto della torta alle carote ahah, che tenera! Gli avrà fatto venire la fame!
Sono felice che tu abbia aggiornato, era passata una vita dall'ultima volta :(
Ed é bellissimo, grazie Ludo xx

09/02/13, ore 17:22

eccomi qui anch'io! milioni di scuse per quasi un mese di ritardo, ma ormai sai come sono, leggo e poi mi dimentico di recensire, giuro ahahahah
comunque, come secondo capitolo mi piace mooolto perchè rendi bene il fatto che sia un flashback, e quindi si sa prima come finisce la storia e poi solo dopo come si sviluppa (presumo) lol
anche se l'ho letto un mese fa *si nasconde* me lo ricordo perfettamente, e credo proprio che sia una buona cosa ;)
mi piacciono davvero tanto le tue storie, spero che continuerai presto!
bacioni, come sempre divertiti a londra :)

07/02/13, ore 22:56

è stupenda,non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa **

03/02/13, ore 15:01

waaaaa il capitolo è bellissimo :D
il fatto che claire guardava esattamente dove era niall senza però poterlo vedere è ihucibs**
insomma mi piace tantissimo, amo come scrivi, davvero. Le descrizioni degli stati d'animo sono meravigliose!
continua presto! baci :D

03/02/13, ore 14:42

questo capitolo è meraviglioso icgeuceubc ** mi intriga tantissimo (vado subito a leggere l'altro capitolo)
scrivi veramente bene, complimenti :D
mi è piaciuta un sacco la parte del conto alla rovescia quando lei pensa a tutto quello che è successo **
insomma sei bravissima :D
ci vediamo al prossimo capitolo, ciaoo :D

20/01/13, ore 00:57

E ho letto anche questa storia e lo sai quelli che penso no? ;)
Mi piace tantissimo anche se è con Niall anche se solitamente preferisco quelle con Louis o Zayn o Harry :) ma questa mi incuriosisce molto mlmlmlm hahaha LOL
Un bacione e continua presto love yaaaaaaaaaa ps sto leggendo l altra xD

09/01/13, ore 17:14

Allooora, partiamo dal presupposto che amo le storie in cui il prologo è ambientato in una certa data e poi, dal primo capitolo, si parte a raccontare da mesi prima.
Così sai un po' cosa aspettarti, ma alla fine non lo sai proprio ahhahaah
Mi piacciono tantissimo e quindi sono felicissima che la tua storia abbia preso questa piega!
Mi è piaciuto anche come si sono conosciute Claire e Leigh e la scena in cui Niall la vede da dietro al vetro ma sa che lei non può vederlo è stupenda.
Non vedo davvero l'ora di leggere come andrà avanti!
Bravissima! :*

08/01/13, ore 20:20

Ciao Ludovica! penso che questa storia sia stupenda! Mi ha preso immediatamente, fin dal primo capitolo! Il tuo modo di scrivere è veramente accattivante! Non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacio!

07/01/13, ore 19:49

ll fatto che io ti aspetti, non è normale...tranquilla,
me ne rendo perfettamente conto e quindi farò il
possibile per smettere lol.
ho cominciato a scrivere questa recensione già 5
volte..idee poche e confuse, quindi non ti aspettare
granchè e ti assicuro che non è colpa tua nè della
storia, ma sono io che faccio difetto.
Il loro incontro inconsapevole è qualcosa di magico.

Lei che sa che lui è lì ma non lo può vedere
Lui che non sa che lei sia lì, ma ne rimane incantato.

ed è già come se per lui non esistesse nessun altro al
mondo. *.*

Magari poi due non se lo dicono neanche,
ma glielo si legge negli occhi che passerebbero la vita ad aspettarsi,
a trovarsi, a volersi, a prendersi.
▪ [ Lacrime di Pioggia ]

La citazione ovviamente non può mancare. Non so cosa mi fai
TU, si proprio TU dovresti smetterla di scombussolarmi così
tanto i sentimenti. Come posso fare io???..non riuscirò
più a fare a meno di te, prendine atto e facciamocene una
ragione ;)

Oddiooooo** oggi ne ho trovata un'altra di citazione perfetta*
only for U

Lo sguardo alle volte può farsi carne,
unire due persone più di un abbraccio.

- Dacia Maraini.
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 09:36 pm)