Blood and passion
di AnnabelleTheGhost

26/12/12, ore 21:30

Mi dispiace ma, al momento, il mio cervello non è in grado di formulare pensieri con un minimo di senso logico (a parte: "Jaaaaaack! *^* *sbavazz*")(<-- le hanno regalato "shining" per natale, con evidente sconcerto di tutti i parenti), tanto meno delle teorie di colpevolezza di un assassinio di ben 3 capitoli fa (e, come ormai saprai, la mia memoria è pressocchè inesistente! -.-''). Mi limiterò alla recensione standard, cioè la MIA recensione standard, completa di: farnetichii, battute idiote, film metali (non necessariamente attinenti alla trama della storia o a qualche cosa di realmente esistente o semplicemente concepibile), divagazioni più o meno logiche e cavolate gratuite. (Mi dispaice...)
Allora, quando ho aperto il capitolo avrei devvero dovuto sapere che, trattandosi della tua storia, sarebbe stata popolata da troiette patentate ( con tanto di prenotazione al lampione dell'autostrada) e ragazzi tutto... °_° .... ahem, muscoli e niente cervello. Non ero dell'umore adatto a vedermi sbattere in faccia l'evidente degrado della società moderna ma, ormai, ho letto e preferisco recensire ora piuttosto che un'altra volta, chè poi va a finire che non mi ricordo cosa dovevo scrivere (<-- notare: non riesce comunque a scrivere tutto quello che ha in mente). Questa Evanth... Evanthan... Evanthe... Eva... bah, quello che è! -.-'' Quella, insomma, mi sta davvero sulle scatole. Isopportabile e prepotente. Ora, ho avuto a che fare con fenomeni di bullismo femminile ma sono stati sempre infinitamente più velati (e infinitamente più subdoli) ma credo che forse tu stia esagerando questo aspetto. Potrei sbagliarmi, dato che vivo in una città piccola, quindi ti chiedo: esageri o hai sotto gli occhi realtà simili? Mi interessa. (tanto per aggiungere un altro buon motivo alla lista dei "mille motivi per cui dovrei suicidarmi e/o odiare il mondo")
Ora, passiamo alle cose più stupide...
No, la bambola gonfiabile! :D Alla fine l'hai persino messa! Non sai quanto mi sono sentita in colpa dopo averlo letto: quasi quasi mi ha depresso più quello che la figura di Evanth... boh, hai capito di chi parlo! -.-''
Il pezzo di Troy mi ha fatta morire: "E fu così che si spensero le uniche cellule cerebrali attive di Troy." Che amara rassegnazione, che tno definitivo... che decadenza irreversibile! xD Solo quello è valso la mia giornata! (<-- la ragazza ha una vita davvero entusiasmante >_>)
Bohn, con questo ho concluso. *si odono sospiri di sollievo*
Buon Natale e felice anno nuovo! =^ ^=

Penny

26/12/12, ore 14:50

Finalmente *.* Allora, capitolo ottimo! Mi è piaciuto moltissimo. Evanthe mi sta ancora più antipatica di Sofia e avrei davvero voluto che Shawn le facesse qualcosa di più che lanciarle uno yo-yo. Ma vabbé. Sulla teoria del colpevole, non ne ho la più pallida idea. Monica ha detto che aveva qualcosa a che fare con le ragazze, ma non mi sembrano molto sospette. Evanthe, poi, non mi ispira proprio come omicida. E se Monica avesse mentito e fosse lei la colpevole?   Forse corro troppo con l'immaginazione. Analizziamo i personaggi come l'altra volta:
Shawn 7: non ce lo vedo proprio come ragazzo tranquillo, ma vabbé. Apprezziamo lo sforzo di non comportarsi male.
Evanthe 6,5: l'antagonista del capitolo. Perfida.
Troy 3: ridicolo anche se grazie a lui ci facciamo due belle risate.