Due enormi occhi verdi.
di Tohmanska

16/05/13, ore 23:32

Dio, stupendo, giuro. **
La partevin cui il fratello se ne va è tristissimaaa :c
Poi peró arriva la parte teneraaaaaaaa ** Thomas è un porcello dai AHAHAHAHAA peró sono ciccini, poi quando vanno alla villa sono teneri **
AWWWWW BARRY E RICCARDO SONO L' AMOREE DHJVFHBCF
Beh, che dire? Meraviglioso, giuro.
Fantastica come al solito, aggiorna presto! <3 <3
Love, Kills xx

P.S. AW HAI CITATO FLORENCE, IO AMO QUELLA DONNA E IL SUO GRUPPO **

15/05/13, ore 20:14

Ciao, come promesso ecco la mia prima recensione :D
'Vi è mai capitato di incontrare due occhi, che per un attimo guardano solo voi?' Penso che questa frase abbia attirato il mio sguardo che mi rimarrà impressa.
è la tua storia vero?

11/03/13, ore 21:29

Ginger del mio cuore ❤
Tu non sei l'amore, sei la perversione ❤
AHAHAHAHAH
Fai una OS rossa, sennò ti spacco la faccia. Dolce io
'Sto capito mi elettrizza (?) vedi quello che devono fare questi due (?)
Quando ho letto 'grattini' ho pensato ad Alberto, non so perché.
SEI L'AMORE. MI SENTO FIGA MI HAI SCRITTO IN VERDE INSIEME ALLE PERSONE IMPORTANTI ❤
Mi manchi Ginger ❤
PANDAGENIUS

11/03/13, ore 15:31

LA. PERFEZIONE. ODDIO NON CI POSSO CREDERE, QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSO! Tutto l' appuntamento è magnifico, i frappè, il discorso di Ju su se stessa, la risposta molto sexy di Thomas, e poi il bacio è una cosa spettacolare, l' hai scritto benissimo, devo dire che ti sei evoluta nel modo di scrivere, e questa è una dote bellissima di un autore, continua cosí che sei fantastica! Baci! :* <3 <3 P.s. siccome ho notato che sbagli sempre, è " xtinasWoohoo " con quattro o, viene dalla canzone "Woohoo" di Christina Aguilera lol comunque grazie per citarmi sempre, sei l' amore! ** <3 -Kills.

10/03/13, ore 23:40

AWWWWW, ASPETTAVO CON IMPAZIENZA QUESTO APPUNTAMENTO! **
Bel capitolo, come al solito u.u non deludi mai tu! :3
Ora attendo il prossimo, so giá che sará meraviglioso! **
A presto <3 <3
-Kills.

10/03/13, ore 22:56

GINGEEEER DEL MIO CUORE ❤
Dopo secoli finalmente ce l'hai fatta.

É tipo spettacolare, e tipo che la protagonista la immagino identica a te.
Asdfghjkl (così riesco ad esprimere tutta la mia gioia)
SCU.
volevo scrivere una recenzione bella, ma ho capito di non essere brava.
Sono il degrado proprio.
Mi manchi un casino ❤
FINAGENIUS.

18/02/13, ore 14:31

hjbfdsxdkjbsdi OH MIO DIO.
la parte su Barry e il suo ragazzo
ommioddio la amo troppo! TROPPO!
comunque, bravissimaaa!!!
amo sto capitolo... LO AMO! *w*
a presto! xx

08/02/13, ore 15:41

NO DAI.
ORA MI COMMUOVO, MI DEDICHI IL CAPITOLO?! ADSJGKHAGJADHGLJAKHGDAKJGHAJKGHADJKGAHAKJ SEI LA DOLCEZZA! *^^^* Ormai è inutile dire che ti amo troppo, lo sai già u.u ♥
Questo capitolo lo AMO. A-M-O T-R-O-P-P-O. P E R F E T T O.
Inutile dire che nemmeno a me convince molto Thomas, nono. Poi quando ha chiesto a Barry se era lui quello che era andato al riformatorio GLI AVREI MOLLATO UN PUGNO DI QUELLI CHE TI FANNO VOLARE VIA TRA I PIANETI. (?)
E POI PUF. IL BACIO.
NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
IL. MIO. CUORE.
AFSIUHFASJKHSGJASGHAGSJAGSSGHKASGJHSGJKHSAGJKAGSHSASGJSGAHKJSSHAGJKGSHSGJSGKHSGKJSGGSHGKSUSGHSGKJSHSGUHGSSAKJGHSGUSGAHSGAKJSGAHSGKUSGHGSSJSGSGUSGHKSGHSAGHUSDGAGDHKDGKJDHDHDGHJDGJHDGJDGJDHDSGHDGHGDHGDHHGHDJDGHDJKHDGHGD SONO PERFETTI! *^^^^^^^^^^^^^*
E lo voglio anche io un ragazzo, fffu.
Occhei basta, dopo essere sfollato, direi di smetterla LOL
Tutto perfetto, davvero, sei fantastica. E grazie per avermi dedicato il capitolo! **
Alla prossima! ❤♥ღ

-Kills

P.S. Comunque mi rode troppo il fatto che tu abbia aggiornato prima di me fffffu. çwç #sonopigro #hotroppicompiti

23/01/13, ore 16:31

oddioooooo D:
ma non ti devi scusareeee...
scusa se al messaggio ho risposto che speravo tu aggiornassi,
ma non avevo visto che avevi già aggiornato..
comunque non ti devi preoccupare... :)
e odia pure le "troie" che rubano i ragazzi :)
comunque bravissima!!! continua così..
a presto! xx

22/01/13, ore 23:33

DIDBJJSVFWHDKDJDIIDVDGEJSHEHEHVEEJBDJDVEB NON PUOI FARMI QUESTO. BARRY È GAY. TI PREGO, DIMMI CHE ESISTE DAVVERO E MANDAMELO PER POSTA, TANTO SONO PURE SIMILE A RICCARDO IO u.u LOL Aww, Thomas è ttttenero tanto a mandare la buonanotte a Ju e poi ad aspettarla! *3* Ah, e non vedo l' ora di sapere come sará il primo incontro tra Barry e Thomas, mi incuriosice tanto -forse perchè so bene come ci si sente al primo incontro con i ragazzi delle tue amiche LOL- :3 Bhe, capitolo meraviglioso come al solito, lo sai che io adoro Ju e te u.u °u° Aggiorna presto! -Kills <3 P.s. Non so cosa sia successo riguardo a quello che hai scritto a fine testo sulle troie, ma mi dispiace se ti è successo qualcosa di brutto :c #cazzimieimai

15/01/13, ore 16:44

oh dio santo... mi hai citata? MA IO TI AMOOO!! *O*
giuro, ti amo!! <3 <3
cooomunque, bellissimo capitolo.. e veloce ad aggiornare che voglio sapere che ha da dire Barry :3
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 04:23 pm)

15/01/13, ore 14:32

In questo capitolo non succede nulla di che, ma è bello lo stesso sai?
Scrivi d'avvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Continua presto.
xxx.

14/01/13, ore 22:20

Oddio, io saró pure crudele con la storia di MISTER X, ma nemmeno tu scherzi con questo finale misterioso çwç
comunque io adoro sempre di piú questa storia, non vedevo l' ora di leggere il capitolo e ora aspetto giá il prossimo! **
Mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosssssssssso *3*
A presto! <3
-Kills

06/01/13, ore 16:54

oddio ** che cariiini che sono!
vabbè, ormai lo scrivo in ogni capitolo: bravissima!! :D
aggiorna presto, ci sentiamo! xx

06/01/13, ore 16:36

Ti giuro, ci sono certe frasi che sono assolutamente bellissime! *O*
io non so, bho... sembrano tipo delle citazioni famose, però messe benissimo nel contesto...
non so spiegarmi, sono favolose a volte!

(comunque, per il fatto del protagonista della mia FF, Thomas non sarà proprio il protagonista... sarà importante, ma non il più importante)