You will go on Danny, I know it.
di hobrienxx

02/09/13, ore 13:31

ok quando ho letto il tuo messaggio su twitter pensavo di trovare una fan fiction con poche recensioni e poco conosciuta... in questo caso l'avrei trovato un vero peccato e ti avrei fatto pubblicità ;)! seriamente: la storia è ben scritta e mi piace la trama ( in più sono felice che altri utenti l'apprezzino). mi raccomando continua così :D
Baci Anne

02/09/13, ore 11:02

Sono la ragazza di Twitter!
Ma sei bravissima a scrivere, è bellissimo! 😍😍
Ora leggo gli altri, che sicuramente saranno belli come questo, se non di più. :3

01/09/13, ore 21:38

aww non ho mai letto una fan fiction su teen wolf ma questa mi paice molto. la storia è molto bene in piu mi piace il modo in cui scrivi, complimenti.

01/09/13, ore 21:33

Per prima cosa voglio dirti che scrivi davvero davvero bene, riesci a far capire tutte le emozioni dei personaggi e in questo caso i sentimenti di Danny che cucciolo ti fa tenerezza per la sua fragilità.
Inoltre è davvero difficile trovare storie incentrate completamente su di lui quindi un punto ancora in più :3
ps. sono protectionwings di twitter <3

01/09/13, ore 12:08

premetto di non essere fan di Teen Wolf, quindi di non essere appassionata e di non 'provare' grandi emozioni come con altre storie, ma detto questo ti dico che la storia comunque è scritta bene, si capisce la situazione e per questo ti faccio i complimenti, scrivi bene :) non so che altro dire lol quindi ti saluto (?) baci bellezza :)

01/09/13, ore 10:25

Ehi ciao sono @heronducks_, la ragazza di twitter.
Allora, devo dire che, nonostante io non segua (ancora per poco) Teen wolf, la tua FF mi piace. È la prima storia che leggo su questo fandom e devo dire che pensavo di trovarmi peggio, invece so chi sono Stiles, Derek, Scott, Allison e Lydia, anche se non li conosco bene perché, come ti avevo già detto, ho visto solo il primo episodio.
Per il resto la storia mi piace, trovo che tu scriva molto bene e mi piace molto anche come imposti il capitolo.
Ho amato anche la canzone di Taylor all'inizio del prologo zkbx A presto,
GH_

31/08/13, ore 16:39

ciao! sono @xlittlemess, ovvero 'ionemonoatomico' , ma lascio sempre recensioni da questo account, che un tempo usavo per scrivere ff het (cioè, het, bleah) (mi consolo dicendo che tutti hanno avuto un periodo buio, e il mio è durato molto lol).
ma comunque
è la prima ff che leggo di teen wolf, nonostante quella serie sia tipo la mia droga.
è interessante il fatto che i protagonisti principali non siano scott, o stiles, o magari derek, come invece avrei immaginato, ma sono due dei personaggi secondari (ma comunque non meno importanti) e si, è davvero molto interessante e originale
i sentimenti di danny sono descritti davvero bene, e nonostante io non abbia un rapporto così stretto con nessuna delle mie amiche, mi sono completamente immedesimata nel personaggio, e quasi soffrivo insieme a lui per la perdita di jackson (anche perchè ho DAVVERO sofferto come un cane quando è andato via per sempre anche nella serie, agh)
i due gemelli mi incuriosiscono, hanno un piano, e lo stanno portando avanti
ma mi auguro che con il tempo ethan capisca che non deve farlo soffrire ancora di più, ma che il suo compito è quello, al contrario, di farlo stare meglio
vedo che non aggiorni da molto tempo, ma mi auguro che sia solo un blocco momentaneo, perchè questa ff è davvero molto interessante e ben scritta, senza troppi orrori grammaticali, ma anzi, con uno stile chiaro e lineare.
complimenti :)
che dire, mi è davvero piaciuta, spero di leggere il seguito
un bacione, alla prossima :)

31/08/13, ore 13:36

ehi :)
è la prima fanfiction che leggo di questo genere, e devo dire che mi piace molto :)
Mi piace soprattutto perché è scritta bene e senza errori ! Quindi tanto di cappello per te, complimenti c:

31/08/13, ore 12:47

Ehi ciao, sono @PORCAPOLPETTA_di Twitter.
Scrivi molto bene, mi piace molto questo capitolo come quelli precedenti. Sono molto curiosa...
Spero aggiornerai presto. Un bacio. (:

31/08/13, ore 01:10

ciao sono xbackforthem :)
ho letto e lo trovo molto bello,
in piu' scrivi bene e strutturi bene
il tutto,punti a tuo vantaggio .
complimenti ancora :)

30/08/13, ore 21:46

Molto carin come prologo, ma devo deluderti, dicendo che non posso andare avanti con i capitoli, perchè non conosco Teen Wolf, i personaggi, capisci? Non appartengo a quel fandom, anche se la 'miaamicarompiscatole' mi parla spesso di questo telefilm, un po' anche per prendermi in giro, perchè se mi arrabbio, quando sento che in un altro telefilm, c'è una persona, con il nome del mio beniamino della mia serie tv preferita e che non corrisponde alle descrizioni del mio beniamino, che è etero, mentre la 'miaamicarompiscatole' mi parla semrpe delle parti del sesso di questo telefilm. Però la tua ff è carina e non offenderti per quello che ho detto, dico la pura verità, sono un po' mata pure, ecco perchè ho scelto Luna Lovegood di Harry Potter, che è un po' come me. Hai detto che non la conosci, che non hai mai letto nè visto Harry Potter e ammetto, è un male, quando ho letto il tuo tweet ho spalancato gli occhi e ho gridato 'COSA?!', perchè credevo, che una cosa come Harry Potter la conoscesse tutto il mondo, invece mi sbagliavo... Oh, che avrebbe pensto il caro Silente... Oh, Remus, non ti conoscono alcuni, non sanno che sei un lupacchiotto buono, no...
Vabbè, basta! Bravissima! Complimenti!
Peace & Love
xX_Luna_Lovegood_Xx

30/08/13, ore 19:00

Il sogno di Danny per poco non mi faceva piangere, e loro due sono malefici.çç Povero Danny, scappa finchè sei in tempoo. (?) no ok, ora ho un ossione con questa fan fiction, bene. lol
Questo capitolo è bello come il precedente, e non vedo l'ora di leggere i prossimi, vedere cosa succedere tra Danny ed Ethan!
Aggiorna presto, e avvertimi quando lo fai. (:

30/08/13, ore 18:51

Ok, questo capitolo è stupendo, voglio sapere come va a finire! omg. *-* passo subito al prossimo capitolo. sdlfvsjrt.

@McKidrauhl_

30/08/13, ore 18:42

Ciao splendore, sono la ragazza di twitter, McKidrauhl_
Premetto che non avevo mai letto una fan fiction su teen wolf, e che non seguo nemmeno il telefilm, quindi a me personalmente capire i personaggi verrà un pò difficile, lol.
Però il prologo mi piace molto, si sta sempre male quando qualcuno di importante va via, il tuo modo di scrivere è meraviglioso, spero che leggendo i prossimi capitoli capirò un pò di più, passo al prossimo. (:

13/07/13, ore 11:30

... Io poi leggo il tuo commento alla fine della storia e mi chedo: ma quando lo avrà scritto?
02.02 - 28.02
Cioè, tu sapevi già praticamente tutto??? *Stima profonda*

Mi sconcerta solo il fatto che i gemelli si fingano adolescenti, avrei preferito lo fossero davvero (Mi riferisco al telefilm più che altro... non avevo capito questa cosa -.-")

Bellissima storia!
Ethan ed Aiden sono al momento i miei personaggi preferiti e decisamente la Dethan mi è entrata nel cuore, è un peccato che ci siano ancora così poche storie su di loro...
Non vedo l'ora che tu vada avanti!!!

ChibyL