Seastorm
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/08, ore 19:19

E Eddyno e Roy si sposano, e Eddyno e Roy si sposano!!! Santa peppa (domando scusa a chi si chiama Peppa)! Ehi! Guarda che non sei l'unica che si è dannata con sta ficcy! Io sono stata col cuore in gola tutto il tempo, mentre leggevo! Muore? Non muore? Muore? Non muore? Muore? Non muore? Ormai nemmeno le margheritine me dicevano se crepava o no! Povero giardino... Comunque che dire? Oltre al fatto che me stavo a dannà con te, sono contentissima! Gli homunculus sono tutti al cimitero, morti e speriamo sepolti, tutti sono salvi, soprattutto Ed e si sposano anche... Meglio di così! Sicuramente sarebbe stata una bastardata se facevi morire così Eddy (però i finali drammatici mi gustano davvero molto)... Nemmeno un gatto avrebbe avuto così tante vite per sopravvivere alla marea di fan di Ed incazzate nere ^^' A parte gli scherzi, sono davvero felice del finale! Magari ci potresti fare anche il continuo, sarebbe super! bacionissimi e aspetto la prossima! ^_^

05/02/08, ore 15:58

*o* ma l'ultimo chap è stato bellissimo!! e poi la scena del matrimonio TwT...volevo essere li per fare megliaia di foto...snif, mi viene da piangere...e grazie di avermi citata ^___^comunqe aspetto con ansia il continuo ^__-

05/02/08, ore 15:09

Tesoro, ma sei impazzita? Siamo noi tutti (me in particolare XD) che deve ringraziarti! Per tutto quello che hai fatto per me, e per quello che fai ancora adesso!
Ti voglio un universo di bene!
Sono felice di avere l'arte del "farti ridere" ihih mi viene spontaneo XD (come penso avrai capito conoscendomi eheh)
Il segiuto? Siiii (me saltella felicissima per la casa XD) Sono felicissima di questa notizia, non immagini quanto ^^
Ti dico un immenso GRAZIE per aver dato la possibilità a me, come a moltissime altre persone, di leggere questa tua bellissima opera! Per tutte le emozioni che mi hai fatto provare..non so nemmeno io come esprimermi per il meglio...ma so che tu capisci che voglio dire eheh
Ora ti saluto (tanto ci sent presto XD) che devo scappare a mangiare >///< (ti avevo promesso che avrei letto appena rientrata a casa, e così ho fatto XD ma ora il mio stomaco vuole qualcosa in cambio eheh)
Di nuovo i miei più sentiti complimenti, sei una persona fantastica!
Bacioni da Hachi e da tutti gli altri ^w^

05/02/08, ore 14:58

T_T siamo tutti commossi!!
Questo capitolo è perfetto in ogni sua parte, dolcissimo il rapporto di Ed e Roy...cosa che ti fa sciogliere il cuore! >///<
Per non parlare della comparsa di Trisha...Che tenero Eddino ç__ç
Sei stata bravissima, ma questo dovresti già saperlo, no? ^^
Sai quanto io ero (coff Nd tutti) ok, quanto NOI eravamo curiosi e vogliosi di leggere questo epilogo...e il nostro aspettare è stato ripagato apiamente! ^w^
Non immagini quanto mi sia piaciuto, dire che ho le lacrime agli occhi è troppo poco (me è commossa ç__ç) E anche una persona qui vicino è molto commossa...ti lascio indovinare quale XD
Per non parlare della dichiarazione........FANTASTICA! Sei troppo brava charlie, l'ho sempre detto e lo ripeto mille volte eheh
Non immagini l'onore che hai fatto a me e a tutti gli altri inquilini dedicandoci questo capitolo >///< siamo ancora più commossi! Ti adoriamo (e adoriamo anche gli altri tuoi inquilini XD) Però non devi più dire che io sarei una "leggenda", ormai mi conosci e sai che non sono poi chissà che XD anche di persona eheh (mi manchi tanto tanto ç__ç speriamo di vederci presto >.<)
Tantissimi complimenti, sei una scrittrice formidabile! ^^
Ti voglio un bene immenso, e sono felicissima (per dire poco) del legame che abbiamo instaurato ^^
Ripeto: Tantissimi complimenti per il capitolo...sei una persona dolcissima ^^
Liena e gli inquilini ^^

Alchemist Fan
05/02/08, ore 02:02

Ciao, ho letto la tua fic tutta d'un fiato e volevo lasciarti una mia opinione. Devo innanzitutto dire che scrivi molto, molto bene, anche se ogni tanto fai apparire le descrizioni dei paesaggi troppo lunghe e forzate, ma hai uno stile fluido e chiaro. La storia di base poi, è abbastanza buona, tuttavia ritengo giusto farti alcune precisazioni: 1)sei sfociata troppo nell'OOC di un pò tutti i personaggi, specialmente in Edward, la cui estrema sensibilità per il pugno ricevuto dal suo compagno di vita fa da perno all'intera storia( ma se ciò era voluto o richiesto dalla tua fic, nulla da dire); 2)Hai dedicato alla storia di Sins troppa superficialità e troppe contraddizioni. Mi spiego: hai ideato si un Gary Stu, ma comunque pur sempre un piacevole personaggio, che fi dall'inizio cattura l'attenzione. Ma hai spiegato la sua storia e il suo passato troppo confusamente. Non è possibile che prima voglia ammazzare tutto e tutti, e solo poco dopo, in punto di morte, diventa buono, anche se aveva promesso di riportare in vita Edo. E poi non ho ben capito il motivo della sua nascita, voglio dire: l'amore non è un peccato, e nemmeno la presunzione di amarsi, quella è solo determinazione di un desiderio, che anzi dunque si potrebbe identificare con una qualità. Che poi l'amore omosessuale sia ritenuto peccato da una questione etica, allora lì il discorso cambia. Se il senso di "amore" che Sins esprimeva era quello, sono d'accordo. 3)Non hai spiegato chi era quel Roy falso all'inizio del capito ( non so se sono scema io che non l'ho letto, ma mi è sembrato che non ci fosse XD), quindi io ancora mi sto arrovellando su come avesse fatto Sins a creare quel falso comandante supremo. E poi un ulteriore consiglio: separa i dialoghi dalla parte narrata, andando a capo, così: La tempesta infuriava, e un giovane parlò:
"Ciao a tutti"
Ora ho fatto un esempio stupido XD tanto per far capire, altrimenti la lettura diventa faticosa. Detto questo, devo dire che nel complesso rimane comunque una storia molto gradevole da leggere!Hai fatto un egregio lavoro, e sono sicura che puoi fare molto di meglio! Alla prossima! Marty

04/02/08, ore 22:59

Oh, che commozione! ç///ç grazie per il ringraziamento! Sono contenta di averti seguito, ti adoro troppo, veramente! Sei un'idola da seguire! Anche a me questa fic ha fatto sognare tanto, sai? Ogni volta che finiva un capitolo, mi sdragliavo sul letto mettendo il mio cd preferito, lasciandomi andare all'immaginazione, cercando di fantasticare sul continuo e sullo svilupparsi della storia... e le volte che non aggiornavi, mi preoccupavo chiedendomi de non ti fosse successo qualcosa.... Infatti, quando hai detto che avresti lasciato EFP mi è preso un colpo, stavo per cadere nella disperazione! Ti ammiro tantissimo perchè sei riuscita ad andare avanti e a portare a termine la fic nonostante tutto! Per me sarai sempre un modello da seguire... e spero che tu mi faccia di nuovo sognare con una nuova fic! aspetto con ansia.... basi and kiss.... e complimenti per aver concluso Seatrom^^

04/02/08, ore 22:54

Oddio.... se fa schifo? Non osare chiedermelo perché altrimenti rischio di non rispondere più delle mie azioni! Certo che è passabile, anzi, "passabile" è riduttivo, è veramente unico, stupendo! L'ho aspettato con ansia e ancora non posso crederci che sia arrivato! Appena ho letto "seatrom" mi è preso un'infarto! Non ci credevo quando ho notato la scritta "conclusa:si".... Sono troppo contenta! E' stato uno dei capitoli più suggestivi (accompagnato dal terzultimo, uno dei miei preferiti!), una parte stupenda (ovviamente...) e quella della proposta! Veramente unica! Non vedo l'ora di leggerne altre, questa è stata molto importante per me^^ quindi sono lieta di averla seguita e letta! grazie di cuore, sei speciale! mi mancherà, ma sono contenta della conclusione! basi and kiss....

04/02/08, ore 22:54

Amore!!! Innanzitutto grazie di cuore te lo dico io, sia per la dedica di tutta la fic ** sia per averla realizzata! Ed ora passiamo ai complimenti di questo splendido ed agoniato epilogo ^^ Dire che è bello, è troppo poco, dire che è delizioso ci sta ma ancora no, dire che è magnifico e sublime, credo possa andare XD Apparte gli scherzi, mi è piaciuto veramente molto, un epilogo dolcissimo e delicato, che mi ha letteralmemte scaldato il cuore ^*^ L'ho sempre detto che sei una bravissima narratrice, e hai fatto un buon lavoro. Ottime descrizioni, dialoghi e forti emozioni, che nn mancano mai. Dire che questa fic, mi mancherà è scontato ma sono oltre modo felice che ci sia un seguito ** yatta!!! Non sai quanto sono felice, Edo e Roy felicemente sposati e insieme ^///^ Complimenti ancora bravissima tesò ^^

03/02/08, ore 18:37

evvaiii!! finalmente hai aggiornato!! XD aspettavo con ansia!! ovviamente, bello come gli altri*__* anzi, forse di più perchè Ed è tornato in vita.....comunque! riguardo al sondaggio io voto SI!!! che biiiilluuuuuuuuuuuuuuuuuuu >///< aspetto con ansia l'ultimo chappo e il sequel -__^ basi and kiss....

03/02/08, ore 18:15

Me contentissima! Ieeeeeee!! Ed è vivo (più o meno)! Roy è vivo (un po' mal ridotto ma è vivo)! Quel brutto bastardo è morto! Nuooooo! questo era il penultimo??? Me piange disperata! Comunque per me questo cappy è il migliore! Non so gli altri, ma per me questo è il più commuovente in assoluto! Voglio l'epilogo!!!!! Comunque se ci fai anche il sequel, me sarebbe very contenta!!! Aggiornala prestissimissimissimo!!!!! Bacioni ^_^

03/02/08, ore 17:53

sequel!? davvero lo metteresti!^^ chi billlllllo!!^^metilo ti prego!^^

03/02/08, ore 17:24

che bello Roy è stato fantastico ha sconfitto quel maledetto homunculus *w* e ha salvato Edo ^__^... per l epilogo mi aspetto una cosa molto in grande XD, e per il continuo io voto a favore ^o^

03/02/08, ore 11:44

Chiedo scusa per lo scorso capitolo! ç__ç sai quanto sia occupata, ma come vedi riuscirò sempre a leggere +_+ cascasse il mondo eheh
Comunque...Stupendissimo questo capitolo, sei stata bravissima!!
Meno male che il mio Eddino caro è salvo (stava per piangere quando ha letto di Roy ç__ç)
Meno male che quel brutto e cattivo se ne è andato e abbia mantenuto la promessa ^^
Questo è il penultimo? ç__ç me piange (seguita a ruota da tutti i miei inquilini che conosci) non voglio (vogliamo) che finisca!!
Quindi si, fai un bel seguito muahuah +_+
Sono sicura che sarà stupendo (come ogni tuo lavoro del resto ^^)
Mi manchi anche tu ç__ç me vuole ri-abbracciarti sigh.. (maledetta lontananza grrrr)
Tvtttb tanti baci, tua Hachi (o liena, come vuoi XD)^^
(e da tutti noi nd inquilini)

23/11/07, ore 22:05

Oh,nooooo!!!!! Scuuusaaaaa!!!!!! Come ho fatto a non accorgermi che tu avevi aggiornato >/////< Sorry!!! ma ho letto il chappo che mi sono persa >////< E il bello è che pensavo "Ma perchè non aggiorna più?ò__o" e invece avevi aggiornato >////< ''''' E io non ti ho lasciato il mio commentino, OLTRAGGIO!!!!! Perdono, scusa, scusa, scusa!!!!!!!! T__T Poi ho letto che mi hai messo nella lista delle persone che ti spronano ad andare avanti */////* Grazie, mi stavo mettendo a piangere T^T Comunque, parliamo della fic (cioè, degli ultimi due capitoli)!! Sono rimasta davero scandalizzata, questa non me l'aspettavo!! Il mio Eddino morto è un vero e proprio trauma, ma la ua fic mi piace troppo per non leggerla >///< e poi non mi aspettavo un altro homunculus!!!*o* uaoooo!!! sei riuscita a stupirmi!!XD Come al solito la lettura è molto scorrevole^^ il che è un bene per me che mi annoio facilemnte a leggereXD Però ci tenevo a dirti una cosa..... Ho letto del tuo possibile ritiro. Premetto che non lo dico perché voglio che tu finisca la fic (non nego che mi piacerebbe, però...) o perchè voglio costringerti o obbligarti, la mia non è una costrizione o una oppressione nei tuoi confronti, ma un semplice consiglio: non ritirarti. Non so il motivo di questo tuo dubbio, di questa tua idea, ma te lo giuro, non ne vale la pena. Levandoti sprecheresti il tuo taleto. E' pieno di autrici scarse che continuano a scrivere (scarse, non nel senso offensivo, ma non hanno molto talento, anche se le idee sono buone...), mentre autrici con un tale potenziale e con una tale talentuosità ce ne è davvero poche.... Non te ne andare. Te lo dico come fan, ma anche come amica^^ magari non ho il diritto di dire "amica" perchè non ci conosciamo bene, e forse ti sembrerò sfacciata, ma io mi sono affezionata a te, tantissimo, in questo periodo che ho letto la tua fic! Se decidi di ritirati è una tua scelta, ma a mio parere sarebbe uno spreco. Tvtttb^^ basi and kiss....

23/11/07, ore 21:12

SIIIIIIIII!!!! VAI ROY, DISTRUGGILO!!!! ANNIENTALO QUEL BASTARDO!!!! Ok, sto delirando, ma proprio me mette l'adrenalina in corpo sta FF! Soprattutto sto cappy! Mette una certa agitazione leggere di come è ridotto Ed.... Spero vivamente che lo farai salvare! Si salva vero??? Aggiornala presto!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]