Serva me. Servabo te.
di Arianne_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/16, ore 15:33

Arianne *emozionata*
Come sono contenta, vedere te, questa long, questo aggiornamento, la mia mente bollita dal caldo (?) … Aaah è tutto meraviglioso *lacrimuccia*
Non puoi immaginare quanto ho sclerato nel momento in cui ho visto questo nuovo capitolo nella home del fandom: ho pensato che no, non poteva essere lei, eppure il titolo mi sembrava quello, eppure la trama mi diceva qualcosa (vagamente xD ) e quindi sì. E’ Arianne, è la long, Godzilla (?), eeeeeeeeeeeew <3
Giustamente (?), ho aspettato mesi a recensire: mi dispiace davvero tanto, avrei voluto lasciartela subito (forse ci avrei capito qualcosa di più, ma forse no. ) purtroppo da aprile la scuola mi ha condotta in un tunnel di impegni e stress di tutto rispetto e ha continuato a degenerare . Ultimamente prendo un po’ fiato, per fortuna! E sono qui <3 *dondola dondola*

Bando alla vita (?), mi pare di ricordare (?) che il tormentone di questa long fosse che io non capivo mai un tubo (?) Il che è relativo, c’erano dei tubi in questa long? *Himeko la guarda male* Il nome della tipa, ti giuro, me lo ricordavo *applause* Che poi la tipa era Haruna, però no, cioè lo era però non lo capivo bene: devo essere sincera, sto capitolo è stato uno sballo <3 A parte l’inizio, che davvero non ci ho capito nulla (?), poi però tornavano tutti i pezzi (diciamo che tornano tutti i pezzi anche se non me li ricordo esattamente tutti uu)
Per celebrare la fine di questa long, quando finirà, la rileggerò tutta **
Yepyep, ha senso *soddisfatta*

E’ tutto un flashback questo capitolo *i conti tornano (?)*, s’inizia con la partita dell’anime dove Kidou perde contro i Demoni e non salva Haruna, che, patata, sprofonda nelle tenebre eterne come sacrificio al dio malefico *she knows*
Ops, povero Kidou, sfigato fin al midollo uu Perché non solo perde Haruna e ci soffre come un cane, ma lei non è manco morta E’ stata salvata da un figo (con la voce nel dub di un’altra decina di pg ma fa nulla >w< ), pure buono, ma ugualmente fesso uu
Sta per un tempo indeterminato a fissarla come un pervertito mentre dorme, però è un angelo e gli angeli non sono pervertiti coffcoffcicredonotutticoffcoff, appena si sveglia capisce che lei non lo ha calcolato di striscio e così decide di spingerla dentro un portale magico random e sperare che sopravviva. Tra lui e Kidou non so davvero chi è il più pirla xDD
*c’è un tipo fuori da casa mia che canta, la cosa potrebbe non rassicurarmi uu*
Però Haruna in fondo riesce a fare tutto quello che voleva, eeeeeew le donne <3

La prima parte è terribilmente melodrammatica, si percepisce il grande impegno che devi averci messo nello scrivere i momenti che precedono la morte (scampata) di Haruna nell’utilizzo dei termini e nella struttura delle frasi che, personalmente, trovo molto curate e azzeccate. Fa shock e permette alla parte appena successiva, quella con Sein, di venire apprezzata ancora di più: perché con le sue carezze e il suo sguardo affettuoso fa tirare un sospiro di sollievo anche ai lettori – personalmente io ero confusa, ma io sono confusa a vita, sono nata confusa, sono confusa ma felice **
Devo averti già detto più volte in passato che questa oc – che poi a questo punto non so nemmeno se considerarla un oc, forse no, boh, chissà, potrebbe essere la parte malefica di Haruna, il suo alter ego, il suo Mister Hide – mi ricorda una mia vecchissima oc, questa parte con Sein poi mi è sembrata di vederla allo specchio, perché l’avevo fatta pressochè identica (la mia oc che era confinata in questo palazzo in una dimensione angelica e voleva a tutti costi tornare dai suoi amici sulla terra e dal suo Kidou, l’angelo che la voleva sposare e avere con sé, Gran, alla fine la aiutava a tornare e pppprrrr robbbe) E’ così bello vedere che si hanno idee simili xD Anche se il mio progetto è sinceramente decantato, si parla di anni orsono e non avrei più voglia di ideare storie così arzigogolate uu

Ora, tanto per concludere in bellezza, ti pongo questa domanda idiota così tu potrai ufficialmente mandarmi a quel paese e farmici stare per un bel pezzo xD La long non è finita così, vero? Potrò sclerare ancora con tutti questi tipi? – io voglio vedere Sein e Kidou, io li voglio shippare (?) *viene malamente messa a tacere*
Ora ti saluto, grazie davvero per il tuo aggiornamento, anche se in ritardo sono contenta che tu abbia continuato, questo vuol dire che sei riuscita a sbloccarti e mi auguro tu possa proseguire da questo punto in avanti più serena e sicura di te! Io ci sarò sempre a sostenerti, un grande abbraccio, ci sentiamo presto!

Sissy <3

21/10/14, ore 18:25

Hey... ieri ho letto tutti i capitoli (o meglio, tutti i capitoli che hai pubblicato) e oggi recensisco

La storia è bellissima! Ho avuto anch'io dei sospetti, ma a volte ho avuto dubbi. Ce.... da che si caoiva che Himeko in realtà è Haruna, tu raccontavi cose che mi facevano confondere e venire dubbi....

Adoro Haruna, è uno dei miei personaggi preferiti ^-^ (insieme ad Akio e Yuuto, ovviamente u.u)

Ma perché non la completi più? Ti sei fermata sul più bello!!! Uffi >.<

Beh... ti avverto che sto mettendo la storia tra le preferite ^-^

Spero che la continui, sarebbe un peccato lasciarla. Soprattutto sul più bello!!!

Beh... ora ti saluto

Ciaoooooooo <3 <3 <3

17/11/13, ore 16:12

IO LO SAPEVO!!!
IO. LO.SAPEVOOOOOOOO!!

Cioè, assurdo. *///*

Eppure non ha nevicato ad agosto… *w*
Ne ho mai visto asini volare… >w<
BoooooH! XD

Quel che conta è che: IO LO SAPEVOOO!!

(?)
Okay, adesso calmiamoci e riflettiamo.
Com’è possibile che la qui presente Sissy, tizia dalla tripla identità multipla (?) e onnipresente (??), dopo aver letto ogni capitolo e non averci mai capito nulla – e di conseguente conseguenza di aver sparato cavolate in ogni santa recensione… Abbia avuto ragione?!
E’ impossibile.
Semplicemente impossibile.

Ma la vita è bella perché è varia, quindi. <3

Non sono arrabbiata con te Arianne, ci mancherebbe!
-sono l’unica persona in questo universo (?) che ci mette una “a” in questo tuo nick.
E’ stato uno shock quando l’ho scoperto! xD

Anzi… E’ bello sapere che avevo ragione.
Sì insomma, è strano forte *ç*
Però è… FANTASTICO!

Mi sento importante.
Sì insomma… OH Arianne!
AVEVO CAPITO!! *^*

Ti rendi conto di cosa vuol dire questo?!
Sono al settimo, se non decimo cielo (?)!!!

Pensavo che non ci avrei mai capito un tubo di questa long, e che fino all’ultimo capitolo avrei dovuto chiedere riassunti/riepiloghi per intendere (al meglio) il senso di quanto detto.
E invece.. Accipicchia, per una volta c’avevo pure azzeccato!

E Sissy guadagna un punto! <3<3
(?) Per farci cosa, poi, nessuno lo sa.
Però è bello avere un punto.
Sa da persona intelligente
-come se lo fossi ~

MAH!
Passiamo alla recensione di questo capitolo molto importante per me (?) *ç*
E’ divenuto qualcosa di speciale, ecco.
^^ Quindi…

[1 pagina di recensione e non ho ancora detto NIENTE sul capitolo. Wow! <3]

Ah-ha!
I due pampini (?) in giro in piena notte a insultarsi amorevolmente…
CHE TENERONI!! <3<3 (?)
Anche se non riesco a spiegarmi come si reggevano in piedi. v.v
Io alle 8 e mezza di sera già dormo come un sasso! XD
Figurarsi a essere in giro a quell’ora…
In una stradina deserta…
Sotto un lampione…
A sbaciucchiarsi…
Ma che BIRICCHINI! ^///^

Ju-ju (sarebbe Jude, sì. Ignorami, che è meglio (?) -.-“) è proprio carino… Anche se!!
Perché non è con la sua sorellina, adesso che è tornata?!
Cioè, Io, IO *si sente importante (?)* IO che avevo predetto CIO’ – e cioè che Haruna in realtà non era Haruna e Himeko invece ci assomigliava tanto alla tenera e pucci sorellina di Kidou-kun ~ - lo sapevo che portava solo guai, quella ragazzzzzzina (?) sospetta sospetttttosa v.v
Non chiedermi perché allungo le parole.
E’ così e basta.
Non bisogna fare domande alla somma e possente (?) SISSY!
-aver indovinato qualcosa mi ha montato LEGGERMENTE la testa, già. ~

Quando ho letto quel flash di “qualcuno” (che prossimamente chiameremo Haruna <3) e Sein…
Ah-ha! Ho capito subito chi era la ragazzina!
- e mi dirai: “Alla buon ora! Siamo al 13^ capitolo ormai!”
E io ti dico che sì, lo so, ma già il fatto di averlo capito è già un grandissimo passo avanti per me, dovresti saperlo ~ *w*

Quindi…
Sì, insomma, “non pronunciare quella parola (…) perché quando sarai in quel mondo la tentazione di dirla sarà molto forte.” OH! Ho capito subito.
- e sarebbe la prima volta! *più o meno orgogliosa di se stessa (?)*

Poi… Eh. Quell’urlo, quell’ “ONICHAAAN!” è stata una rivelazione.
Finalmente tutto è chiaro.

Himeko in realtà è Haruna.
Mentre quell’Haruna che è tornata qualche capitolo fa in realtà… E’ qualcuno.
Di cattivo, penso.
Molto cattivo.
In ogni caso, non è Haruna.
La vera Haruna è Himeko.

Vai a capire perché era così… Così… Cattivella, ecco.
Così antipatica, sia con Aki sia con la squadra.
E con Yuu-kun, anche!
E Shuuya!
Sì insomma, si è comportata in modo molto… acido.
Ma forse non poteva far saltare la sua copertura per motivi per il momento a noi oscuri ^^

Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo, perché adesso che avevo capito qualcosa mi sento ancora più motivata <3<3

Grazie Ari-chan, grazie davvero.
^^ Sei un’amica fantastica, e sono contenta di poterti risentire!

Adesso vado, è arrivata una mia amica per fare i compiti insieme.
Risponderò al tuo messaggio domani, promesso ^^

Ciao ciao!!

Sissy-chan <3<3

11/11/13, ore 15:27

~ Avviso alla mia cara Arinne:
Ho visto il tuo messaggio privato, sai?
Io sono andata al Liceo Classico e per ora me la sto cavando egregiamente.
Tutti sette e otto nelle materie principali tranne a Inglese, Matematica e Chimica che, terrei a sottolinearlo, sono materie che odio con tutto il mio palpitante (?) cuoricino! xD
Ma a parte questo io sto bene, si si.
Scusami se ti rispondo nella recensione al messaggino ma i miei tempi sono abbastanza contati e devo ancora recensire due storie di Sissy-chan -penso che lo farò domani-! ♥

Ciao, Ari-chan! <3
...
....!
Aspetta un momento, come ho detto?
"Ciao, Ari-chan!"?!
Ma allora... Allora... No, non è possibile! Sei veramente tu, Arinne?
E sopratutto, io sto veramente per recensire un capitolo della famosa storia "Serva me Servabo te"?
Quella storia che hai iniziato nel lontano 2012? Ma stiamo scherzando?!
Cioè, è vero che ti avevo già lasciato una recensione circa un mesetto fa per quella One-shot che avevi dedicato a me e a Sissy ma... Si, insomma, fa sempre un certo effetto vedere nella listadegli autori preferiti le parole "Arinne96 ha aggiornato il capitolo 13 di Serva me Servabo te"! Per quanto tempo le ho aspettate, queste parole? Guardavo con occhi spalancati il tuo nome sperando che aggiornassi un capitolo di questa straordinaria long o uno di "Un patto, una promessa" -altra storia fantastica, peraltro, eh! ♥-.
Quindi ora ti possiamo considerare tornata a tutti gli effetti o dovremo ancora aspettare mesi prima di avere tue notizie?
Non è un rimprovero, bada bene. Solo... Si, ecco mi mancavi! Io ti voglio bene, Arinne! E questo fatto di non sentire tue notizie per quasi tre mesi ha mandato me e Sissy in crisi! Non per le recensioni delle storie o per voler leggere a tutti i costi qualcosa di tuo, no. Io Noi volevamo solo sapere se stavi bene, ecco tutto! Ah, ho letto anche della scuola. Mi spiace molto, sai? Bisogna stare sempre attenti alle assenze, seguiro il tuo consiglio! ^^
Ma adesso basta star a parlare del passato o di quello che si sarebbe potuto fare, passiamo alla storia.
Per prima cosa volevo chiederti quanto manca perchè finisca. No, perchè mi sembra che stiamo arrivando agli sgoccioli, ecco tutto.

[-Ma cha cazz..? Baciavi tua sorella?- chiese alquanto scioccata.
-Ma che hai capito! Non mi permetterei mai, è sangue del mio sangue!- si difese lui -lo diceva sempre a Gouenji quando lui faceva cose che non doveva fare.. Lei credeva che io non la sentissi, ma la sentivo sempre..- si mise a ridere.
-Comunque sia, rimani sempre un idiota pervertito.- gli annunciò con gusto.]

Partiamo da questo scambio di battute iniziali.
Himeko sta passeggiando per le strade sperdute di Tokio per qualche motivo a noi oscuro e incontra Kidou.
Cosa ci facciano a quell'ora a passeggiare allegramente per i cunicoli bui e sinistri non lo so ma è affar loro. xD
Ovviamente non stanno a preoccuparsi del fatto che potrebbero esserci dei mali intenzionati o cose simili, no. E' normale starsene a quell'ora fuori casa a sbaciucchiarsi ed a insultarsi! ^^
Comunque mi è piaicuto molto come hai descritto la parte iniziale, sia il paesaggio sia lo stato d'animo di Himeko! <3
Questa ragazza, anche visto lo scambio di messaggini che si scambieranno dopo i due ragazzi, ha troppi segreti per i miei gusti. Però so aspettare e penso che prima o poi le cose si chiariranno; basta avere pazienza, tutto qui.
E poi non ho capito un'altra cosa. Himeko bacia sia Kidou che Gouenji indifferentemente ma a lei chi c****o piace, di grazia? ^^''
No, perchè qui non si capisce più niente su questa qui! Sembra che voglia mettersi insieme con mezza Inazuma Japan!
La scena del bacio... Oh, my God! O.o
Come si è permessa di baciare il mio Yuu-kun?
Solo io, te e Sissy lo possiamo fare, dico bene? <3 <3
E' qualcosa di magico. Si, questa è proprio la parola magica -che giochino di parole delizioso, neh? xD-! ♥
La parte che ti ho incollato sopra mi ha fatto letteralmente sbudellare dalle risate!
Dopo che Himeko -che non mi sembrava, per la cronaca, troppo dispiaciuta di baciare Kidou- gli tira uno schiaffo e gli dà dell'idiota pervertito -se l'è meritato! A volte fa delle cose stupide per quanto lui possa risultare intelligente!-.
Mi sono immaginata la scena in cui Yuuto si difende e dice che non bacerebbe mai la sua Haruna, wow!
Mi ha fatto morire dal ridere!! xD

[Tutti rimasero a bocca aperta.
In quel momento l'Haruna tenuta per mano da Kidou riassunse il suo aspetto originario.
Una ragazza dai capelli biondo platino e dagli occhi della cenere.
E in quel momento, Kidou realizzò che sua sorella, quella vera, era stata presa in ostaggio da Desuta.
Ancora una volta.
In quel momento, tutto era tornato alla normalità.]

Spero per te, cara Arinne, che tu abbia previsto anche un capitolo che ci spieghi questa cosa, vero?!
No perchè io non ci ho ufficialmente capito niente!
Quidni Haruna non era Haruna ma una ragazza sconosciuta?
Aiuto! Mi stai facendo venire l'emicrania!! X.x
Ed adesso tutto sarebbe tornato al capitoo 108, certo.
Ma Himeko dove la mettiamo, scusami? No perchè, vero è che la odio, ma non possiamo farla scomparire come su nulla fosse, ti pare?
Comunque sono certissima che anche questi dubbi verranno chiariti con il prossimo capitolo vero?
Sono contenta che tu abbia aggiornato con questa bellezza di capitolo, senza errori e scorrevole!
Le descrizioni sono le cose che mi piacciono di più!
Fai entrare nella storia Arinne, e questa è una caratteristica rara da trovare oggigiorno!
Beh, se devo essere pignola, gli unici errori che ho trovato sono alcune parole mancanti per la fretta!
Comunque ora scusa ma devo andare, i compiti mi chiamano
Grazie, amica mia. Graie per le tue storie -e i tuoi capitoli- che mi fanno sognare,
Superfluo dirti che spero di sentirti presto,
Un bacione
Juddy ♥

06/07/13, ore 23:38

Ciao Arinne!
Quanto ho aspettato che aggiornassi!!!!
Anche sta volta niente errori grammaticali o di battitura \(^.^)/
Gli occhi di Himeko sono un bel particolare, viola e grigi a seconda dell’emozione, credo di aver capito.
Scusa, ma sono veramente fusa per l’ora T^T
Ho tempo di recensire solo la sera e sono indietrissimo!!!!
Per non parlare del fatto che voglio troppo scoprire chi è “ l’individuo”!
Povera Himeko però…
So di essere ripetitiva, ma sto male al pensiero che lei pensi di essere inutile.
Sembra quasi che pensi di essere da buttare via!
E poi cosa significa: “Devi fare così, se vuoi rimanere.”
Cosa vogliono far fare a Himeko?!
Cosaaaaa?!?!?!?!?!?
*Si ricompone*
Ok, ce la posso fare, probabilmente,
forse,magari...
Haruna è un altro mistero…
Cosa sta succedendo qui?!
Tutto ciò è difficile da focalizzare per la mia piccola testolina non molto furba °.°
No! Ce la farò \(*^*)/
Comunque deve essere dolorosissimo vedere il ragazzo che ti piace stare con un’altra…
Ma che schifo di frase fatta ho scritto, cambiamola in questa:
Gouenji potrebbe anche evitare di fare scenette con Haruna davanti a Himeko!!!!
Che razza di insensibile >-<
Ora ti devo salutare, per tua grande fortuna.
Aggiorna presto e perdonami se tardo con le recensioni, ma sono fuori casa quasi tutto il giorno e quando torno sono morta (?!)
Un abbraccione
Okiyo-chan

04/07/13, ore 20:59

Ari-chan!!!!

… Non ho capito niente.
Ancora.
Di nuovo.
Anche se siamo al decimo capitolo.
Anche se fra tre capitoli la long è finita.

IO NON HO CAPITO NIENTE! *si mette le mani fra i capelli*

Dove?!
Quando?!
Perché?!

ARIANNE!! *crisi isterica*

Perché?! Perché io non capisco mai niente?!

Evidentemente ho qualche problema io. Senz’altro.
Avrò sicuramente qualcosa che non va nel cervello. Qualcosa che non mi permette di comprendere quello che scrivi… Perché io non ci capisco mai nulla, altrimenti?!

Perché tutti capiscono e io no?!

Faccio leggere i capitoli a mia sorella… E lei riesce a spiegarmela!
Perché io no, accidenti!

E poi, scusa. Tu credi mica che dopo cinque mesi di assenza, io, che già di norma non capisco un tubo, io dovrei afferrare qualcosa dei meravigliosi capitoli che scrivi?! Pensavi forse questo, tu?!

Sei proprio ottimista, allora. Hai ragione, l’ottimismo è il sale della vita. Non bisogna mai pensare negativo!
Ma penso che mi stai LEGGERMENTE sopravvalutando, Ari-chan… No, davvero.

Perdona questo mio piccolo sclero.
E’ abitudine, ormai (?)
E poi, non credere: mi mancavano i tuoi capitoli. (?)
Scervellarmi, battere ripetutamente la testa contro l’armadio cercando di dare un senso a quello che leggo – che certamente ha, non lo metto in dubbio, ma che io purtroppo non assimilo – è un’attività piacevole, stimolante (?)
Mica posso sempre afferrare tutto al volo, ti pare? ^^”

Quindi va bene così, non preoccuparti.
Non perdere neanche troppo tempo a cercare di spiegare a questa povera bakata della tua amica qualcosa del tuo capitolo. In qualche modo, sono riuscita ad arrivare fino a qui: pensi forse che mi darò per vinta adesso, che la long sta per concludersi?! Non sia mai! *^*

Mi piace Himeko. E’ misteriossissima…
Adesso, se ho capito bene (?), sembra che debba fare qualcosa a qualcuno. – Che intuizioni geniali, oh!! *u*
Ma non ho capito… Prima credevo di aver intuito che doveva fare qualcosa ad Haruna. Poi però sembra debba occuparsi di un maschio (?). E… Boh, alla fine, come al solito, mi ritrovo a cercare di raccapezzarmi in qualcosa che intanto so già che non comprenderò.
Però… E’ Haruna che non mi convince. No no, quella ha qualcosa che non mi torna.
Forse questo te l’avevo anche già detto, e non sto facendo altro che ripetere come una povera idiota frasi trite e ritrite delle recensioni precendenti ^^” Per questo io le recensioni non le rileggo mai *u*

Ti devo fare i complimenti, però. Perché sei riuscita a non mollare questa trama, e nonostante la lunga attesa, sei riuscita a riprenderti ^^
Grazie per avermi dedicato il capitolo; appena afferro qualcosa ti informo (?)
Hai tutta la mia ammirazione: non deve essere facile seguire il fandom e aggiornare con la nintendo… Hai tutta la mia ammirazione e il mio appoggio ;D
Credo di poter fare ben poco, ma nel caso fosse, non farti scrupoli a chiedere: io ci sono sempre, per te <3

Ah, io aspetto l’aggiornamento per l’altra long (?) Perché forse, non siamo ancora arrivati a quel faditico punto nel quale comincio a perdermi. ç.ç Riesco ancora a capire bene tutto quello che succede… Inoltre, mi hai fatto uno spoiler magnifico, che tra un po’, non mi fa più dormire la notte dall’agitazione… *u*

Tvb, perdona la fretta ma devo scappare ç.ç

Sissy-chan <3

04/07/13, ore 11:43

Oh mio Santissimo Yuuto (?)!
Finalmente sei tornata Ari-chan! Dopo ben cinque mesi di assenza! >.<
No, non sono arrabbiata con te sono solo felicissima che finalmente tornerai ad aggiornare con regolarità e se vorrò fare quattro chiacchiere saprò a chi rivolgermi! ^^''
Ah, Ari... Prima di iniziare a fare la recensioe volevo proporti di fare una OS a quattro mani con me per.... risollevare il fandom. Visto che tutti si lamentano che sta andando in rovina e c'è gente che vuole andarsene ho pensato che potrebbe venire fuori una bella cosa se io e te unissimo le forze, no?
Quando sarai un po' più presente e questo periodo di assenza sarà finito mandami un messaggino privato per farmi sapere se l'idea ti piace! ^^
Passiamo alla storia!
Non ci speravo più di vedere finalmente il decimo capitolo! <3
Davvero, mi mancavi.... Anche io sono stata assente per un po' di tempo causa esami ma sapere che non c'eri te a pubblicare sempre One Shot innovative o altri bellissimi capitoli delle tue long mi spezzava il cuore! :")
Se devo essere sincera questo capitol l'ho capito un po' poco! ^^''
Cioè, Himeko-chan serve ancora ad Armaros ed è un abile pedina, come hai detto alla fine del capitolo nove. Ma.... Haruna non sarebbe veramente Haruna? E che vuol dire quella parola, molto simile ad un nome, che ha detto la pseudo Haru-san?
Shuu..? Che significa, Ari, dimmelo per favore! >.<
Non posso sopportare il fatto di dover aspettare ancora per l'undicesimo cappy!
Inoltre la cosa strana è che Himeko ha paura ma al contempo anche un sentimento molto simile alla determinazione... Non saprei come definirlo.... ^^''
La storia di Himeko e Goenji come finirà?
E se Haruna non è Haruna Kidou come ci rimarrà?!
Povero Yuuto! Appena le cose iniziano a mettersi bene c'è sempre qualcosa che lo stronca (?)!
Sigh....
Ora devo andare, mi è arrivato un Messaggino Privato e lo devo vedere! ^^
A presto, Ari, sono felice che tu sia tornata! E' un bellissimo capitolo, questo. Ricco di suspence e colpi di scena!
Un bacio,
Juddy ♥

14/03/13, ore 17:26

Okay, iniziamo col salutarti (di nuovo, ma pace.)
Ciao Ari-chan! <3
Fra le centomila cose senza senso (per me, ovviamente), una sola è chiara.
E cioè.... *rullo di tamburi al quale seguono alcuni secondi di silenzio, perchè giustamente ci dev'essere suspace... u.u* ... Che la long non è ancora finita, e io ci capisco sempre meno!!! *applausi e coriandoli*
... Tsk.
Allora, sono quasi imbarazzata di dover fare il resoconto di ogni capitolo, per averlo bene in testa. çOç
Ma pace. XD
Perché anche questo fa parte del mio essere. *u*
Okay, adesso senza sparare più cavolate, passiamo al capitolo.
Haruna è tornata… Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww….! <3 <3
Da una parte, questo è il capitolo dove ho trovato un Kidou sereno e amorevole, ed è stata una sorpresa piacevolissima. Ci voleva un po’ d’amore, qui.^u^
Certo che, con i capelli lunghi, quasi non me la immagino, Haruna…
Beh, è un po’ strano… Ma d’altro canto, io sono mica normale?? XD E allora, faccio meglio a non lamentarmi affatto. u.u
Dicevo; la dolcezza e la tenerezza  di Yuuto è meravigliosamente reale… Invece Gouenji mi è parso più dubbioso.
O meglio, c’è Himeko che è tutta strana… .o.”
Non si capisce bene chi è, questa ragazza… Boh. Surprise! ^^”
Prima o poi lo capirò, no? X)
Bien. Allora, andiamo avanti…
Sì, in effetti questa recensione è molto strana… Non so, non sono nemmeno convinta di quello che scrivo.
Meraviglioso. XD
Ho da fare un approfondimento sull’ultimo romanzo di Pirandello, “Uno, nessuno, centomila”, e il pensiero mi assilla. >u<
Che cosa odiosa. çOç
… Fiuuuuuuuuuuuu…! *si calma*
La storia di Haruna è strana forte, oh.
Cioè, c’è qualcosa che non mi torna…
Qualche tempo fa, avevi dedicato un intero capitolo alla narrazione di Haruna, dove sembrava alquanto… Non trovo le parole adatte. >u< Comunque, non pareva certo in una situazione semplice e serena come invece ha raccontato in questo capitolo. E poi, un’altra cosa: è troppo strano che sia rimasta per tutto questo tempo lì, senza che nessuno se ne accorgesse. E poi, perché è tornata solo adesso?! Se era “libera” come sostiene, avrebbe potuto tornarsene in qualunque momento. u.u
Qui c’è qualcosa che non quadra… A mio parere, c’è qualcosa sotto.
Non sarà la vera Haruna, e se lo è, le è successo qualcosa. Tipo “sostituzione della memoria”, o robe simili.
Senza contare la presenza di quest’altro tipo che ha incontrato Himeko… Sempre in un vicoletto ombroso e nascosto, oh. >o<
Quant’è intricata questa trama!!
In ogni caso, ti devo fare tantissimi complimenti, ed enormi ringraziamenti.
Sei davvero bravissima: io non riuscirei a scrivere una storia simile, intrecciando in modo sempre più dettagliato e coinciso gli avvenimenti. E’ davvero un lavoro meraviglioso. *u*
Sii fiera di te, perché stai scrivendo in maniera davvero perfetta. ^^
Himeko, per quanto possa essere un personaggio contorto e tutt’ora misterioso, è molto intrigante nonché descritta in maniera minuziosa e particolareggiata; si sente molto il distacco che sente fra lei è gli altri, questo suo considerarsi “diversa”, la gelosia per Gouenji, il ragazzo che ama ma che sa non essere suo. Non vuole scavalcare la persona di Haruna, ma in un certo senso vorrebbe avere quell’amore di cui la blu è circondata; sente di non essere amata, desiderata da nessuno… Inoltre, e forse proprio per questi motivi, non vuole che la sua figura possa  essere confusa con quella di Otonashi. Già sono capitate talune situazioni nelle quali in lei sono stati rintracciati alcuni collegamenti con la manager… E questo sembra darle fastidio (e a chi non lo darebbe. u.u); non si può definire odio, ma di certo non c’è complicità fra le due ragazze: Himeko non vuole avere niente a che fare con Haruna, ma di fatto non riesce a non mostrare la sua gelosia o, in generale, i suoi sentimenti…
E’ un personaggio particolare, i cui comportamenti non sono, in parte, ancora chiari.
Di certo ci saranno nuove sorprese, e io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene Arianne, non scordarlo mai. <3
E anche se ti potrò sembrare matta, col mio lessico inizialmente slegato e poco articolato, ed infine sinuoso, quasi elegante, sappi che la tua long mi piace un sacco, indipendentemente da come io recensisco. XD
Perché, sai, ognuno ha i suoi ritmi: e oggi, sinceramente, sono alquanto scollegata. çOç
Non mi rendo conto dello scorrere del tempo (?); mi pare che tutto, da ieri sera, sia rallentato in maniera spaventosa. O.o”
Va beh, guarda, adesso vado.
Ho ancora delle cose da fare… Essendo stata assente per un bel po’, ho molto lavoro da recuperare. ^^”
Ci sentiamo prestoooo!! ;D
Sissy-chan <3 <3

08/03/13, ore 20:57

Ma ciao!!!!! Che bello hai aggiornato:D.
E' tornata Haru-chan! E' tornata Haru-chan!!!!!!
Siiiiii!!!!!!!
Il mio Kidou-kun ora è contento<3
Ma a quanto pare Himeko no...
povera, avrà paura di essere sostituita\scartata e dimenticata da Gouenji
Dev'essere brutto sentirsi un rimpiazzo e rischiare di perdere Gouenji
Non devi permettere che la abbandonino o li raggiungo e prendo tutti a legnate (meno Kidou-kun e forse gli alieni^-^)
Adesso però la questione amorosa si complica...per chi tifo?!?!?!
Haruna sta benissimo con Gouenji, Ma anche Himeko-chan!
Mi hai messo proprio in una situazione complicata >3<.
Vabbé. E che vinca la migliore...si ma quale?!?!?!?!
Devo essere forte!
Mi raccomando riaggiorna presto così ti ritorturo coi miei scleri ù-ù
A presto.
okiyo-chan

08/03/13, ore 20:55

*casca a terra priva di sensi*
Io... io...
*boccheggia disperatamente*
Uff...
*si rialza indolenzita da terra*
Che cosa mi è successo?
Ah, giusto il tuo undicesimo cappy e....
Come??!!
Il tuo nuovo cappy?
*risviene*

Ehm.
Ciau Ari-chan!
Ecco...
Praticamente....
Io...
Uao, gli asini volano!!!!
No, non sto sclerando (non troppo almeno XD) è solo che non so come iniziare questa recensione.
*ci pensa su*
Beh, non mi viene in mente niente d'originale, quindi ti dovrai accontentare del canone classico (?)
Allora.
Sarò breve.
No, sarò lunga.
No, sarò...
*viene soppressa*
Haruna è tornata.
Ma appena torna sviene tra le braccia di Kidou!
Ma un po' tranquilli loro due no, eh? ^^
Hanno sempre problemi.
Vabbè, nessuno è perfetto! ^^''
Mi sto provando a immaginare Haruna con i capelli lunghi fino alle anche (o giù di lì)...
Niente.
Per quanto mi sforzi non riesco a focalizzarla nella mia mente. >.<
Invece una cosa che mi ha un po' deluso (ma che ha reso il cappy ancora migliore) è stato dopo l'abbraccio tra Yuu-kun e Haruna.
Goenji non sembra minimamente sorpreso.
Poverino.
Ti confesso che mi ha fatto un po' pena.
Lui ama Haruna. Il suo cuore è suo.
Ma HImeko... =3
Non riesce proprio a dimenticarla.
Traditore. >.<
Inoltre che Himeko fosse una pedina non era certo una novità...
Il problema è: pedina di chi?
Armaros?
Ipotesi plausibile.
Come si concluderà la storia.
Suspence.
*si stringe nelle spalle*
Non importa.
Sono abituata ad aspettare. XD
Ma te fai con calma, Ari-chan. ♥
Bueno ci vediamo al dodicesimo cappy.
Un beso,
Juddy-chan ♥♥♥

02/03/13, ore 20:07

*si impone di non piangere*
Non devo piangere....
Non...
... devo...
...piangere...
Lacrimuccia.
*si passa con rabbia una mano sugli occhi (che sto dicendo?)*
Ehm, ciao Ari-chan!
Allora sarò breve, molto breve.
I motivi sono principalmente tre:
1. Questa è la mia ventesiama recensione giornaliera (?) e non ne posso più.
2. Sto per mettermi a piangere, questo chappy è... Dolcissimo.
Lacrimuccia.
*viene sopressa*
3. (e meno valido motivo) Devo continuare a scivere per il contest di Fay-chan!
*scoppia a piangere allagando e mandando in tilt il computer*
Onii-chan?!
Dovrei chiederti i diritti d'autore,sai?
Sto scherzando, sto scherzando. ^^''
Ma sarà veramente Haru-chan?!
O sarà un mostro mutante?!?!
E poi Sael?
Sarebbe lui il misterioso personaggio?!
Beh, complimenti.
Hai saputo valorizzare il suo carattere e l'hai nascosto bene fino al decimo capitolo!
Ardua impresa per la sottoscritta....
Ti ho già scocciata abbastanza, quindi non posso fare altro che salutarti e complimentarmi con te per tutte le tue storie che mi fanno sognare a occhi aperti e mi ricordano che tutto è possibile!
*si stupisce della frase poetica scritta sul pc allagato dalle sue precedenti lacrime*
Bueno, chica (?)
Un beso.
E al tuo prossimo lacrimevole cappy.
Juddy-chan ♥♥♥

(Recensione modificata il 03/03/2013 - 12:25 pm)

02/03/13, ore 19:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww...
*o*
Che cosa dolcissima...

Ma non ci ho capito nulla! >o<
NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! *agita i pugnetti in modo fin troppo infantile*
Cioè, davvero. E' una cosa incredibile. çOç
Di una cosa sono rasserenata: finalmente ho capito chi caspiterina è quel "Lui" di cui parliamo ormai da capitoli! E' Sein, che bello. ^^
Almeno una cosa è chiara. çOç
Quindi... Himeko doveva stare con Sein?!
Che cosa strana, oh... *u*
Ma molto kawaii!!
Cioè, è davvero dolcissimo, quest'angioletto. <3
Soprattutto quando si sono detti "Addio".
O meglio, credo che si siano detti addio. >o<
Perchè sono sempre così confusa...?
La verità, è che ho paura di capire qualcosa di sbagliato e quindi di perdere il filo.
Ma, dirai tu, ormai dovrei esserne abituata... E invece, immancabilmente, alla fine di ogni capitolo, sono sempre più sbalordita. çOç
L'ho sempre detto di non essere una persona normale, io. *u*
Oh, i miei complimenti per la descrizione: davvero un lavoro impeccabile. <3
E anche l'immagine, è molto carina.
Il tuo flash-back, poi, è stato il colmo! XD
Capita anche a me, di trovare centomila di distrazioni, che poi possono essere approssimate a "KIDOU": è un qualcosa che ruba molto del mio tempo, pensandoci... ^^"
Ma sto divagando... e non è bene.
La nazionale italiana sparita nel nulla?! Che storia sarebbe questa?! çOç
E io che ero così curiosa di vedere il ritrovo di questi ragazzi...
Ah, di riabbracci adesso ne avrò tanti che mi verrà la nausea... O almeno, è quello che penso. çOç Essendo ritornate sia Haruna che Himeko... u.u
Ah, ecco. Himeko ho capito: l'ha "lasciata andare" Sein... Ma Haruna?!
Da dove accidenti sbuca?!
Poteva arrivare prima, no?? çOç
... Boh. XD Questa long ha la terribile capacità di confondermi le idee a dei livelli inimmaginabili. u.u
Bene bene bene... Adesso, immagino che saranno date delle spiegazioni ai due ragazzi.
Poveri, stavano parlando tranquillamente quando gli sono spuntate dal nulla sia Himeko sia Haruna. Deve essere un bello schock, a pensarci. XD
Non è mica una cosa che capita tutti i giorni...
<3 Ho visto che hai iniziato una nuova long.
Perchè, giustamente, non devo leggere due fic che mi confondono... ne devo leggere due. >u<
Ovviamente scherzo, eh. ^^
Mi fa piacere leggere i tuoi lavori, quindi chiudo questa recensione per passare all'altra. *u*
Bacioni,
Sissy-chan <3 <3

ps: ah, me ne sono dimenticata: ovviamente ti faccio, al solito, tantissimi complimenti. Sei davvero bravissima, e, lo ribadisco, leggere i tuoi capitoli è una delle cose che mi riempono il cuore di gioia (?). XD
pps: Adesso me ne vado davvero. Ciaoooooo! ;D

02/03/13, ore 15:13

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!! E' tornata Harunaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la facevo piùùù!!!!!!!!! Mi è mancata tantotanto ed è tornata anche Himeko :D.
Ok sto esagerando, ma sono troppo contenta per Kidou-kun>\\\<.
Allora: non ho notato errori di alcun genere e lo stile è discorsivo, ma molto ben comprensibile. Alla fine si è scoperto che era Sein l'ammiratore di Himeko!
Cosa sarà successo alla Orfeo (spero che Angelo-kun e Fideo-kun stiano bene)...sono preoccupatisssima!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di scoprire qual'è la tua sorpresa.
A presto
okiyo-chan

02/03/13, ore 12:39

Wow, finalmente è apparsa Haruna, chissà che succederà adesso!
Speriamo che la tua Yugiite e la tua storia non si intreccino più!XD
Ah, spero che tu abbia tolto la cronologia dal computer di tuo fratello, perché se le trova...XD
Io non ho questi problemi, ho il mio e nessuno me lo tocca! :3
Comunque spero che arrivi presto il capitolo e che per te non ci siano problemi!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

02/03/13, ore 02:04

Fantastico!!! Adoro il tuo modo di scrivere!! Questa storia è una di quelle che non vedi l'ora che continuino, ma che non finiscano mai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]