When you smile, I live.
di hatchisdimples

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 01:16

Ma magari succedesse per davvero un cosa del genere!
La trama è carina e il testo scorrevole, ma come ho detto prima è una situazione un po' improbabile. Tuttavia, è un racconto. In un racconto può succedere di tutto. E allora, largo all'imaginazione! :)

Continuo.

05/08/13, ore 15:11

Ehi! sono @snapealwajs e come promesso sono qui per recensire.
Sei davvero bravissima! La storia è scorrevole e intrigante. Amo i personaggi e come li hai rappresentati.
Recensione del tutto positiva!

04/08/13, ore 19:04

CIAAAAAAAAAAUZ,BELEZA OuO
finalmeeeeente di nuovo fra noi udfhasosdf
Questo capitolo me piase,anche perchè ci sono molti momenti Harly OMG iysadgfuosdahf
comunque,aggiorna SUBITO
Sei bravissima!
baci,alla prossima!
Sophie:)xx

04/08/13, ore 17:23

Ora, vediamo di non fare casino dato che scrivo dal cellulare. Amo gli Harly. E ovviamente la scrittrice, ma questo si sapeva. La dolcezza di Harry è un qualcosa di meraviglioso e anche Ally non é da meno, cucciola. Mi ha fatto tenerezza quando ha detto "Amore, mi fido". È perfetto questo capitolo, ne è sicuramente valsa la pena di aspettare. Poi... Sette mesi. Sette mesi. È da stamani che me lo ripeto e ancora non riesco a credere che ci conosciamo da sette mesi. Ti voglio bene, tesoro. Tanto. Tanto. Tanto. Tanto. Tanto. Ancora tanti complimenti per il capitolo e un bacio bacioso (cit.) e un abbraccio abbraccioso (liberamente ispirata). La moglie di quel cucciolo che fa gli acuti spettacolari.

24/06/13, ore 12:39

ceu amuz,sei la mejo
NON ANDARE IN SPIAGGIA,NON PUOI LASCIARCI COSI ç_____________ç
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
comuunque,me piase Harry,me piase tanto OuO
anywayy,sono la tipa di twitter...ci voglio essere,eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha,no davvero pls *occhidacucciolo*
ti amuz,ciau
baci,Sophie :)xx

24/06/13, ore 10:38

Poi chi è che aggiorna senza avvisare??? Alllora, inizio dicendo che questo due sono la dolcezza, sono troppo shxjjsbaha Hazzino è un cucciolo, è davvero troppo innamorato, piccino! E anche Ally non scherza! Ah, cosa importante... Mio marito si è offeso, e ha detto che ora spaca botilia amaza familia, perchè lui non sta con la Peralda, ma con quella rincoglionita che sta scrivendo la recensione. Poooi... Tu mi vuoi far piangere. Sisi, ammettilo! Sei un tesoro, dico davvero<3 Ps: quando vai al mare, avvisami! Magari...potremmo...in qualche modo...vederci! Comunque, un abbraccio grossissimo! Ti voglio bene. Ari

20/06/13, ore 20:03

AIUTO TU VUOI FARMI MORIRE
devi continuare,ORA
anywaaaaaay,i love u soo much x
Baci,Sophie:)xx
alla prossima! (@zaynetto)

11/06/13, ore 19:28

Prima recensione al capitolo nuovo jbjksfbjksa
Aallora...SE RIAGGIORNI SENZA AVVISARMI ALL'ISTANTE NON RISPONDO PIU' DELLE MIE AZIONI (con tanto amore)
Detto questo...
Ally è da monumento in questo capitolo! Grandissima!
Il capitolo è come sempre stupendo, i ragazzi sono sempre più adorabili (sclerati davvero di brutto, poi con Paul non ne parliamo, però adorabili) e sono davvero felice di aver trovato questa meraviglia dopo taaanta attesa!
E poi...l'angoletto autrice...mi sono commossa, sai? Sono io che devo ringraziare te di tutto <3
Ti mando un abbraccio grosso grosso grosso (tre settimane e un giorno, potrei sentirmi male)
Arianna

17/04/13, ore 21:24

Ciao ciao ciao ciao ciao principessa!

Ma..ma..maa grazie per l'angoletto autrice!!
Aaallora..parlando del capitolo c:
Quel tipo con gli occhioni verdi, un certo Harry Styles..è dolcissimo!
È un tesoro quel ragazzo! E Niall anche, cucciolo!!
Poooi...Ele è un po' stronzetta, ma giusto appena lol
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, fossette di Hatchi!
E non farmi aspettare di nuovo così tanto!
Un abbraccio grosso grosso grosso,
Mrs Malik <3
Ps: i ragazzi che leggono la tua fanfiction dhhdbdgsjbsusbsh

27/03/13, ore 17:36

Ero rimasta indietro! Vabbè,adesso l'ho letto....Non fa niente per il ritardo, ti capisco.... Comunque bel capitolo!!
Riguardo al capitolo...prima o poi doveva essere scoperta la storia tra Ally e Harry,beh,ora l'hanno scoperto... XDXD Mi piace il fatto che i ragazzi giochino alla play station mentre le ragazze chiaccherano tra di loro di cose femminili...
E poi,poverino Niallino, tutti che escono con una ragazza e lui solo,mi fa tenerezza,anche se è solo una cosa scritta,ma in qualche modo nella mia mente me lo immagino...
Adesso leggo il capitolo tredici che devo ancora passarci! Ciau !! <3<3

25/03/13, ore 21:06

Come promesso, eccomi qui a fracassarti le palle con i miei sproloqui lol
Aallora, la dolcezza di Harry è indescrivibile, cioè, è troppo jsbdjsdjhufh quel ragazzo!
E Ally, beh, Ally la adoro (ma adoro di più la scrittrice di questa storia) c:
Mi fa tenerezza Harry quando dice che hanno più 50 giorni hdhsg
Ma tanto TU troverai un sistema per farli stare insieme anche dopo, ok? ok.
basta, sparisco, ci sentiamo, bellissima!
Bacioni, Ary

17/03/13, ore 19:19

Alura... la storia è bellissima e non trovo nessuna critica da fare. Scusa tanto x nn aver recensito prima, nn so il xke. cmq scusa e complimenti.

17/03/13, ore 09:45

Ma che bel colpo di scena!
È bellissima l'ultima frase, rende perfettamente l'idea: stavo per morire, mi sentivo invasa da brividi.
Beautiful.
E mi devo anche complimentare per come sei brava a rendere il 'balbuziamento'!! Ahahah rende troppo bene il 'c-c-ioè?' Ahaha
Sono proprio curiosa di sapere come prosegue!
Ti prego ti prego aggiorna prima che puoi :) Intanto scusa per l'immane ritardo ma non ho avuto tempo.

10/03/13, ore 20:51

Aww che dolce Harry!! Sono tenerissimi e il capitolo è stupendo come sempre!
Non vedo l'ora di scoprire qual è la sorpresa agli studi... Agsgshghsj
Complimenti! Un baciione, Ary

16/02/13, ore 16:03

Ciao!!!Ho letto tutti i tuoi capitoli nello stesso giorno,perchè non riuscivo più a fermarmi,sono fantastici,questo ti fa capire che mi sono piaciuti da morire!!
Sembra tutto molto realistico,l'hai scritto come se davvero fosse capitato,brava!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]