Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hatchisdimples    04/08/2013    3 recensioni
‘Uno… Due… Tre… Mi giro!’
‘Ciao Allison!’
‘OH MERDA!’
*porca vacca sto per morire*
---
‘Ecco Ally…’
‘Si?!’ si alza dal letto ma lo fermo per un braccio ‘Te adesso mi dici cosa devi dirmi e non ti muovi da qui’
‘Piantala’
‘No. Adesso mi dici tutto…’ continuo a tenerlo per un braccio fin quando non si risiede sul letto e mi avvicino a lui.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*CAPITOLO 17*

Rabbrividii.

‘Hai freddo?’
‘Un po’… ma se mi abbracci mi passa…’ ammisi
‘Usciamo che poi stai male magari.’
‘Ma no…voglio stare qui, con te.’
‘Fuori Allison Evans.’ disse indicando la scaletta
‘Che simpatico…’ uscii
‘Hai proprio un bel culo Ally.’ mi sussurrò Harry appoggiando un braccio intorno al mio collo
‘Hai la finezza di un camionista.’ lo sentii ridere ‘Però sei di una dolcezza unica.’
‘Non è ancora finita. Prenditi un asciugamano lì sopra così non congeli.’ disse indicando un tavolo con degli asciugamani 
‘Al volo Edward!’ gliene lanciai uno
‘Edward no.’ aprì le braccia e mi fece segno di avvicinarmi, mi feci stritolare ‘Ammmmore guarda in alto..’

Alzai gli occhi verso il cielo, stelle ovunque.

‘Oh Dio, è bellissimo.. aspettiamo una stella cadente?’
‘Una stella cadente?’
‘Così esprimiamo un desiderio..’
‘Va bene scema, vieni qui.’ ci coricammo su un pouf a bordo piscina, era una cosa stra romantica.
‘Se non cade?’
‘Su Harry sii positivo, vedi che cade…prima o poi.’
‘Speriamo…’

‘Altrimenti faccio io la stella e mi butto su di te, così avrai una fidanzata bella come una stella cadente che effettivamente è caduta, addosso a te.’ Harry scoppiò a ridere.
‘Senti stella del mio cuore, mi dai un bacio?’
‘Tutta sta dolcezza diabetica Styles mi preoccupa.’ sorrisi baciandolo.

Addio stelle.

Questo bacio è diverso dagli altri è più bacioso (?) o forse sono io che stasera ho capito che amo veramente Harry? Nessuno ha fatto mai nulla di simile per me, nessuno mi fa sentire come fa lui, nessuno mi fa sentire gli elefanti nello stomaco che ballano Waka Waka facendo solo un sorriso, mai per nessuno ho provato qualcosa di lontanamente simile a cosa provo per lui, per nessuno.

In pochi secondi mi trovo a cavalcioni sopra di Harry, inizio a baciarlo sul collo lasciando qualche succhiotto. Il suo respiro si fa più forte quando inizio a sfiorare con le dita i suoi addominali fino ad arrivare al basso ventre, velocemente inverte le posizioni. Il mio sguardo si pianta nel suo, ritrovo la sicurezza di amarlo.
Le sue labbra tornano sulle mie, le nostre lingue sono alla ricerca di contatto proprio come i nostri corpi. Allungo le braccia sulla sua schiena lasciandomi trasportare da lui e dai suoi movimenti; automaticamente al tocco di Harry sul pezzo superiore del mio costume inarco la schiena in modo tale che quella lieve barriera che ci separa ancora venga tolta. I suoi baci continuano a farmi ansimare dolcemente raggiungendo i miei seni.
Questa volta inverto io le posizioni portando le mani sul suo bacino facendo scendere i suoi pantaloncini, delicatamente gli tolgo anche i boxer accarezzando la sua erezione. Mettendomi a cavalcioni su lui vengo attirata alle labbra di Harry, un bacio dolce e appassionato che fa invertire ancora una volta le posizioni. Continuando a lasciarmi umidi baci sul collo, Harry elimina anche il pezzo inferiore del mio costume che ci impedisce di essere una cosa sola.
Harry si alza allungandosi verso l’asciugamano buttato a caso vicino a noi, la cosa che mi fa sorridere e diventare viola in faccia è vedere l’erezione di Harry vincere sulla forza di gravità. Prende l’asciugamano da usare come telo, mi lascia umidi baci sul collo scendendo verso il seno, affondo le dita nei suoi capelli cercando contatto con i suoi occhi che mi danno sicurezza ma stavolta no, sono occhi preoccupati i suoi.

‘Amore te l’ho detto, mi fido.’ sussurro.

Sorride prima di baciarmi, un dolore improvviso mi riempie il corpo. Inarco la schiena cercando di soffocare un urlo, Harry sta fermo con il corpo facendomi abituare alla sua presenza mentre mi accarezza dolcemente una guancia. Dopo qualche istante il dolore passa, mi rilasso e comincia a muoversi continuando a guardarmi negli occhi, sorridiamo insieme.
A ogni spinta aumenta il piacere, sono sempre più sicura di amarlo e mi fido sempre di più.
Ora ansimavamo entrambi, velocemente Harry fece invertire le posizioni: ora ero sopra io e potevo scegliere la profondità. Iniziai a muovermi piano su di lui lasciandomi toccare liberamente. Non ero mai stata così felice di vedere Harry sorridere.
Mi chinai per baciarlo mentre continuavo a muovermi regolarmente dopo aver acquisito un ritmo soddisfacente per tutti e due. Durante il bacio Harry  riprese il controllo mettendosi lui sopra, stavo per raggiungere il culmine del piacere.

Aumentò la velocità nelle ultime spinte, cercò di aumentare qualsiasi tipo di contatto fra noi baciandomi.
Dopo poco una sensazione di calore mi avvolse, infilai le dita tra i suoi ricci disordinati ancora umidi mentre Harry mi baciò ancora una volta, gli morsi il labbro inferiore e ci sdraiammo l’uno accanto all’altro abbracciati.

‘Alla fine non abbiamo visto le stelle cadenti.’ parlò piano Harry
‘Non importa..’
‘Ma non volevi esprimere un desiderio?’
‘Sì è già avverato, non ho altri desideri ora.’
‘Ti amo amore.’ bisbigliò dandomi un bacio tra i capelli
‘Anche io, tanto.’ mi strinsi ancora più a lui

Aspettavo che si alzasse Harry, ma a quanto pare lui non aveva così freddo.
Così dopo avergli spostato la faccia di lato mi alzo velocemente e mi metto le mutandine del costume e la maglia anche se bagnata. Il pezzo sopra del costume è disperso.
‘Guarda che non c’è bisogno di vergognarsi, ti ho appena visto nuda…’ rise Harry alzandosi
‘Ehm… ma è diverso…’ arrossii
‘Amore mio, vieni va.’ mi strinse a sé con il braccio sinistro e entrammo 'Miss maglietta bagnata?' rise notando la maglia, fradicia che lasciava poco alla fantasia.
'Cretino.' 

‘Heei piccioncini, fatto sto bagno?’ spuntò dal nulla Liam facendoci perdere dieci anni di vita a testa.
‘Sì sì...’ rispose Harry piantandosi davanti a me per nascondermi
‘Belle gambe Ally.’ la mia faccia diventò bordeaux  e Harry gli tirò uno scalpellotto.
‘Aio! Cos’ho fatto?’
‘Buona notte Liaaaam.’ lo salutò trascinandomi per un polso, io mi girai mandandogli un bacio che Liam finse di prendere al volo.

Appena entrata in camera mi buttai sul letto e mi addormentai subito, dimenticandomi di tutto e tutti.
 
Mi svegliai alle 7:34 abbracciata ad Harry, feci piano per non svegliarlo e andai a farmi una doccia. Mi dispiaceva lavarmi da una parte, avrei tolto il suo profumo, i suoi baci sarebbero scivolati via con il bagnoschiuma però avevo un caldo allucinante e quindi a questo punto mi farò dare altri baci ma necessito di una doccia.

Notai allo specchio dei succhiotti sul collo e pure sul seno, sto ragazzo è una sanguisuga.

Tornai in camera in mutande e reggiseno infilandomi sotto le lenzuola per abbracciare Harry da dietro che dormiva ancora beatamente.
‘Ciao cicciomerda.’ gli lasciai un bacio tra i capelli
‘Ciao patata, sempre così affettuosa dopo aver fatto l’amore?’
‘Dopo aver fatto cosa?’ lo guardai allibita fingendo di non ricordare nulla.
‘Mi stai prendendo per il culo?’
‘Io?’
‘L’ho sognato allora.’ divenne leggermente rosso
‘Scemo, guarda qui.’ mi indicai i succhiotti
‘Stavo scherzando..’  trovò come scusa, mi si butto addosso lasciando dei baci sui segni violacei ‘Ti do un bacio così, così passa la bua.’ risi.
‘HARRY HAI TU LA MIA MAGLIA BLU?’ urlò Zayn dal corridoio aprendo la porta di colpo ‘Oh, scusate!’ disse imbarazzato trovando Harry con i boxer a cavalcioni sopra di me –in mutande e reggiseno– che mi baciava il collo.
‘Entra Zayn che non stavamo facendo niente..’ lo salutai
‘La maglia è sulla sedia Zayno.’
‘Grazie ‘Mister non stavamo facendo niente.’ gli fece l’occhiolino uscendo.
 
‘Grazie.’ sussurrai  mentre restavamo abbracciati sul letto dopo l’entrata di Zayn.
‘Di cosa?’
‘Di tutto: per il semplice fatto di esistere, per sopportarmi, per ieri sera, per ieri mattina, per questi momenti, e..per queste due settimane, le nostre due settimane. Penso che siano state le più belle della mia vita perché c’eri tu al mio fianco, cazzo Harry, mi sembra tutto un sogno.’
‘Grazie a te sono felice, finalmente.’
‘Prima non lo eri?’
‘Sì lo ero, ma era una felicità diversa da questa che è più vera. Prima ero felice perché faccio un lavoro che adoro con i miei migliori amici, circondato da persone famose, da tante belle ragazze.. però non sono quelle le cose che ti rendono felici, cioè anche, ma ti rendono felici le persone. E tu sei la persona che mi rende completamente felice ora, per questo ti amo piccola.’
‘Sei una persona fantastica, lo dicevo ieri con Perrie, pensavo di conoscerti ma conoscevo solo l’Harry Styles from One Direction, quello che viene fatto apparire davanti a milioni di persone ma non è quello che ho conosciuto io in queste settimane.’
‘Quale ami di più?’
‘Sono la stessa persona e come persona ti amo, ma tutte quelle piccole cose che vengono nascoste le amo tutte quante perché quelle sono le cose che ti rendono IL MIO HARRY.’
‘Tuo?’
‘Mio.’ Affermai.
‘Ally, fammi una promessa.’
‘Dimmi tutto tesorrr.’
‘Non cambierai, vero?’
‘Bubu… I can’t change.’
‘I love you baby!’ disse abbassandosi leggermente per arrivare alle mie labbra e potermi lasciare un bacio.

Ecco il risveglio perfetto.





Ciiao ragazze cc:
allora, innanzittutto volevo scusarmi infinitivamente per il ritardo con cui ho pubblicato anche se il capitolo l'ho già scritto da tre settimane ma non mi convinceva del tutto e poi forse speravo nelle cinque recensioni, lol.
Comunque il prossimo capitolo lo pubblicherò breve perchè l'ho già iniziato a scrivere.

Uhm, tornando a questo capitolo.. vi piace? è molto Harly. E finalmente fanno l'amore, a questo proposito spero di essere stata abbastanza fine da non mettere il reating rosso così da lasciare la storia libera a tutti. Ho omesso volontariamente i dettagli più 'hot' proprio per questo motivo e per evitare di fare di una fanfiction un racconto porno.

Detto questo, lasciatemi una recensioncina se volete *fa una tenerissima faccia da cucciolo*
E un grazie alla pazienza che avete avuto in questo mese.

Ciiao a tutti, Mrs Styles c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hatchisdimples