Love & Magic
di angelikfire

hermione weasley
07/02/08, ore 16:33

Sai una cosa ? Io mi sono messa a piangere (cosa molto difficile)è bellissima sia la storia che il modo in cui la hai scritta , perchè molte descrivono i personaggi come vorrebbero che fossero , e non come sono , invece come hai descritto ron , e anche hermione , io credevo di stare leggendo una pagina del libro 7. Sperando che ti abbia fatto piacere la mia recensione J.K.Lore

14/01/08, ore 19:44

Dolce , carina .. la fine è stupenda credo che davvero non potrebbero smettere mai di litigare :P Complimentiiii!

14/01/08, ore 19:26

01/10/07, ore 17:00

mi dispiace non leggere le storie fino a che non sono finite... comunque, questa è bella! La Harry/Ginny mi è parsa un po' scontata, ma comunque era scritta bene. La Neville/Ginny è la mia preferita!! Bellissima. E bella anche la Remus/Ninfadora, e anche la Ron/Hermione. Brava!

25/09/07, ore 16:18

ehilà! bentornata! ti stavo aspettando! complimenti per questo capitolo su james e lily: la faccenda della promessa mi è piaciuta molto ma vorrei vederlo, james, a trattenersi dall'insultare, prendere in giro e scherzare con piton! :P spero ci saranno altre coppie dopo questa... se si, le aspetto! ciao! by monipotty ps: buona scuola!

24/09/07, ore 22:45

ciao...questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! non preoccuparti se non hai aggiornatoin fretta, tranquilla capita a tutti un momento di "mancata ispirazione"! spero anche io di rincontrarci in un'altra tua fic (magari che parla proprio o di harry e ginny o lily e james...hihi:p) un bacione grande pure a te ^_^!! -pamela-

Ludy Potter
14/09/07, ore 14:01

BELLISSIMA xfav aggiorna

04/09/07, ore 00:48

E dunque sono tornata (in ritardo, lo so)! Muahahah (notare come le persone affette da schizofrenia non debbano mai essere lasciate libere! :P)!!!!!!! Molto carino anche questo capitolo angel (posso storpiarti così o mi uccidi? ?_?), ma lo sai, il mio preferito in assoluto è il primo, quello tra Ron ed Hermione. Comunque anche qui hai reso bene i personaggi, brava! Davvero molto realistico ed azzeccato, complimenti! ;) Attendo aggiornamenti, un bacione, vale

26/08/07, ore 14:14

ciao! mi è piaciuta anche questa tra harry e ginny...mi dispiace solo che si separino...sigh...ma harry tornerà!! aspetto james-lily! ciao by monipotty

25/08/07, ore 21:26

bellissimo capitolo...sopratutto perchè erano harry e ginny, la mia coppia preferita insieme a james e lily ^__^! infatti non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo dove si parlerà proprio di loro! perciò mi raccomando aggiorna più in fretta che puoi!!!!! ti mando un bacione immenso...Pamela ^^

25/08/07, ore 20:14

Ero io quella sopra! Scusa ^^

Creeper
25/08/07, ore 20:13

Molto carina, magari non incredibilmente originale, ma lo stile è scorrevole e gradevole, il finale non mi spiace affatto e tutto sommato l'ho letta molto volentieri.

§EvYn§
25/08/07, ore 17:09

ciao!!sono una tua nuova lettrice..mi piace molto il tuo stile e sembrava quasi di leggere la vera continuazione di hp!!complimenti soprattutto x ron/hermione..è bellissima!!a presto spero!

21/08/07, ore 15:04

ciao angelikfire! ho appena letto la tua fic e la trovo veramente bella! aspetto le altre coppie con ansia ma fai con calma...non c'è fretta. quando le idee ti vengono, lo sapremo! ciao by monipotty

potterina_88_
16/08/07, ore 23:33

davvero moolto moolto carina!!!!poi neville e luna sono troppo teneri insieme!!!!^^...non preoccuparti per i ritardi, capisco che qualche volta a voi autrici manchi l'ispirazione quindi tranquilla ;)!ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!!kissessini -pamela-